Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

blu ray: conversione DTS MASTER

ieri stavo per acquistare x men 3: the last stand, in blueray.

ho notato pero' che la traccia in inglese era solo DTS MASTER HD.

qualcuno mi puo' gentilmente far sapere se il mio ampli che non decodifica il DTS può in qualche modo convertire l'audio in qualcosa di udibile, anche solo a due canali??
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Tranquillo, i formati DTS next-gen (DTS-HD lossy, e DTS-HD MA lossless) contengono internamente uno stream audio secondario "core" nel vecchio DTS per la compatibilità con gli esistenti receiver. Io ho sia film in HD DVD che film in Blu-Ray (tra cui X-Men 3) con tracce in DTS-HD MA e te lo confermo.

The DTS-HD Master Audio bit stream also contains the DTS 1.5 Mbps core for compatibility with existing DTS-enabled home theater systems

fonte: http://www.bigscreen.com/about/help.php?id=43

grazie mille per la delucidazione!

praticamente mi dovrebbe far uscire un 5.1 compresso quindi anche senza decoder DTS...
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Se esci dal lettore in HDMI o in analogico, dai un'occhiata qui.

Questa è invece la soluzione ideale (vallo a spiegare... ) non appena saranno disponibili ricevitori HDMI 1.3 in grado di decodificare i nuovi formati HD.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •