|
|
Risultati da 16 a 30 di 124
Discussione: Nuova offerta Saturn: HD DVD => Blu-ray!
-
10-03-2008, 18:36 #16
Advanced Member
Originariamente scritto da Trailbreaker
A proposito, ma per usufruire dell'offerta bisogna comprare il lettore Bluray, oppure si può fare anche solo la "rottamazione" dei film (della copertina, più che altro...) ?
Inoltre, valgono anche gli hddvd non italiani ?
.
-
10-03-2008, 19:43 #17
Credo che loro vadino a guardare il marchio SIAE che difficilmente si riesce a contraffare...
Io sinceramente le mie copertine me le tengo strette.... che si fregano, non faccio perdere valore ai miei HD-DVD.
-
10-03-2008, 19:52 #18
Originariamente scritto da gattapuffina
Originariamente scritto da Melkor
Comunque si vede al volo se una copertina è originale. Sono troppo definite per essere riprodotte facilmente
-
10-03-2008, 20:55 #19
Originariamente scritto da Nardo
Ultima modifica di Trailbreaker; 10-03-2008 alle 21:06
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
10-03-2008, 21:01 #20
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ho uno speciale spray per adesivi, che con un po' di pazienza e cura stacca gli adesivi SIAE senza il minimo problema
Non li sopporto, per questo li tolgo da qualsiasi cosa entri in casa mia
-
10-03-2008, 22:24 #21
Senior Member
Non vorrei rovinarvi la festa, ma non è un'iniziativa di tutti i punti Saturn purtroppo: oggi, molto speranzoso, mi sono recato presso il punto vendita di Beinasco (TO), e tutti gli hd-dvd venivano venduti a prezzo STRAPIENO e non c'era traccia della rottamazione
-
10-03-2008, 22:29 #22
Perché non ci ritorni a dirgli che tutti i Saturn ritirano le cover degli HD DVD in cambio di 10 euro di sconto su di un film BD di Sony o Disney? Digli che è un'iniziativa a livello nazionale. Magari chiamano la centrale e si adeguano. Prova, tentar non nuoce.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
10-03-2008, 22:39 #23
Senior Member
Se solo trovassi l'offerta sul loro sito internet tornerei eccome
Cmq più che altro mi interessava beccare film hd-dvd in sconto, non tanto barattare i miei, dato che ho preso il lettore da soli 10 giorni, eh eh
Cmq vorrei aprire un mini off-topic per dire che a Torino, probabilmente, ci sono i centri vendita più taccagni di tutto il nord italia: sono passato anche al mediaworld, e solo 4 film erano al 50%. Tutti gli altri a prezzo pieno. Stanno ancora aspettando il pollo male informato che compri lettore e film a prezzo pieno, per poi scoprire la triste verità qualche giorno dopo! Segnale di una infima correttezza professionale.
Va beh...notte ragazzi!
-
11-03-2008, 07:34 #24
Offerta partita anche da MW
link
Adesso ci vado, ho giusto due HD-DVD da rottamare.
Ciao!
-
11-03-2008, 08:18 #25
Advanced Member
Che delusione il Saturn: dalla catena che, stando a diversi di voi, fa i migliori prezzi in Italia mi sarei aspettato qualche offerta allettante in più. Invece avevano solo 7-8 titoli inguardabili a 19 euro, e tutti gli altri ai soliti prezzi medio-alti di molte altre catene di audio-video (i Disney a 29,99 euro!). Per dirne uno, si compra già meglio alla Comet della mia città (e peraltro ho sempre considerato alti anche quei prezzi: acquisto solo dai negozi online ormai), altro che prezzi migliori d'Italia.
Per quanto attiene all'offerta, a Milano via Certosa confermo che c'è, ma il titolo che avevo portato indietro (Elephant Dreams) non me l'hanno voluto ritirare, dicendo che loro ritirano solo i titoli con copertina amaray rossa (cosa però che sul volantino non era specificata, visto che si parla genericamente di "titoli in hd-dvd"). Visto che è l'unico titolo che darei indietro fra quelli che ho, lascio volentieri l'offerta ad altri.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
11-03-2008, 09:05 #26
Ciao Poles...
In quanto a Competitività, Saturn fa le scarpe un po' a tutti, te lo posso garantire che di negozi e centri commerciali ne giro una valanga, proprio alla ricerca del prezzo migliore... il fatto è che per quanto riguarda i film ad alto costo, bisogna sapersi muovere e soprattutto bisogna essere pazienti. Certo che se poi non si ha la voglia d'aspettare per un paio di titoli in particolare, lo si può comprendere... io ad esempio i titoli della Disney me li sono fatti quasi tutti a gennaio al BlockBuster col 3x2, dove in 15 gg mi sono fatto 18 titoli, la maggior parte della Disney. Comunque i prezzi si attengono più o meno ovunque... solo che al Saturn magari li trovi un po' più bassi di tre-cinque euro.
Ritornando al discorso Saturn, che ci possano essere film belli e brutti, è comprensibile, come ci sono su qualsiasi formato... tuttavia in questi giorni vi sono in offerta i titoli editi da Sony (si intende a prezzo ribassato), ad esempio puoi trovare Il Patriota e Il Destino di un Cavaliere a 18,90 e così via. Poi magari se ci ripassi, procurati il depliant delle offerte valide dal 28 febbraio al 22 marzo, vedi quali sono i titoli in offerta e relativi prezzi ed eventualmente valuta.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
-
11-03-2008, 10:29 #27
Advanced Member
Ciao Trailbreaker...
ti posso confermare che sul prezzo medio dei titoli alcuni negozi della catena Comet (fra cui quello che frequento io nel modenese) sono più competitivi di Saturn (circa due euro in meno per i titoli di punta: fanno a 27,90 quelli che a Saturn trovi a 29,90). Quest'ultima catena diventa più conveniente solo sulle singole offerte speciali (tipo quella da te citata, che peraltro non comprende l'intero catalogo Sony home entertainment, ma solo determinati titoli).
Ognuno, comunque, resta libero e sovrano nella scelta del tipo di negozio da cui rifornirsi. Personalmente, io gli hd-dvd prima ed i blu-ray adesso continuerò ad acquistarli quasi esclusivamente nei negozi online, in Italia ed all'estero. Risparmio sul costo dei singoli titoli (e non poco), sulla spedizione (faccio sempre ordinativi da almeno 100 euro, così che le spese con corriere sono gratis) e persino su benzina/biglietto dell'autobus per raggiungere il Saturn/Comet di turno (ieri per andare in viale certosa da dove abito io, ci ho messo due ore e mezza fra anda e ritorno, ho preso tutta la pioggia che non era caduta nell'ultimo mese aspettando l'autobus, per poi sentirmi dire dal commesso che il mio titolo non lo prendevano...).
Il "quasi" è appunto legato ad eventuali offerte speciali che dovessero fare questa o quella catena commerciale. Non quella di ieri, visto che nessuno dei titoli offerti era di qualche interesse per il sottoscritto (ma questi sono gusti personali, of course).
Tornando in topic, almeno se avessero specificato prima sul volantino che loro prendono indietro solo gli hd-dvd in confezione amaray rossa venduti in Italia, mi sarei risparmiato un viaggio inutile.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
11-03-2008, 11:19 #28
Senior Member
A parte Saturn o non Saturn, francamente mi risulta difficile comprendere il vantaggio commerciale di questa "offerta". Basta farsi 2 calcoli elementari per capire che non ci sia nulla di allettante per noi consumatori.
Parlando di lettore, a meno che non si porti indietro quello della 360 (se lo prendono), qualunque toshiba, anche first gen, lo si piazza usato ALMENO a 100 euro, non di meno. Quindi già qui "regalare" un lettore stand-alone al Saturn per 100 eurozzi mi sembra assurdo.
Passando alla rottamazione dei film, possibile che non si riescano a vendere usati a 10 euro? Non ci credo minimamente, visto che mi sto fiondando su amazon.de e dvdcrave per trovarli a 10 euro + s.s.
Ergo, se qualcuno mi vendesse i suoi titoli ben tenuti per 10 euro, li comprerei al volo (se di mio interesse).
Allora dove sta l'offerta? Come al solito, è un'offerta per loro, non per noi.
Quindi direi che le unica cosa che vale la pena di indicare, è l'eventuale prezzo scontato degli hd-dvd nei vari saturn sparsi per l'Italia, senza perdere tempo a cercare questa "offerta".
Per dire, ieri, come già segnalato, al Saturn di Beinasco (TO), tutti i titoli hd erano venduti a prezzo pieno. Mentre Venerdì, a quello del Lingotto (TO), ho preso Matrix e codice swordfish a 9.90 euro l'uno
Vediamo di segnalare queste offerte, ben più interessanti
-
11-03-2008, 12:06 #29
Originariamente scritto da nv17
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
11-03-2008, 12:11 #30
Senior Member
Ah ecco, questo non lo sapevo. Allora inizia a convenire, anche se solo per quanto concerne l'hardware