Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 72 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1067

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    e non si è vista (se non per import) l'edizione a 5 dischi con i 5 diversi montaggi del film e con molti piu' documentari e extra

Ebbene, il 18 novembre in Spagna uscirà finalmente l'edizione a 5 dischi, sia con la valigia che senza valigia;

. che Warner abbia fatto finalmente un' edizione europea e quindi anche con italiano?

Attendo news con ansia.. questa sì che sarebbe una gran notizia!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Scusate la domanda: se non ho capito male in questa versione Blu Ray non c'è la voce fuori campo e la sequenza finale presenti nella versione TV?
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

^ esatto.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Oggi:

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...
    come lacrime nella pioggia.

È tempo... di morire. »

Detto tutto!!! Bellissimo!! I fondali della città, uno spettacolo per gli occhi!
    Non oso immaginare sentirlo in traccia Hd, visto che non ho impianto "adeguato".
    Imperdibile comunque, sotto ogni aspetto!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

ragazzi un'informazione: io posseggo già il cofanetto 5 dischi in DVD, e sarei tentato di prendere la final cut in 2 dischi BLU.....ora, dal momento che a me piace molto la versione cinematografica dell''82 mi chiedevo: c'è differenza tra il cofanetto 5 dischi in DVD e quello in BLU relativamente a questa versione, come anche alle altre versioni, final a parte? perchè se c'è differenza (ossia se è stata restaurata anche la versione cinematografica) potrei addirittura pensare di ricomprare il cofanetto 5 dischi in BLU......se invece non c'è praticamente alcuna differenza e l'unica versione in alta def. è quella final cut allora non ci penso più su e piglio i 2 dischi BLU della final...
    mi rispondete urgentemente? garzie
    Ultima modifica di mtitone; 07-11-2008 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Sul video invece non posso che esaltarmi di fronte a tanta grazia.
    Rivisto ieri....Per me a livello di qualità Video un semplice Blu-ray. Mi aspettavo molto ma molto di più. Alcune scene sono fantastiche è vero ma decisamente poche nel totale della durata del film. Diciamo che il grosso lavoro di ristrutturazione lo avevano fatto con il DVD (ho anche il cofanetto da 5 DVD e la differenza non è che sia così netta). Insomma il passaggio a Blu-ray non è che abbia portato significativi miglioramenti. Stesso discorso con la traccia audio ITA, che perde molto nel parlato. Insomma io personalmente mi aspettavo di più tant'è che comunque Blade Runner si compra anche a scatola chiusa!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Io l'ho visto ieri sera ed avendo la maggior parte delle uscite in Italia dal vhs al BRD compreso il cofanetto a 5 dischi DVD devo invece dire che la differenza tra DVD e BRD è netta. Più o meno quasi quanto l'aumento delle linee verticali di risoluzione..

Che poi in alcuni primi piani critici vi sia della "grana" questo è altro discorso.

Attendo con ansia eventuale uscita super completa con tutte le versioni sinora visionate e con audio ita (solo discreto quanto lo era in dvd, questo si).

Luigi
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

Hanno scansionato il negativo a 4K e il BD ha una cura maniacale nel riversamento. Non ci sono artefatti di compressione.
    La resa è praticamente identica alla versione 2K che vidi al Cineplex di Genova. Più di così da Blade runner non si può ottenere.

By

Citazione Originariamente scritto da perduliamo
    Attendo con ansia eventuale uscita super completa con tutte le versioni sinora visionate e con audio ita
    La versione europea con tutti 5 i montaggi del film (al 99,99% con la traccia ita) era prevista per la fine di novembre ma è stata spostata per i primi mesi del 2009
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da alpy
    ...Più di così da Blade runner non si può ottenere.
    Si, da un disco verde 4K e relativo proiettore..

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ..al 99,99% con la traccia ita..
    E questa è una gran notizia! (Grazie)
    Quando sarà al 100%, io sarò col denaro in mano..

Piccola chiosa: a me in verità, sinora, non è ancora successo di veder un BRD come un DVD (una 60ina di visioni). Il salto, spesso notevole, esiste sempre. Qui è il caso di notevole. A mio medestissimo avviso, s'intende.

Saluti.
    Luigi
    VPR: Pana PT-AE3000 - TV: Pana 46-VT20 - Samsung 46-C6500 - Schermo: MV 244x137 tensionato - Pre Ampli: Marantz AV8003- Denon AVC A11SR - Finali: Primare A31.2 - Primare A30.3 MK II - Diffusori: Front B&W CDM 9NT, Central HTM3S, Surround B&W 602, Sub Energy XL 12 - Player: Pio LX71 - Pio BDP 430 - Decoder Sat: MySkyHd, Sky HD - PVR: Crystalio II 3800 - DVDO IScan Duo - Console: XBOX 360 HD-DVD - PS3 - Wii - Power: Pure AV PF40

Perduliamo!!

Ovvio che dicevo dalla tecnologia domestica attuale.....ma chissà, prima o poi.....

By a 4K

quale versione hai visto, la final? secondo te anche nella evrsione cinematografica ci sarà un miglioramento da dvd a blu?

Io l'ho visto ieri sera ed avendo la maggior parte delle uscite in Italia dal vhs al BRD compreso il cofanetto a 5 dischi DVD devo invece dire che la differenza tra DVD e BRD è netta.

Luigi

Citazione Originariamente scritto da mtitone
    ..quale versione hai visto..
    Per ora l'unica disponibile su BRD italiano. Ossia, per capirci, la versione senza voce fuori campo e senza il finale con il girato di Shining..

Per quanto riguarda altre successive versioni, se non ho interpretato male il tuo quesito, non riesco a dirti nulla non essendo veggente

Posso però ribadire che, salvo errori fisici del disco o macroscopici difetti di encoding, difficilmente un BRD è inferiore ad un DVD. Quindi..
    Che poi tutti noi si aspiri ad aver di meglio questo è ovvio.

Luigi

lo so che BRD non è inferiore a DVD e so anche che la Final cut in BRD si vedrà meglio che in DVD...il mio quesito è, secondo te anche la versione cinematografica '82 (non la final, insomma quella con la voce fuori campo) in BRD sarà superiore a quella DVD?...... questo perchè avendo già il cofanetto di 5 DVD, se non c'è questo miglioramento per questa versione non lo aspetto il cofanetto BRD e prendo solo il BRD della final già in vendita..

difficilmente un BRD è inferiore ad un DVD. Quindi..
    Che poi tutti noi si aspiri ad aver di meglio questo è ovvio.

Luigi

Ho rivisto anch'io il capolavoro in blu-ray e devo dire che mi ha fatto provare quasi la sensazione di vederlo al cinema.
    uno spettacolo.
    ne sono uscito estasiato.
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Pagina 13 di 72 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •