Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Discussione: [BD] ROGUE ONE

  1. #76
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.702

    Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    le scene buie (e ce ne sono parecchie) non aiutano certamente il 3D, ma per il resto l'ho trovato nella norma. Gli sdoppiamenti di cui parlate non li ho percepiti. Proverò nuovamente a vederlo in 3D
    Quoto tutto: visto in 3D, ma non è nulla di che, anche a causa delle scene buie, che sono la maggioranza, praticamente tutta la prima metà del film....
    Tutti i problemi di visione che riscontrai al cinema (sdoppiamenti & co.), non ci sono nel BD, se non in un paio di frangenti, quindi era evidentemente un problema di calibrazione di quel proiettore
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  2. #77
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    190
    Ciao a tutti, ho preso la nuova versione di Rogue One 4K + Blu-ray e stavo visionando il blu-ray in quanto sono in procinto di comprare il lettore 4K ma vorrei attendere questo autunno.
    Anche a voi sul blu-ray passando da una traccia audio all'altra sia con il tasto sul telecomando del lettore, sia dal menù interno del disco per una frazione di secondo va a schermo nero e poi riprende il video con la traccia audio che si è selezionato?
    Il mio lettore è un Panasonic BDT230
    Vorrei capire se è un disco fallato oppure è la norma, per ora mi è successo solo con questo disco

  3. #78
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    190

    Citazione Originariamente scritto da Igidrum Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho preso la nuova versione di Rogue One 4K + Blu-ray e stavo visionando il blu-ray in quanto sono in procinto di comprare il lettore 4K ma vorrei attendere questo autunno.
    Anche a voi sul blu-ray passando da una traccia audio all'altra sia con il tasto sul telecomando del lettore, sia dal menù interno del disco per una frazione di sec..........[CUT]
    Ho capito perchè c'è questa piccola pausa tra il cambio tra una traccia audio e l'altra: perchè quando si cambia la lingua audio anche le scritte cambiano, per esempio l'incipit iniziale "tanto tempo fa in una galassia lontana lontana" diventa in inglese per esempio "long time ago in a galaxy far far away" stesso discorso per le latre lingue e per tutte le scritte che compaiono durante il film


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •