Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 124

Sono stato oggi al MW di Bologna, lo stesso dove la scorsa settimana mi avevano assicurato che non avrebbero ritirato le copertine dei miei hddvd per la promozione, e colpo di scena, ora le ritirano, e se dici qualcosa rispondono pure stizziti accusandoti di volerli fregare in più punti vendita !

Probabilmente un paio di copertine le avrei anche lasciate se ci fosse stato qualche titolo minimamente decente da acquistare, avevano molte copie di pochi titoli diversi e di dubbio valore artistico, l'unico disney disponibile era Ratatouille che ho già, e i titoli sony che avevo scelto non rientravano nella promozione.

Complimenti per la varietà, quasi quasi sospetto che molti titoli li abbiano messi sottobanco proprio per la presenza di questa offerta, è il terzo Mediaworld che visito questa settimana ed è la terza volta che esco a mani vuote per mancanza di titoli.

Citazione Originariamente scritto da mpresicc
    Che disparita'
    MW a Porta di Roma no
    MW a Romanina si.
    Nessuna disparità: ci sono stato stamane e tutti e due avevano un ordine di servizio... ririrare le copertine (ma per verificarlo devi insistere un pò con i commessi... il primo sosteneva che dovessi lasciare anche la custodia.... )
    Quasi desaparecido... quasi .

Aragon...se sei stato alla romanina...li sono stato io ad iniziare il tutto!!! (quasi 1 h per far vedere la promozione...cercare l'ufficiliatà...andare alle casse e comunicare la promozione ed ovviamente scegliere i titoli che effettivamente a romanina sono vermanente pochi!)
    Domani provo a Tor Vergata che dovrebbe essere più forniti...se già non ci sono passate quelle cavallette degli user di avforum!!!!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

questa è pazzesca...ascoltate che è bella....
    mentre ero al lavoro oggi mi sono recato al mediaworld di udine....udite udite tutti i film e dico tutti presenti al prezzo di 9.99 euro alchè mi sono accapparratto due titoli....ma non è finita qui, e appunto il bello deve ancora avvenire.
    non contento degli acquisti al mio ritorno in città a trieste mi sono recato nel mediaworld della zona, scoprendo che tutti i titoli hd dvd erano a prezzo pieno!!!
    ma io dico una cosa:non dovrebbe essere uguale per tutti i mediworld in tutta italia?

in realtà no, ogni MW ha libertà di decidere le proprie strategie commerciali e promozioni, poi ogni tanto ci sono anche le promo diffuse in più punti vendita, magari anche limitati a una sola regione, o anche estese a più regioni...

inter1908: il crossposting è vietato
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-03-2008 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Aragon...se sei stato alla romanina...li sono stato io ad iniziare il tutto!!!
    No sono passato da quello più grande (tor vergata ?) che confina con decatlon e combipel.

L'assortimento migliore però mi pare l'abbia quello della bufalotta.
    Quasi desaparecido... quasi .

Ecco perchè oggi a Tor vergata non era rimasto praticamente nulla! A Tor Vergata che prima era uno di quello + fornito, sono rimasti veramente pochi BluRay...o li hanno nascosti...o è passato tutto il forum!

Sto cercando "vero come la finzione" e "Hollywoodland" ma sia a tor vergata che romanina, non si trovano....chi di voi li ha visti qui a Roma??

Sentite questa...
    Questa mattina vado da Saturn a Roma Centro commerciale Est Est e mi porto dietro 4 locandine HDDVD. Vado al reparto BD e comincio a cercare dei titoli che potevano interessarmi ma visto che non ricordavo a memoria la lista dei titoli in promo, mi rivolgo ai ragazzi del settore che mi dicono...no no la promozione vale per tutti i bluray non c'è nessuna lista...ed io..ma sicuri?? e lori si si...prendi i bluray che ti interessano, vai in cassa lasci le locandine e ti viene fatto uno sconto al valore...e così faccio...vado in cassa e mi viene applicato lo sconto di 10 euro su ogni singolo titolo....(tra cui DieHard 4, The Guardian e Invasion) torno a casa, mi scansiono altre 4 locandine e ritorno a EST EST. Prendo altri 4 titoli, vado in cassa e la ragazza mi fa (ovviamente la ragazza era differente da quella della mattina) fanno parte della lista?? mi manda dal ragazzo del reparto che miracolo dei miracoli mi tira fuori la lista ....che dire....evviva la disinformazione!!!!!! WOW che professionalità!
    Cmq per la cronaca...tutti i titoli della lista sono quelli che hanno un prezzo di circa 30 euro (ovviamente lo hanno aumentato) e di tutti gli hddvd che sono ancora in bella vista, prezzo super pieno...W l'ITALIA!!

Ehm, Dark, tutto giusto, per carità, ma nel "W l'Italia" dovresti anche metterci il fatto che invece di dar loro le copertine originali, tu le hai scansionate...

...e loro te le hanno prese ugualmente!!

Bye, cacolandia.it
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

No no...attenzione...le locandine le ho scansionate per me...io a loro ho dato quelle originali!!!

Ah, ok, allora ho equivocato. Sorry.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

MW

Ho portato due copertine per due titoli bd. Ho chiesto se l'offerta valeva per titoli disney e sony. lei non lo sapeva e si è informata col direttore. La risposta è stata che poteva ritirarmeli cmq senza stare a vedere quali bd avrei preso su.

Allora sono ritornato con altre 10 copertine originali (che ho stampato su carta fotografica da tenere per mè, ottenendo una copia 1:1) e ho preso su

Indipendence day
    surf'up
    tomb raider
    tomb raider culla della vita
    era glaciale
    era glaciale 2 (non il cofanetto cosi ho speso di meno)
    vertical limit
    tua via in un click
    notte al museo
    the protector

totale spesa 144 euro
    Ultima modifica di Apple^HT; 17-04-2008 alle 09:37
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Alla fine il Saturn di Viale Certosa a Milano a quale scuola di pensiero apparteneva?
    Quella del ritiro del film, del ritiro della copertina, del ritiro del codice a barre o della semplice presa di visione?

Bye, Chris
    The Poles Collection

sia nel mediaworld che nel saturn della mia città sono molto rigorosi
    solo i titoli presenti nella loro lista anche se non ho ben chiaro con quale criterio siano stati scelti

Al MW di Nola hanno stesso loro fotocopiato la copertina del mio HDDVD e ho preso un BD della Paramount, loro non sapevano nemmeno della promo e peccato che non c'erano altri titoli da scegliere.
    Scusate ma fino a quando è valida la promo ufficialmente?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •