Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

ho comprato la ps3 il giorno del lancio. lo stesso giorno ho fatto l'iscrizione e da tre giorni mi è arrivato il film. come video nulla da dire... come trama nella media ma non è uno 007... è un film di azione sulle spie però non chiamatelo bond!

Arrivato anche a me giovedì pomeriggio e oggi me lo godo , come film a me è piaciuto molto sia come trama che per la caratterizzazione di james bond che è finalmente piu umano e meno " super eroe " certo piu grezzo e con mena classe di un connery o di un brosnan ma un cambiamento ci voleva perchè ormai gli ultimi james bond erano diventati quasi dei film fumettistici.

registrato il 3 maggio e oggi è arrivato il blu-ray di C.R.

ma se non ti trovano a casa cosa succede ? te lo lasciano nella buca della posta ? per il momento sono fuori casa... e starò via ancora per un bel pezzo
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Si, lo lasciano nella buca della posta.

grazie maabus
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Ma che voi sappiate, la promozione è ancora valida? Mi sono segnato l'altro giorno e nella email di conferma non c'è scritto nulla a riguardo...
    Mad J

a me la mail è arrivata dopo una settimana e mi sono segnato il 23 di maggio
    Sharp 37xd1e, ps3, mysky

Arrivato adesso!

arrivato oggi anche a me mi ero registrato il 12 aprile

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ... come trama nella media ma non è uno 007...però non chiamatelo bond!
    Parole sante. però fateci caso,è difficile seguire un film in hd.per meta film sono stato impegnato con i settaggi video(in particolar modo la "nitidezza"[vedi mio topic]),per l altra metà invece sono stato distratto a causa della qualità video (peraltro elevata) del film...
    è stato il mio "sverginamento" in hd (sky non lo considero con la sua compressione e il suo pan&scan) e devo dire di potermi ritenere MOLTO soddisfatto!!!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Arrivato sabato 9 !!

Arrivato venerdi' mattina

arrivato ieri, roma

a me è arrivata oggi la ps3...ma non so come fare a registrarmi....
    dalla play collegata non ho capito come si fa, che voce scegliere...
    non posso farlo dal pc? cè un link diretto?

Ok appena fatto dal sito si sony.it e mi è arrivata anche l'email, ma non parla di nessun omaggio, blue ray
    è normale oppure sono fuori promozione..??
    Ultima modifica di Click; 12-06-2007 alle 23:24

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •