Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 91 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1356

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E' vero che la versione in bianco è uscita già da diversi mesi ma che prove abbiamo che sia inferiore?
    Si, è basata sul master del DVD e soffre di VDF. Mentre quella Deluxe è stata rimasterizzata. Io le ho entrambe.

Non a caso la Deluxe ha preso 4.0 stelle nella classifica della qualità dell'immagine su AVS, mentre la vecchia 2.31 stelle:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=942015

In effetti la differenza tra le 2 versioni e' palese anche ad occhi profani,per quanto anche la rimasterizzata non mi abbia lasciato a bocca aperta...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    La prima è pessima, l'hai mai vista?
    No, ho preso direttamente la versione deluxe, e se lo dite voi che le avete confrontate basta e avanza: ero solo perplesso del fatto che a pochi mesi di distanza ne uscisse una migliore, credevo fosse solo una rivisitazione della copertina.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Finalmente provato Shining (preso oggi il Bluray):

Stupendo. Per me è anche migliore di 2001.
    Bella notizia preso propio oggi forse stasera me lo sparo

Ci speravo in una bella trasposizione in blu-ray...bene bene.

Invece non ho trovato incontri ravvicinati del 3 tipo,lo avevano già venduto .

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74

Invece non ho trovato incontri ravvicinati del 3 tipo,lo avevano già venduto
    E che ci azzecca "incontri" con Kubrick ???
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Finalmente provato Shining (preso oggi il Bluray):
    Stupendo. Per me è anche migliore di 2001.
    Visto anch'io: uno spettacolo, punto. Anche l'audio fa la sua porca figura.

L'unica cosa "strana", sul comparto video, è una tendenza a mettere in forte evidenza i rossi: me n'ero accordo fin dall'inizio dagl'incarnati un po' "paonazzi", ma poi ho ho fatto un salto sul divano quando la pallina da tennis che arriva verso Danny è apparsa rosa (!) anziché gialla...

Direte voi: hai tarato male lettore/vpr. Il problema è, che è (almeno in apparenza), l'unico BR che mi fa questo scherzo. Ho provato a mettere il DVD e a parte le enormi ovvie differenze di risoluzione e rumore video, la pallina è "tornata" gialla... Boh?

Ma di Barry Lyndon non se ne sa proprio niente di niente? Nemmeno misere "voci di corridoio"?

Ciao!
    Marco

Kubrick

Pare che i titoli migliori siano 2001 e arancia meccanica,evidentemente gli altri sono stati fatti da master (up scalati a 1920 x1080) per dvd.
    Io incontri l'ho preso.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    ...evidentemente gli altri sono stati fatti da master (up scalati a 1920 x1080) per dvd.
    ...

La cosa mi sambra alquanto improbabile ... specialmente se si confronta il dvd da nuovo master con l'HD: la differenza è troppa, credo proprio che si tratti di un telecine HD.
    Altrimenti: VOGLIO quello scaler
    Ultima modifica di Locutus2k; 10-12-2007 alle 12:25
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pare che i titoli migliori siano 2001 e arancia meccanica,evidentemente gli altri sono stati fatti da master (up scalati a 1920 x1080) per dvd.
    Ma non scherziamo. Shining, ad esempio, ha una definizione completamente diversa dal DVD. E anche il vituperato (per la fotografia "soft" ) Eyes Wide Shut, se non siete completamente ciechi, il dettaglio maggiore *reale* rispetto al DVD si vede benissimo.

Se quello è materiale upscalato, allora la Warner ha uno scaler magico.

scaler

Sapete, credo proprio che la warner abbia uno scaler o un telecine che possa scalare un master da standard definition ad HD.
    Il fatto non imputa nulla di grave a riguardo,bensì dei costi inferiori rispetto al rifacimento di un nuovo master in HD.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sapete, credo proprio che la warner abbia uno scaler o un telecine che possa scalare un master da standard definition ad HD.
    ...

Se è per questo ce l'ho anche io
    Magari non sarà buono come il loro, però .....
    Solo che il materiale scalato è ben diverso dall'HD nativo. Il "vecchio" Full Metal Jacket si dice fosse scalato da materiale SD e si vedeva. I nuovi non penso proprio, basta vederne una manciata di secondi a paragone con l'equivalente dvd per rendersene conto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

2001 e Shining provengono assolutamente da master HD,dunque non riscalati.Idem,ma non ci giurerei,per Arancia Meccanica e il nuovo FMJ.Nutro invece seri dubbi per Eyes Wide Shut,mentre la pellicola utilizzata per Spartacus proviene direttamente dagli scarichi Wc di qualche magazzino Universal.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...mentre la pellicola utilizzata per Spartacus proviene direttamente dagli scarichi Wc di qualche magazzino Universal.

Questa mattina, finalmente mi è arrivato Shining un'attesa interminabile, era stato spedito dagli USA il 22 ottobre ed è arrivato solo oggi ancora non ho avuto la possibilità di visionarlo ma ho preferito farvi sapere subuto che il servizio doganale italiano va sempre a peggiorare infatti, fino a poco tempo fa la merce sotto ai 45 euro era esente da spese doganali ma oggi, a quanto sembra è cambiata questa legge, l'importo del pacchettino era di 34,44 dollari(assieme vi era un'altro disco) e ho pagato 11,36 euro a volte calcolano anche le spese di spedizione ma, anche con le spese il valore arriva a 47,64 dollari, ovvero meno di 45 euro e comunque fuori il pacco non vi era scritto nulla spedizione

P.S. scusate questo OT, mi è sembrato giusto farvelo sapere.

Hai pagato praticamente la stessa cifra che avrei pagato io dagli USA con Amazon.com e spedizione urgente(2 giorni lavorativi!).In quel caso,il valore doganale te lo calcolano al momento della spedizione,e il pacco arriva diretto a casa tua via UPS in 48 ore...

Pagina 28 di 91 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •