Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 124

Presi da MW i BD di Monty Phyton e Resident Evil a 14,90€ l'uno

Billy, al MW fanno come al Saturn che ti trattengono solo le copertine o prendono tutto quanto?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

a me hanno preso tutto, anche se inizialmente avevano detto solo le copertine.
    non mi sono messo a fare storie tanto non avendo il lettore HD-DVD (avevo preso un paio di film in previsione dell'acquisto poi saltato del lettore) non potevo comunque vederli.
    c'è da dire che ero anche il primo ad usufruire della promozione quindi li ho presi un po alla sprovvista.

comunque si può provare ad andare la solo con le copertine e vedere se si riesce a spuntarla, al peggio ci si ritorna con il disco.

Ciao!

Ma ora ti devi munire di Blu-ray player o munito lo sei già?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Già munito di PS3 da luglio 2007

Raga al Mediaworld di Nola al Vulcano Buono non c'è neanche un HD-DVD in offerta. Sono tutti a prezzo pieno anche se è presente l'offerta dei 10 euro di sconto su BD per ogni HD-DVD portato indietro...

hai chiesto se volevano solo la copertina o anche tutto il resto?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Certo che questa storia della copertina per chi ha entrambi i formati non e' male.
    A meno che non si sia "collezionisti" uno scan della copertina di un hddvd non e' cosi' male e si puo' avere un buono sconto su tutti i BR recenti!(tenendosi i propri hddvd)

Speriamo venga applicata dovunque.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

...su tutti i BD della Sony e della Disney.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Non ho chiesto i dettagli della offerta in quanto non sono interessato.
    Volevo solo uno sconticino ma evidentemente sono andato a beccare l'unico Mediaworld con i prezzi pieni...
    A parte che avevano solo i film di Kubrik...

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    A parte che avevano solo i film di Kubrik...
    Hai detto niente...

Visto che da ieri anche Mediaworld fa la stessa offerta dei centri commrciali Saturn sono stato a verificare questa promozione in un loro negozio a Bologna, e dopo aver constatato che i commessi non ne sapevano assolutamente nulla ho fatto chiamare un loro superiore, il quale mi ha detto che l'offerta effettivamente c'è e per avere lo sconto di 10 euro sui bluray Disney e Sony non dovevo lasciargli ne la copertina ne il disco, è sufficiente che li mostri e poi posso riportarmeli via.

Peccato che non avessi nessun mio hddvd con me, non valeva neanche la pena comprarne da loro perchè hanno ancora prezzi pieni su tutti i titoli.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Hai detto niente...
    Vabbè, ma sono solo 5 titoli, e probabilmente già comprati da qualunque appassionato
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Cavolo veramente bastava mostrarli???
    Mi sembra assurdo ma in caso qualcuno possa confermare al 100% porterei di corsa i miei 25 HD-DVD a farli semplicemente "vedere" quanto sono belli per avere 250 euro di sconto su BD O_o

Ma poi non ho capito una cosa.... lo sconto è cumulativo oppure per ogni HD-DVD hai 10 euro su un titolo e basta? Tipo 10 HD-DVD sono 10 euro su 10 BD oppure 100 euro tondi tondi???

Eh, magari

per ogni HDDVD ti fanno 10 euro su un Bluray. Niente cumuli.
    Io ci vado dopo:

nel caso vogliano la fascetta gli proporrò di ritagliare il codice a barre e tenersi quello

Così loro hanno la prova ed io non posso tornare col lo stesso disco.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •