Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 124

quando scade l'offerta?

dove posso trovare l'elenco dei film sony e disney in bd?

sull'ultimo afdigitale pag.129

Dovrebbe essere aggiornata.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Raga ho portato stasera un HD-DVD dal Saturn di Marcianise per avere lo sconto su un Blu Ray (non ho ancora la PS3 ma provvederò a giorni) e posso dirvi che se lo sono tenuto... Sinceraemente non ho fatto problemi in quanto era un "doppione" comunque è bene che lo sappiate.
    Sembravano comunque ancora confusi sul da fare...

Visto che c'è tempo fino al 30 aprile io aspetto: i dipendenti delle due catene si imparano per bene le regole e modalità e intanto escono nuovi titoli sia Sony che Disney
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Eheh io mio è stato l'unico scambio che farò mai...
    Avevo un doppione e quindi ho preferito darlo a loro piuttosto di uscire pazzo cercando di piazzarlo da qualche parte.
    Gli altri 25 HD-DVD me li tengo stretti con i denti

al mw di fiumicino mi hanno ritirato la copertina...gli addetti ancora non sapevano della promozione ho fatto chiamare un responsabile.....poco male tanto era un hd dvd doppione

Ciao a tutti,
    io Dart sono stato giovedì al mediaworld di pesaro e la promozione si sono accorti che esiste...il problema è che mi hanno ritirato la copertina.
    Poco male perchè era un doppione ma la prossima volta se torno da loro di sicuro non gliela lascio.
    Per il resto come scelta non è male ma la prossima settimana vado a Savignano così mi becco anche il cofanetto di Resident evil

Lol in pratica ai Mediaworld prendono le copertine ed ai Saturn ritirano tutto?

resta il fatto come al solito che i commessi non sanno mai cosa devono fare

sempre ieri sono passato anche al saturn,ed anche li' ritiravano la copertina.....

Ok allora è una esclusiva di quello di Marcianise...
    la commessa ha anche chiamato ed il tipo al telefono ha detto..."ritira tutto"...
    BOH? Evviva la disinformazione... e siamo nel 2008 O_o

Citazione Originariamente scritto da Melkor
    Avevo un doppione e quindi ho preferito darlo a loro. Gli altri 25 HD-DVD me li tengo stretti con i denti
    E che ti sei preso con lo sconto di quel doppione?
    Caspita, hai in mano 250 euro di buoni . Se fossi in te, iniziarei provando a dar dentro tre HD DVD e vedere se ti mollano il cofanetto di Spider-Man a 30 euro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

oggi proverò andare a fare un giro nel saturn vicino a casa mia,sono curioso di sapere cosa mi diranno

Guarda rimango della mia opinione.... sono stato 30 minuti per trovare un Blu Ray decente tra quelli disponibili... ho preso Secret Window perchè lo ritengo un ottimo film ma le altre alternative erano sconcertanti sinceramente...

Tolti gli Spiderman e la serie dei Pirati dei Caraibi c'è Disney e poi poco altro. Spero che nel futuro vedremo meno commedie demenziali e più titoli impegnativi...

I miei 25 HD-DVD saranno anche falliti ma non mi separerò mai dalla trilogia dei Matrix, V Per Vendetta, la versione da 5 HD-DVD di Blade Runner o la trilogia di Bourne

Anch'io sono andato al MW di Pesaro: vogliono la fascetta.
    Dicono che le disposizioni sono quelle e non c'è articolo di AF che tenga.

Vabbè, ho rinunciato. I titoli HDDVD che ho voglio tenermeli e oltretutto l'assortimento di Bluray era penoso. Oltretutto, è un sacco di tempo che non riassortiscono i titoli esauriti. Segnali poco belli per la diffusione del Bluray in Italia.

A presto!
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •