|
|
Risultati da 61 a 66 di 66
Discussione: Commissione indaga su guerra BD/HD-DVD ...
-
05-07-2007, 11:23 #61
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
05-07-2007, 11:35 #62
Originariamente scritto da aredo
Siamo all'apoteosi dell'assurdo: stai dicendo a uno che si è visto 130 HD DVD e 60 BD su un JVC HD1 (sempre che tu sappia cosa sia), su uno schermo da più di 100 pollici (244 di base), magari facendo qualche controprova su un sony 46X2000 (che personalmente trovo stupendo) .... ecco, tù stai dicendo a uno così che la realtà non è quella che vede, ma stà solo fantasticando ....
Mmmmmhhh, come dire: "prima dei film fatti meno canne se nà fantastichi troppo"
"Fantastico" è quello che riescono ad inventarsi 'sti FanboyUltima modifica di Peval; 05-07-2007 alle 14:23
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
05-07-2007, 12:42 #63
Ragazzi,
vorrei farvi notare una piccolissima cosa: il thread e' intitolato "Commissione indaga su guerra BD/HD-DVD", ok?
Avete postato 62 messaggi di cui solo il primo, quello di Marco, e' inerente alla discussione, gli altri 61 sono tutti OT: cosa volete fare?
Se rientrate nel discorso bene, altrimenti chiudiamo qui il tutto.
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
05-07-2007, 13:47 #64
in attesa di conferma
Originariamente scritto da GIANGI67
Mi spiace ma l'epoca in cui il forum era solo pro hddvd e' finita.. e' ora di iniziare a essere obiettivi!
Saluti!
-
06-07-2007, 00:07 #65
@ Vonatar
Vedo che nonostante l'invito di Angelone a smetterla non hai resistito ed hai dovuto fare l'ultima battuta che, magari, potrebbe portare ad un'altra replica e così via.
Sei pregato, per il futuro, di dare maggior peso alle indicazioni da parte dei Moderatori.
@ Aredo
Se hai prove di quanto hai affermato nei confronti della Commissione europea citata nel titolo faresti bene a presentarle alla Magistratura, altrimenti faresti bene a tenere per te simili affermazioni, che sono abbastanza gravi.
Mi sembrano frasi puramente qualunquistiche e da blog di infimo ordine, dove tutti dicono di tutto su tutto, possibilmente "contro" tutto.
Altra cosa, mi piacerebbe saprere da dove è possibile scaricare LEGALMENTE il materiale che hai detto di possedere.
Come è stato giustamente fatto notare, il fatto che un sito esista e ci si possa iscrivere non vuole automaticamente dire che sia legale o, anche se lo è, dipende poi dall'attività che uno vi svolge.
Anche nei riguardi di questi siti hai comunque ritenuto di fare la tua affermazione categorica, di cui sicuramente hai le prove.
Per il futuro sei pregato di riflettere bene prima di scrivere certe frasi o giudizi nei confronti di Enti, Società o anche singoli privati (esempio finale gli aggettivi che hai utilizzato nei confronti di alcune persone Sony - Intel).
Siamo sui un forum pubblico, non stai facendo quattro chiacchiere al bar con gli amici, oltre al fatto che un certo risopetto della netiquette è sempre doveroso.
Ritengo che la discussione abbia esaurito la sua funzione (se mai avesse iniziato a svolgerla).
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-07-2007, 15:14 #66
Pienamente d'accordo sulla decisione di chiudere, aggiungo solo qualche considerazione sul ban di aredo:
Originariamente scritto da aredo
Nel tuo primo intervento dici che:
l'indagine promossa dalla UE è uno schifo;
la UE è inutile e spreca i nostri soldi;
che il vero cartello è composto da Microsoft e Toshiba.
e su questo, hai il pieno diritto di pensarla come vuoi e di esternare le tue idee.
Nello stesso primo intervento dici anche che:
Toshiba e Microsoft stanno cercando di impedire alla gente di aquistare i BD;
che le stesse aziende stanno corrompendo giudici e politici con "regalini" non bene identificati.
Io ti avrei bannato immediatamente, già a questo tuo primo, spettacolare e esemplòare intervento, perché non è permesso a nessuno di utilizzare questo forum di discussione per scrivere frasi diffamatorie e qualunquiste - da cui ovviamente il sottoscritto e i moderatori si dissociano completamente - esponendo il sottoscritto ad una selva di querele ed azioni legali di dimensioni immaginabili.
Non mi interessa quello che hai scritto dopo.
Non avresti dovuto scrivere nulla perché saresti già dovuto essere escluso immediatamente, dopo questo tuo splendido intervento. I moderatori sono stati davvero troppo indulgenti.
Perché un conto è la libertà di parola di cui rivendichi il diritto nella email che mi hai inviato, e un'altro conto è la libertà di scrivere frasi diffamatorie, utilizzando a sproposito il lavoro di altre persone che sono costrette a proteggere la tua privacy.
Quando ti verrà voglia di rileggere il regolamento che hai accettato all'atto dell'scrizione e capirai non solo il duro lavoro ma anche le responsabilità a cui si sottopongono moderatori e aministratore per moderare e amministrare codesto forum di discussione e quando accetterai che il tuo comportamento è assolutamente inaccettabile, solo allora proveremo a discutere dei tuoi ulteriori "danni" inclusi negli ulteriori interventi.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...