|
|
Risultati da 46 a 60 di 81
Discussione: crollo dei prezzi bluray
-
11-04-2007, 21:47 #46
Originariamente scritto da virtuali
Guarda, la "catena" ha ribassato i prezzi per un semplice motivo: dal momento che ha visto che c'era domanda sul prodotto invece di ordinarne 100 ne ha ordinati 1000 (cifre ovviamente "simboliche") e quindi ha spuntato un prezzo migliore dal distributore, con conseguente ribasso del prezzo di vendita.
Il negozietto sotto casa che ordina 10 pezzi ha un prezzo, la "grande catena" che ne ordina migliaia ha un prezzo diverso, più conveniente e si può permettere di applicare sconti.
Come puoi parlare di "overtosck" su titoli usciti da 5-10 giorni? E' assurdo. Il fenomeno di "overstock", semmai, si verifica dopo mesi, un anno o anche più quando ci sono le giacenze di magazzino. Ma questa non è nenache "cultura dell'argomento" è solo buonsenso. Chiedi a un negoziante, a uno qualsiasi, se non ci credi.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-04-2007, 21:51 #47
Bannato
Originariamente scritto da Locutus2k
http://www.highdefdigest.com/images/...6/original.gif
E si parla degli USA, cioè un paese dove l'HD è ben più radicata che da noi.
Altro articolo:
http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=38801
Quindi, se fai fatica a trovare BD o HDDVD nei negozi perchè sono sempre esauriti, non è perchè "vanno a ruba", ma perchè interessano a pochi utenti, e ce ne sono ancora meno. Tra questi, evidentemente, ci saranno titoli che non interessano per *nulla*, e quindi vengono pure svenduti.
fai presto a risolvere il problema: compri solo quello che ritieni valido.
Vedrai che se si vendono mille copie di Black Hawk Down (titolo a caso) e 2 copie di Vita da Camper le aziende poi ne traggono le debite conclusioni
-
11-04-2007, 21:56 #48
Dagli tempo, non dico tanto 2-3 mesi e i capolavori arriveranno.
Intanto la settimana prossima ci gustiamo Full Metal Jacket e vari blockbuster.
Come dice un mio "parente" LA RESISTENZA è INUTILE ..SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-04-2007, 21:57 #49
Bannato
-
11-04-2007, 21:59 #50
Bannato
-
11-04-2007, 22:07 #51
Poi fatti un giretto qui per renderti conto di quello che c'è. Per essere un formato appena nato non mi sembra poi malaccio.
Comunque che vuoi, non li comprare, avrai ragione te, fra qualche mese si sgonfierà tutto e i dvd sd saranno sempre meglio. Che ti devo dire .. siamo nati per soffrire E ci stiamo riuscendoUltima modifica di Locutus2k; 11-04-2007 alle 22:12
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-04-2007, 22:08 #52
Senior Member
Per il momento si ha notizia di questo ribasso solo nel Mediaworld di Parma, nulla si sa degli altri punti vendita, anzi mi sembra che sinora non sia confermato in nessun'altra sede.
Mi sembra presto (e poco) per parlare di crollo del prezzo dei bluray (o almeno di alcuni titoli).
P.S.: personalmente non mi è mai capitato di vedere 100 copie dello stesso DVD in un punto vendita, neanche per i titoli di maggior successo, mi sembra difficile che ciò avvenga per i BD che sono appena usciti.
-
11-04-2007, 22:13 #53
Originariamente scritto da zavfx
Beh ... non è che ne espongono 100 sullo stesso scaffale
MAgari hanno un magazzino ...SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-04-2007, 22:17 #54
Saluti
Marco
Ps. X Luigi, ma ancora dischi, non ti diverti sul ponte ologrammi ....
-
11-04-2007, 22:19 #55
Bannato
Poi fatti un giretto qui per renderti conto di quello che c'è. Per essere un formato appena nato non mi sembra poi malaccio.
http://store.acousticsounds.com/
Potresti avere l'impressione che il disco in Vinile sia il formato dominante, e che SACD e DVD-Audio siano entrambi in ottima salute...
-
11-04-2007, 22:22 #56
Originariamente scritto da Microfast
Eh .. sai stanno facendo l'upgrade a 8080p ma hanno problemi di disallineamento delle matriciSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-04-2007, 22:22 #57
Bannato
Apro una parentesi: ma perchè tutti dicono "a Mediaworld ci sono solo BD, gli HDDVD non li tengono" ? Non li tengono nello stesso reparto, gli HDDVD hanno un loro banchetto a parte tra i DVD, i BD li tengono tra i giochi della PS3, in entrambi i casi, pochi titoli in entrambi i formati.
-
11-04-2007, 22:23 #58
Si trova a meno senza dannarsi troppo ... anche se poco (sui 18).
Fra l'altro imho è uno dei migliori BD usciti finora.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-04-2007, 22:26 #59
Fossi vicino a dove abito ti inviterei a vedere un dvd "fatto in casa", non da me ovviamente ma da chi ci sa fare ... , che da la paga all'edizione da poco uscita in Blu Ray, come video e sopratutto come audio .......
Saluti
Marco
-
11-04-2007, 23:50 #60
Senior Member
E sono vendite veramente modeste, addirittura inferiori a quanto pensavo.