Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Discussione: [BD] ROGUE ONE

no, DTS HD HR 5.1 @2Mbps per entrambe le localizzazioni, in pratica non troppo diverso dalla nostra DTS5.1 full rate
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    no, DTS HD HR 5.1 @2Mbps per entrambe le localizzazioni, in pratica non troppo diverso dalla nostra DTS5.1 full rate
    Almeno una piccola consolazione

Ma secondo voi uscirà una versione 4k hdr?

ma certo, vuoi che Disney si faccia scappare un'opportunità simile? solo che lo farà quando sarà diffuso come standard e non appannaggio di pochi come adesso

Disney al momento è l'unica che ancora non è salita sul carrozzone dell'UHD fra le grandi major, chissà quanto ancora aspetterà
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

anche se ha sicuramente le risorse per farlo, attenderà la "massificazione" per l'edizione 4K.
    Fosse dipeso ancora da Lucas, avremmo potuto aspettarcela agli albori dei formati 8K

vero, ma è un peccato perchè titoli di questo tipo (mi riferisco anche a Doctor Strange - non a caso c'è sempre di mezzo la Disney, o sbaglio?) potrebbero contribuire alla diffusione del nuovo formato, di certo molto più di altri titoli
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

ci spremono bene bene... ora si compra il BD e più avanti si ricompra il 4K (io farò così)

comunque a me risulta che il disco bonus sia anche nell'edizione semplice Blu-ray! io ho comprato la versione slipcase rossa BD 2D + BD 3D e c'è anche il disco bonus
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Dovrebbe debuttare in 4K a fine anno inizio 2018. Se ricordo bene è tra le Majors che ha stretto accordi per il DOLBY VISION. Io ho preso la steel box ma credo che abbia ragione Cuchu. Il disco bonus è presente anche nella ed. standard.
    Ultima modifica di grunf; 13-04-2017 alle 17:11

si chiama steelbook, ad essere precisi

Dischi molto buoni, effetto 3D pure, anche se mi ha convinto meno di Ep VII.
    Audio DTS HDR 7.1 inglese validissimo, il passaggio al DTS HD MA 7.1 sul disco 3D non denota miglioramenti percepibili.
    Video ottimo anche se la fotografia cupa non è volutamente razor. Primi piani ottimi. Battaglia finale straordinaria.
    Film riuscito.

Audio ita 8
    Audio ing 9
    Video 9
    Film 8
    Extra 7

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Visto in 3D. perfetto.
    Audio invece, per mio conto, decisamente ben fatto e parlo sia della traccia in lingua originale (DTS HD MA 7.1) sia di quella italiana, in DTS. La battaglia su Scarif che occupa quasi un terzo dell'intero film è una "demo" continua. Quando compare l'AT-AT tra il fumo mi è venuto un mezzo coccolone perchè sembra va..........[CUT]
    Stando a quello che dice Az.it dovrebbe arrivarmi domani mattina la Steelbook, altrimenti niente Rogue1 a Pasqua..

confermo che anche al Cinema in 2D la fotografia era morbida e un po' spenta-cupa
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 14-04-2017 alle 12:10
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Come film mi è piaciuto molto.
    Il video è fatto bene tanto che ho notato subito Peter Cushing in CGI, e credo sia volutamente morbido anche per non esagerare con l'effetto "digitale"...
    Audio molto valido.
    “La battaglia è un grande redentore. Il fervido crogiuolo dove i veri eroi vengono forgiati.” da Edge of Tomorrow...

Anche a me il film è piaciuto molto,non all'altezza del risveglio della forza,audio ottimo direi,con il dts anthem sembra avere una marcia in più del dd!lato video a mio parere ottimo e non ho notato nessuna grana video,parlo per il 2d

Pensa che invece per me ep. VII non gli gratta nemmeno le suole a Roge One...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •