|
|
Risultati da 46 a 60 di 81
-
14-12-2007, 06:34 #46
Senior Member
Non riesco a capire
il motivo per il quale quale,non appena si viene a conoscenza
di una notizia che possa spiazzare l'HD DVD a favore del BLU-RAY,
si proclami quasi con entusiasmo,dicendo sara' dura per l'HD DVD
("QUESTA E' LA FINE"), e non solo su questo Forum.
Io credo che se l'HD-DVD venisse sconfitto,credo che sara' dura per
noi utenti costretti al monopolio ,quasi disgustoso Sony( su 150 titoli
il 5% e' di buona qualita').
Ho letto su un altro Forum di un utente il quale appena ha appreso
la notizia della smentita del direttore della Warner riguardante
il sostenimento esclusivo Blu-ray,ha affermato che preferisce
tenersi il caro DVD,anziche' due formati.
Io non ho risposto perche' non potevo farlo in quanto non iscritto,
ma avrei voluto dirgli fai pure,anzi procurati un bel "VHS" cosi'
sei apposto per un bel po' di anni.
Secondo la mia opinione,e' bene che convivino per lungo tempo i due
formati ,basta dotarsi di un lettore multistandard
(LG costa 800 euro e fra poco arriva il Samsung) .
E finiamola una volta per tutte vincera' questo o quello.Ultima modifica di alfbor; 14-12-2007 alle 07:44
-
14-12-2007, 07:10 #47
Member
Originariamente scritto da maury74
-
14-12-2007, 07:56 #48
Sospeso
Ho acquistato Pirati dei Caraibi su Blue Ray prodotto da Disney i trailer pre film portavano almeno 4 o 5 titoli di prossima uscita sempre prodotti dalla sudetta.
Credo che il vantaggio di blue ray nei confronti di HD DVD si inizi a fare sentire anche perche poi parliamoci chiaro non si possono tenere due tecnologie speculari in Informatica il ridondante e' errore.
O poi se HD DVD si impone passiamo tutti di la e' chiaro.
-
14-12-2007, 10:11 #49
Senior Member
Originariamente scritto da stebizz98
E poi le tecnologie non mi sembrano affatto speculari, tu sai cosa si può fare con HD DVD/Blue Ray e cosa non si può? Magari scopri che non sono poi così speculari.
-
14-12-2007, 20:43 #50
Member
Originariamente scritto da Redpower
a19a
-
14-12-2007, 21:08 #51
Originariamente scritto da a19a
...
... il laser blu è di entrambi i supporti, mica solo del BluRay che ce l'ha nel nomeOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
15-12-2007, 05:52 #52
Sospeso
Infatti ti sei risposto da solo,lo spazio oggi si paga.
Quindi lo spazio extra come tu dici puoi usarlo nelle applicazioni di test applicativo ma nel momento in cui vai in produzione vieni sottoposto a operazioni di data management stesso discorso per la ridondanza per N giri sulle tabelle, la CPU costa.
Se lasci tutto cosi sei in errore che differenza c'e' tra il test e la produzione?
Concordo comunque ,come dici gustamente, che alcune grandi aziende(IBM Oracle CA Associate) stanno cercando di ottimizzare le loro utilty intorno a database come DB2 o SAP proprio per evitare fasi di ridondanza che potrebbero portare a risultati errati e lunghi processi elaborativi con impegno di risorse Hardware.
Per il resto comunque una risposta meno elaborata :PS3
Un saluto e rivediamoci su queste pagine
Se cosi non fosse Buon Natale ciao
-
15-12-2007, 08:26 #53
Ciao!
-
15-12-2007, 08:32 #54
Member
Originariamente scritto da pyoung
a19a
-
15-12-2007, 08:35 #55
Member
Originariamente scritto da Billy
a19a
-
15-12-2007, 08:40 #56
Sentite per favore, vediamo di non ricominciare con le diatribe "è meglio l'uno, è meglio l'altro", dato che sono del tutto inutili e ne sono state fatte fin troppe.
Cerchiamo di attenerci al titolo del 3D, piuttosto chiaro, senza ricominciare a scannarci su quella che è a tutti gli effetti -data l'attuale situazione- aria fritta.
-
15-12-2007, 10:02 #57iaiopasq Guest
direi che Marlenio ha perfettamente ragione, finiamola di andare ot e sempre con le solite diatribe sterili su chi è meglio e perchè. I dati tecnici di entrambi i formati si conoscono da tempo, non abbiamo bisogno che ogni due ore qualcuno li riproponga. Finiamola. Grazie.
Ultimo avvertimento.
-
18-12-2007, 16:20 #58
Lo scrivo qui per non aprire un'altra discussione:
Aspetto con ansia di vedere i prossimi dati VideScan perchè nell'ultima settimana sembra che le vendite di Hd dvd siano aumentate moltissimo.
Questo è l'ultimo dato di Axelmusic:
e questo è l'ultimo di Dvd Empire:
Inoltre è interessante notare che nella lista dei titoli Warner più venduti, la versione Hd dvd è in vantaggio. Oltre a Planet Earth sto parlando anche di Blade Runner e Harry Potter and the Order of the Phoenix. A questo punto i casi sono due:
1) O i negozi "fisici" vendono di più dei siti (e mi pare strano in una nazione come gli Usa)
2) Oppure i dati VideoScan sono da prendere con le pinze...
A questo punto credo che realmente Warner farebbe bene a vedere l'evoluzione nei prossimi due mesi (anche a fronte dell'uscita dell'UP 5000 Samsung). Si accettano pareri (costruttivi)
P.s. I dati che ho riportato non sono per affermare la superiorità di uno o dell'altro ma semplicemente per analizzare le ultime vendite e con preciso riferimento alla posizione di WarnerUltima modifica di Pearl; 18-12-2007 alle 16:27
-
18-12-2007, 16:57 #59
Senior Member
Ciao a tutti
.. con potenzialità e margini di sviluppo ampiamente superiori. TDK ha sviluppato prototipi di dischi Blu-ray a 200 GB, HD-DVD arriva a malapena a 51 GB nella versione a tre strati.
La gente si accontenta dei video di youtube e non dell'alta definizione, ragion per cui molti utenti riescono ad apprezzare film in HD con artefatti e senza audio lossless.
-
18-12-2007, 17:02 #60
Senior Member
Originariamente scritto da Pearl