Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Comprata il primo giorno (anzi un giorno prima da MW ), registrato per mancanza di adsl solo i primi di maggio, trovato lunedì nella cassetta delle lettere.

Grande Sony
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Arrivato Sabato 9....
    E si che 3 gg prima lo avevo acquistato,aperto,e ancora non visto,in una nota catena....
    Ieri sera me lo son visto(il BR omaggiato),e devo dire che la qualità è ottima,ma la storia non mi è piaciuta,cosi come gli attori.....
    TV Samsung UE65KS7000 Sintoampli Onkyo Tx-Nr727 Diffusori frontali Canton Chrono 502.2 Centrale Canton Chrono 505.2 Surround Canton InCeiling 865 Subwoofer Canton Chrono Sub 80 Controllo Logitech Harmony One+ Sorgenti XboxOne X - Ps4 Pro - Sky Q

Penso di essere il solo a cui non è arrivato, probabilmente farà bella mostra di sè accanto all'UMD di Spiderman sullo scaffale del mio postino

ciao

Citazione Originariamente scritto da Click
    a me è arrivata oggi la ps3...ma non so come fare a registrarmi....
    dalla play collegata non ho capito come si fa, che voce scegliere...
    non posso farlo dal pc? cè un link diretto?

Ok appena fatto dal sito si sony.it e mi è arrivata anche l'email, ma non parla di nessun omaggio, blue ray
    è normale oppure sono fuori promozione..??
    Semplicemente non hai fatto quello che serviva. Devi collegarti con la ps3 al psnetwork. Non basta registrarsi.

Citazione Originariamente scritto da nchiar
    ...devi collegarti con la ps3 al psnetwork. Non basta registrarsi.
    Grazie nchiar.. saresti cosi gentile da spiegarmi come fare anche in mp...? ad esempio mi chiede di registrarmi o di usare un nuovo account... se inserisco i dati di registrazione del sito..non me li accetta...

Mi è arrivato 4 giorni fa, una settimana dopo l'email di conferma. Godimento assoluto!
    It's a small world after all... °O°

Arrivata oggi iscritto dalla fine di maggio
    Sharp 37xd1e, ps3, mysky

arivato oggi ...iscritto 14 giugno
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    arivato oggi ...iscritto 14 giugno
    anche io iscritto il 14 giugno, ma a me non è arrivato nulla....

Iscritto al PSN il 26 maggio, BD arrivato il 25 giugno

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •