Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 124

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    sono stato 30 minuti per trovare un Blu Ray decente tra quelli disponibili... ho preso Secret Window perchè lo ritengo un ottimo film ma le altre alternative erano sconcertanti sinceramente...
    Tolti gli Spiderman e la serie dei Pirati dei Caraibi c'è Disney e poi poco altro. Spero che nel futuro vedremo meno commedie demenziali e più titoli impegnativi...
    Se vuoi te, ti consiglio io qualche titolo fregno ?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

anche ai mediaworld di padova e albignasego ritirano le copertine
    degli hd-dvd,non capisco più niente.ma AF DIGITALE NON PARLAVA DI MOSTRARE LE COPERTINE?
    Ultima modifica di nik 99; 15-03-2008 alle 18:09

Sarebbe assurdo..xche' tutti si farebbero prestare i titoli in HDDVD
    da esibire al MW x avere dei BR magari a 7,90 euro
    Chi non ha ritirato le copertine ha sbagliato alla grande!!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Sono stato oggi al MediaWorld di Savignano: pretendono la copertina.

Gli ho fatto leggere l'articolo su AFDigitale e gli ho fatto presente che in altri MW come in quello di Bologna basta mostrare la copertina, ma mi ha gentilmente risposto che "non gliene frega niente", che le disposizioni sono quelle e non c'è articolo o condotta di altri MW che tenga.

Qualche doppione ce l'ho, forse ci farò un pensierino.

ma ancora non ho capito due cose:
    1- va bene solamente lo scontrino dell'avvenuto pagamento del lettore all'epoca dell'acquisto?
    2- possedendo il lettore per xbox 360 è valido anche questo nell'offerta dei 100 euro?

grazie

Almeno da voi la promozione c'e'!
    Appena stato al Mediaworld di Porta di Roma e non sapevano di cosa stessi parlando.
    Non ho insistito perche' al momento non c'e' niente che mi interessi, comunque e' un MW grande con molti titoli.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Sarebbe assurdo..xche' tutti si farebbero prestare i titoli in HDDVD da esibire al MW x avere dei BR magari a 7,90 euro
    Oppure ci sarà stato qualcuno che ha girato tutti i Mediaworld della sua regione, facendo vedere sempre con gli stessi HDDVD, e prendendo Bluray sempre diversi. Oddio: con l'assortimento che hanno ( "assortimento" è una parola grossa...), non è così semplice.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da mpresicc
    Almeno da voi la promozione c'e'!
    La promozione c'è in tutta Italia.
    Ed è pubblicizzata sul sito.

Non fidandomi, avevo stampato la pagina, ma i commessi del MW erano al corrente (avevano ricevuto una mail interna da due giorni).

Mi hanno ritirato le copertine (gli avrei lasciato anche i dischi, visto che si trattava di due doppioni e che tutti gli altri HD-DVD me li tengo e anzi intendo acquistarne altri) ed ho preso Gattaca e The Pusher per 27,80 euro complessivi.

Visto che c'ero, mi sono informato sulle intenzioni di Mediaworld riguardo agli HD-DVD e mi hanno detto che non faranno nessuna svendita, sia i dischi che i lettori a breve andranno fuori catalogo e saranno restituiti ai rispettivi produttori.

Ultima informazione: i lettori add-on per X360 "non valgono" per ottenere lo sconto di 100 euro sui lettori BD.

titoli blu-ray vs hd-dvd 10€ di sconto

edit del moderatore: ho unito questo 3d al principale

questa è la lista di film che scontanodi 10 € a mediaworld: ( alcuni titoli non sono acora usciti )

coyote ugly,cars,pirati 1,2,3, regole del sospetto,corti pixar,face off,cinderella man,i robinson,fuori in 60 secondi,svalvolati,neverland,pearl harbor,the rock,8 amici da salvare,king artur,stursky&hutch,nemico pubblico,dinosauri,deja'vù,holliwoodland,zoo in fuga,chichen little,flight plan
    ratatouille,allarme rosso,air force one,settimana da dio,con air,il regno del fuoco,scary movie 4,resident evil 1,2,3,+ cofanetto,il campeggio dei papà,dragon wars,ghost rider,cofan,spiderman,black hawk down,surf's up,spiderman 3,underworld 1,2,stealth,casinò royale,incontri ravvicinati,vertical limit,***,swat,hostel,dracula,brian di nazaret,ultraviolet,
    il patriota,reign over me,hellboy,vacancy,il destino di un cavaliere,
    boog & elliot,final fantasy,leggend of zorro,l'uomo senza ombra,monster house,stepping dalla strada...click,closer,perfec stranger,the pusher,
    the covenant,13 spettri,tekkonkinkreet,secret window,tutti gli uomini del rè,paprika,hitch,gothika,almost famous,emily roses,rent,identità,gang gridiron,vero come la finzione,suxbad,tuttr le cose,codice d'onore,gattaca

nella lista ci sono altri tre titoli di dubbia uscita e sono;
    jerry maguire,broken trail,il codice da vinci.
    spero sia utile a tutti .
    buona notte
    nik
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 16-03-2008 alle 15:14

Il senso di questo tread quale dovrebbe essere?
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 16-03-2008 alle 15:14

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Ultima informazione: i lettori add-on per X360 "non valgono" per ottenere lo sconto di 100 euro sui lettori BD.
    nooooo....ci campavo su sta cosa......e adesso?

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Il senso di questo tread quale dovrebbe essere?
    Immagino (anche se in effetti non è molto chiaro) che sia la lista di tutti i titoli Sony Entertainment e Disney Home Video usciti in Italia finora o di imminente uscita, fra cui scegliere i titoli da scontare per il valore di 10 euro per ogni hd-dvd portato indietro al Saturn o al mediaworld.

Se è così, il post è utile, ma andrebbe inserito nel topic che già esiste su quell'offerta, perché non vedo il senso di aprire due topic sulla stessa offerta commerciale.

Bye, Chris
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 16-03-2008 alle 15:13
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

al saturn vicino a casa mia mi hanno detto che va bene il lettore della 360
    confermo quanto detto qualche post fa la disinformazione regna fra i commessi

Wink

Citazione Originariamente scritto da marcleo26
    al saturn vicino a casa mia mi hanno detto che va bene il lettore della 360
    confermo quanto detto qualche post fa la disinformazione regna fra i commessi
    pazzesco allora.....

è una promozione del cavolo....
    già i titoli sono pochi... quelli disponibili ancora meno....
    poi vogliono anche la copertina....
    sono andato la mw di bari... mi hanno detto che volevano la copertina perchè temevano che girassi tutti i mw della puglia... ma avrei speso di più in benzina!
    mi chiedo: non bastava mettere un timbro del mw con firma di un commesso all'interno della copertina per renderla non riutilizzabile?
    sempre ammesso che ci sia un pazzo che perda intere giornate a girare negozi per risparmiare 10 euro...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •