Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 467

Discussione: [BD] DRACULA

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    .... il formato 1.85:1 non dovrebbe presentare nei tv 16/9 due sottili bande nere??? mi sbaglio?

No, hai ragione. Spesso nelle fascette di DVD e Blu-Ray fanno qualche errore.
    Il più clamoroso nella nuova edizione di Eyes Wide shut di Kubrick. E' scritto formato 4:3 (il film sul dvd è in 1.85 in 16:9), è indicato un commento audio inesistente e se leggi i credits del film .... sono quelli di Shining!!!

Speriamo che col Blu-Ray correggano lo scempio.
    Ultima modifica di Locutus2k; 13-11-2007 alle 20:33
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ciao Luigi,grazie della tua precisazione.devo essere uno dei pochi al mondo che sente la mancanza delle bande nere... ma cosa vuoi che ti dica....mi piace vedere i film con il loro formato originale..anche fosse 2.90:1.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Speriamo che col Blu-Ray correggano lo scempio.
    Speriamo li facciano uscire!!!!!!!!!!!!

Ciao!
    Marco

Qualcuno ha notato che nella scena in giardino, quando Dracula possiede Lucy sulla panca, l'audio è per qualche decina di secondi è in francese?
    Si sente chiaramente che dice la battuta "non vedermi"(sia con la traccia italiana Dolby Digital che col PCM) in francese; e anche la voce di Mina è diversa, chiama la sua amica Lucy con un tipico accento alla "Cluseau".
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Speriamo che col Blu-Ray correggano lo scempio
    Su Bluray americano di EWS la fascetta è giusta.

Anche la fascetta italiana è corretta
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

A quanto ho letto, il BLU-RAY rispecchia quello che voleva Coppola(la pellicola è stata approvata da lui) quindi non ho trovato alcun impedimento ad acquistarne una copia il BLU-RAY di questo film non si vede bene ? il film è proprio cosi Posseggo già una copia superbit di Dracula ma non voglio perdermi proprio nulla della particolare fotografia del film, quindi, via con l'acquisto l'ho acquistato in USA perchè la copertina italiana è veramente brutta invece quella americana è davvero bella http://www.amazon.com/gp/product/ima...9196654&sr=8-1 sicuramente manca l'italiano, ma a chi interessa ?? i film si godono in originale

X ACAL

sono d'accordo con te:il film non si vede cosi' male come dice qualcuno, anzi rispecchia le intenzioni del regista.Comunque per quanto riguarda la copertina del B.R. è arrivata(scelto tra uno dei 5 della promo del lettore Sony)quella americanae ma il disco ha normalmente anche l'audio in italiano!Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da paba
    per quanto riguarda la copertina del B.R. è arrivata quella americana ma il disco ha normalmente anche l'audio in italiano!
    Vuoi dire che anche l'edizione italiana ha quella copertina ?

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Vuoi dire che anche l'edizione italiana ha quella copertina ?

Si, confermo: stessa copertina USA e Italy.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Si, confermo: stessa copertina USA e Italy
    Sono stato ingannato dalle foto che ho visto sui vari negozi online italiani praticamente tutti quelli che ho visto presentavano questa copertina http://blu-ray.dvd.it/locandine/gran...ay-1015849.jpg comunque per me non è assolutamete un problema averlo acquistato in USA, costava solo 15,98 dollari e sinceramente non mi interessa l'audio italiano dato che conosco il film a memoria

Rispolvero questo 3d perchè ho appena preso la ps3 e il suddetto film.
    In effetti la qualità è altalenante ma il dettaglio c'è tutto e si vede.
    L'unico vero neo è una certa solarizzazione/compressione/dithering sui grigi nelle scene scure dovuta non so se al film, alla ps3 o al plasma.
    Io credo che sia il pannello. Anche se devo ancora settare bene la play.
    Può essere?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Sul mio VPR DLP, schermo da 250cm di base, garantisco: nessuna solarizzazione. La fotografia di Coppola, per questo film, è volutamente antinaturalistica, ma niente solarizzazioni.

Tra l'altro, la mia sorgente è proprio la PS3.

Ciao!
    Marco

Nienete solarizzazioni. Incolperei il pannello .. o alcuni settings errati.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Rispolvero questo 3d perchè ho appena preso la ps3 e il suddetto film.
    Caspita! Dobbiamo stappare una bottiglia di Champagne... però ce ne hai messo a deciderti
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Pagina 7 di 32 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •