Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 155 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 2313

Partita oggi la startup per timecop. In collaborazione con cm esclusive. Solita limited edition con slipcover e cartolina.
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Rarovideo pubblicherà il 2 ottobre il Bluray de "L'ODIO" Kassovitz
    Non è una Startup della CG ma CG ha pubblicato su Facebook la notizia dell'edizione Rarovideo (che è distribuita da CG) come generata da un'idea degli Startupper
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Non è una Startup della CG ma CG ha pubblicato su Facebook la notizia dell'edizione Rarovideo (che è distribuita da CG) come generata da un'idea degli Startupper
    Gli startupper sicuramente vorrebbero "L'odio" editato col master 4K nuovo, disponibile già da un annetto, invece del solito master obsoleto.
    Chissà cosa ci rifilerà Rarovideo...
    Ultima modifica di gianni123; 20-09-2018 alle 00:05
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Gli startupper sicuramente vorrebbero "L'odio" editato col master 4K nuovo, disponibile già da un annetto, invece del solito master obsoleto.
    Chissà cosa ci rifilerà Rarovideo...
    Purtroppo il 90% degli startupper se ne fregano dei master utilizzati. Pensa che c'e' chi ha ricevuto Bronx e ha detto che la qualità video è ottima !!!
    Poi ci sono anche molti che richiedono film mai usciti e che vorrebbero delle startup anche solo per i preistorici dvd.
    Comunque sono contento che le richieste per L'Odio sono servite, e speriamo che la RaroVideo ci dia il master nuovo. Ovviamente in ogni caso mio al day one.

Il master criterion del 2012, visto oggi, pare un dvd...tutt'altro discorso si può fare per quello splendido in 4K, che ho avuto modo di vedere ad una proiezione a Torino.

Dall'8 ottobre arriverà la start up del blu-ray di DILLINGER E' MORTO di Marco Ferreri.
    Obiettivo 300 preacquisti entro il 6 novembre
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Grandissima notizia Heat...start up coraggiosissima per la vetta assoluta del cinema di Ferreri.Mi prenoto all'istante
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Grandissima notizia Heat...start up coraggiosissima per la vetta assoluta del cinema di Ferreri.Mi prenoto all'istante
    Concordo, bellissima notizia! Speriamo in un trasferimento di valore!

Finalmente un bel film! ma che master useranno??

Spero questo useranno....il film di Ferreri Dillinger è morto è stato restaurato in 4K a partire dai negativi originali 35mm messi a disposizione dall'avente diritto Movie7 Media, società di Giuseppe Massaro. Il restauro è stato realizzato dal Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale in collaborazione con il laboratorio Cinema Communications Services - FLAT Parioli. La supervisione alla color correction è stata curata dal direttore della fotografia Luciano Tovoli, la supervisione al restauro del suono è del maestro Federico Savino. Le parole di Tovoli: é stato un restauro 'facile': la base era buonissima, il film era conservato bene. Ho lavorato con mano leggera, senza stravolgere nulla, abbiamo solo cercato di riportare in vita la brillantezza dei colori che si era un po' persa. Naturalmente ho lavorato sulla scansione digitale muta, ho rivisto il film sonoro solo da poco, a lavoro finito, e rimane un gran film.
    Ultima modifica di Evanescence90; 06-10-2018 alle 09:19

Scusate il doppio post ma le parole sul restauro ne meritavano uno da solo secondo me. Com'é il film ragazzi da prendere ad occhi chiusi? Mai sentito nominare sinceramente...vi do il permesso per insultarmi 😁.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    La supervisione alla color correction è stata curata dal direttore della fotografia Luciano Tovoli, la supervisione al restauro del suono è del maestro Federico Savino. Le parole di Tovoli: é stato un restauro 'facile': la base era buonissima, il film era conservato bene. Ho lavorato con mano leggera, senza stravolgere nulla, abbiamo solo cercato di riportare in vita la brillantezza dei colori che si era un po' persa. Naturalmente ho lavorato sulla scansione digitale muta, ho rivisto il film sonoro solo da poco, a lavoro finito, e rimane un gran film.
    La fotografia è di Vulpiani però

Si ma ha più di 90 anni non penso che potesse essere interpellato per un restauro vista l'età. Comunque le premesse per un buon disco ci sono tutte. Attendo un vostro parere sul film.

Ragazzi che tristezza allucinante...stavo seguendo la pagina FB della Start Up CG e la maggior parte dei commenti sulla scelta del film di Ferreri è di un'ignoranza senza fine."Aspetto titoli migliori","E' un film vecchio" "Ma che roba è?" "Mi aspettavo The Mask o L'uomo Ombra".Ma dico,stiamo scherzando? Poi ci lamentiamo che il nostro mercato è ridicolo,ma porca miseria,quando una label nostrana ci prova con un film di un nostro grande regista,queste sono le reazioni? Allora ci meritiamo solo cinecomics e cine imbecillaggini tipo Zalone....Io parteciperò senz'altro alla start up che proseguirà fino al 6 novembre,ma vogliamo scommettere che sarà dura racimolare 300 misere copie? Poi quella stupidaggine di Dredd con Stallone ha raggiunto la quota in un attimo....bah.
    @Eva,Dillinger è forse l'apice della poetica di Ferreri insieme alla "Grande abbuffata".Non è un film semplice,ma merita assolutamente la visione.
    Ultima modifica di maxrenn77; 06-10-2018 alle 12:39
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    ... "Mi aspettavo The Mask o L'uomo Ombra"....
    L'uomo ombra? Bellissimo! A me! Quando sarà proposto?
    Un momento.... stiamo parlando della mitica commedia di W. S. Van Dyke, vero?

Dillinger, opera ancora attualissima, film non facile, ma che non lascia indifferenti. Non fosse che per la particolare capacità di filmare di Ferreri.

Pagina 57 di 155 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •