Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 229 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 3427

Non so se Jimbo la vorrà considerare una segnalazione, ma sia su hmv.com che su play.com è annoverata la presenza della lingua italiana sull'edizione UK de "L'esorcista", inuscita il prossimo 11 ottobre. Molto particolareggiata la scheda su hmv, che distingue lingue e sottotitoli su ciascuno dei due dischi (che contengono le due edizioni del film): in entrambi sarebbe presente la lingua ed il sub italico.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

oggi mi è arrivato cars preso su play.com . Sulla lista c'è scritto che ha la lingua italiana gusto!? No xchè quello che mi è arrivato ha solo la inglese. Ho sbagliato io ho è sbagliata la lista!?
    Panasonic TH42PZ70EA & PS3 che spettacolo...........

www.area-51.it" target="_blank">www.area-51.it il tuning del 3° tipo...

Citazione Originariamente scritto da crasydemon
    oggi mi è arrivato cars preso su play.com . Sulla lista c'è scritto che ha la lingua italiana gusto!? No xchè quello che mi è arrivato ha solo la inglese. Ho sbagliato io ho è sbagliata la lista!?
    - Cars (anche in Germania)

Play è in UK, vedi un pò tu.....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

un attimo. La lista non è di bluray che hanno anche la traccia ita al di fuori del mercato italiano? Io ho inteso che oltre a gli altri mercati anche in germania c'era il br con traccia in ita, quindi anche in play lo trovavo così. Tant'è vero che mi è arrivata la trilogia di matrix sempre presa in play.com è ha la traccia in italiano. Vabbè, 15€ buttati.
    Panasonic TH42PZ70EA & PS3 che spettacolo...........

www.area-51.it" target="_blank">www.area-51.it il tuning del 3° tipo...

Seguite questi passi:
    1. Controllare il titolo del film - Se il film è presente in lista è uscito in Italia o è disponibile con l'italiano da qualche parte
    2. Controllare se seguono delle parentesi - In questo caso, il film è disponibile con l'italiano anche nei mercati dei Paesi tra parentesi

Non mi sembra difficile
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

@ crasydemon

Capisco la tua delusione, ma non ciò non ti giustifica affatto.
    Lo ripeto per l'ennesima volta : in questa discussione non sono ammesse domande.

Tre giorni di sospensione

Grazie a Bartos di vivereonline.com

- Mars Attacks! audio ita negli usa secondo la (non buona) recensione di bluray.com

ragazzi ho acquistato dalla UK i BD di American Gangster & 8 Mile dato che erano nella lista di Jimbo: il primo quando si seleziona la versione cinematografica ha solo i sottotitoli in italiano ma non l'audio (giusto x informare) e il secondo dopo aver scelto la lingua italiana e dopo le varie scritte di copyright non da più segni di vita...da cosa può dipendere? GRAZIE

lupri10, ma è così difficile?

ti rimando a questo thread e ti concedo un po' di tempo per studiartelo

siccome sei anche recidivo a questo tipo di infrazione questa volta penso che 7 giorni siano congrui

- Robin Hood (di Ridley Scott)
    Audio italiano anche in Francia. Fonte: dvdfr.com

- Atto di forza (Total Recall)
    Audio italiano anche in Francia, dove uscirà in edizione steelbook il prossimo 19 ottobre. Fonte: dvdfr.com
    ATTENZIONE: solo questa nuova edizione in uscita presenterebbe l'audio italiano, mentre la vecchia edizione del film, uscita in Francia nel 2008, non ha l'audio italiano.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 04-09-2010 alle 14:04
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Arrivato ieri da axelmusic.com Doctor Zhivago in versione digibook.
    Confermo che nonostante sul retro non sia riportato, sul BD c'è la traccia audio ITA 5.1.
    Brutte notizie invece per gli amanti degli extra, visto che il disco2 non è riproducibile nei nostri lettori essendo un DVD region1.
    Per la precisione, il mio è arrivato dal Canada.

Sbab
    VPR Epson TW2000 + Screenline Wave 213 - Plasma Panasonic 42G15 - BD Pioneer BDP 320 - HT: H/K AVR 255 - Diff.7.1: front IL Musa 505+705 / sub Velo CHT-8Q / surround Pioneer hifi / surr-back IL Nota 240 - Other: PVR Panasonic EX77 - WDHDTV prima serie

segnalo che dvdstore ha messo a catalogo in uscita a fine ottobre i film della Fox (tutti titoli già usciti da tempo comunque) in edizione "B-side" ossia con l'aggiunta del dvd oltre al blu-ray come gli attuali in vendita (ad esclusione di un paio di titoli che sono usciti già con il dvd)

è quindi una segnalazione non di film nuovi sul nostro mercato ma solo di versioni differenti dalle attuali

via Quarry:

- Poltergeist II: l'altra dimensione 05.11.2010 audio ita in DEU

- Poltergeist III 05.11.2010 audio ita in DEU

ATTENZIONE!!!!

(grazie a bartos di vivereonline)
    sembra che la versione UK del cofanetto di Alien non abbia l italiano

FONTE

(via Quarry invece)

- audio ita in DEU per "Prima ti sposo poi ti rovino" in uscita il 04.11.2010

- audio ita in DEU per "Bugiardo Bugiardo" in uscita il 04.11.2010

- audio ita in DEU per "Rischio a due" in uscita il 04.11.2010

- audio ita in DEU per "Un'impresa da Dio"
    Ultima modifica di Herbert; 08-09-2010 alle 07:47

Monty Python - Almost The Truth - The Lawyer's Cut

Nella lista Jimbo non specifica, ma pare non abbia NE' audio NE' sub italiani.

Potete fare chiarezza,please??

Grazie

Ahi.... dovevo fare il post nell' SOS........

Sarò punito....

Pagina 196 di 229 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •