Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 229 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 3427

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    Segnalo che il film "Fame" in uscita il 25.09.2009 in Germania ha la traccia in italiano(DD 5.1).
    Non citi la fonte, e quindi è una segnalazione totalmente inutile.

Ancora più inutile poi perchè se controllavi, lo trovavi già in lista da tempo....
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Se guardavo sotto altro titolo e data forse l'avrei visto ,ma ho cercato "Fame" ; stando a questa fonte attendibile dovrebbe uscire il 25.09.ciao
    http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...m-blu-ray-disc

Ho appena ordinato in UK il film Mongol, che ha l'audio esclusivamente in mongolo e mi è venuto in mente che per film con queste caratteristiche, tipo Apocalypto o The Passion, il titolo del thread non è adeguato.
    Per esempio nell'elenco è presente Apocalypto, che ha l'audio esclusivamente in Maya, e solo i sottotitoli in Italiano.
    non sarebbe meglio un titolo più completo tipo:
    Elenco sempre aggiornato uscite film con audio e/o sottotitoli ITA da noi e nel mondo
    magari specificando, nel caso di Apocalypto e film simili, "solo sottotitoli"?
    Sono conscio che il problema riguarda un numero molto limitato di film, sono certo però che in futuro si ripresenterà più volte.

... e in ogni caso è bene specificare che il BD di Mongol NON ha i sottotitoli in italiano ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il diario di Anna Frank

Citazione Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
    Strno infatti, cmq ho un amico che l'ha ordinato. Appena gli arriva avrò la conferma e posterò sul forum
    Confermo, IL BLU RAY AMERICANO MI E' ARRIVATO OGGI E, NONOSTANTE QUANTO INDICATO IN FASCETTA E' REGIONE ALL CON L'ITALIANO (mi sembra in DTS) Blu -Ray imperdibile, una miriade di contenuti speciali, prezzo convenientissimo (circa 18 euro spese comprese!) Insieme mi è arrivato anche Balle Spaziali, pure questo con l'italiano (come già annunciato in elenco) e, contrariamente alla fascetta ed a quanto dichiarato su dvdbeaver , regione ALL.

Confermato audio Italiano su Watchmen in UK.
    Fonte .amazon.co.uk
    Tv:Samsung LE46A756R1M; Lettore Blu-Ray:Samsung BD-P2500; Home Theater:LG DA-SW6100; Sat:SkyHD;
    Compravendite positive con: mattix, kekko, mkl.1, svizzero, malmsteen81, Piggetto, djufuk87, ale123, fabio1979, Daniel24, trial disaster

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    è bene specificare che il BD di Mongol NON ha i sottotitoli in italiano
    Si certo, scusami! L'ho citato solo perchè mi aveva fatto venire in mente la cosa.

Via Quarry di vivereonline.com:

GREMLINS
    Edizione tedesca - Traccia ITA confermata

Deutsch: Dolby Digital 5.1
    Englisch: Dolby Digital 5.1
    Französisch: Dolby Digital 5.1
    Spanisch: Dolby Digital 5.1
    Spanisch (Lateinamerikanisch): Dolby Digital2.0
    Italienisch: Dolby Digital 5.1

FONTE

In uscita il 23 Ottobre 2009

Sempre dalla stessa fonte su citata "Gli Intoccabili" uscira' anche in Germania con traccia italiana.

SpaceBalls con Italiano, grandioso!!! scusate il piccolo OT ma l'annuncio e' imho clamoroso.
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

se citassi la fonte e il/i paese/i dov'è presente l'italiano nn sarebbe ot, ma una segnalazione regolare

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    se citassi la fonte e il/i paese/i dov'è presente l'italiano nn sarebbe ot, ma una segnalazione regolare
    E' già in lista da settimane...........
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

fonte TRADE HOME ENTERTAINMENT

ottobre

eagle pictures

udini l'ultimo mago noleggio

universal

i love radio noleggio vendita
    coraline noleggio vendita

warner

la rivolta delle ex noleggio
    il mago di oz vendita
    willy wonka &the chocolate factory vendita
    dances with wolves noleggio forse vendita

paramount

transformer la vendetta del caduto noleggio
    MOSTRI CONTRO ALIENI

mondo h.e

moonacre- i segreti dell'ultima luna noleggio forse vendita.

fox

x-men le origini di wolverine nolo e vendita

cecchi gori

il ritorno del monnezza vendita

lasciami entrare (perseo) vendita

01 distribuzione

cofanetto CHE L'ARGENTINO + CHE GUERRIGLIA vendita

ex vendita

chiedo scusa se ho citato titoli che erano già stati citati

IL 18.09 esce "RAN" di Akira Kurosawa ,traccia italiana DTS-HD Master Audio Stereo.
    http://www.zehnachtzig.de/blu-ray-ne...f-blu-ray-disc
    Ultima modifica di Sergio65; 16-07-2009 alle 21:24

segnalo Lost stag.1 e 2 in australia

fonte http://www.bvhebluray.com.au/index.html

Pagina 146 di 229 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •