Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 155 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2313

Finalmente arrivata l'edizione speciale di Opera,ottimo il video....direi meglio dell'edizione tedesca uscita per Koch Media,ad un primo confronto il livello di dettaglio è sensibilmente più alto e l'immagine più contrastata.E'stata fatta anche una color correction diversa.Valanghe di contenuti extra (oltre 3 ore),libro di 120 pagine di alta qualità con foto bellissime,3 card di cui 1 autografata da Dario Argento.Edizione 150/500

Arrivata anche a me. Prima di tutto edizione fantastica con l'inaspettata sorpresa del digipack al posto dell'amaray dentro il cofanetto. Il proprio nome stampato nella parte interna del cofanetto poi rende l'edizione ancora piu' preziosa.
    Quindi complimenti alla CG Entertainment che sta dimostrando grande cura per queste edizioni da collezione proposte con il progetto start-up. Prima con 4 mosche e adesso con Opera abbiamo le migliori edizioni al mondo come qualita' video.
    Per Opera inoltre abbiamo l'unica edizione con il formato video corretto originale 2.39:1. Quella tedesca della koch e' 2.35:1.
    L'unico difetto che ho rilevato soprattutto in Opera e' una compressione un po troppo elevata dovuta alla scellerata scelta di mettere piu' di 3 ore di extra sullo stesso disco del film. Se avessero utilizzato un disco in piu' per gli extra avrebbero potuto diminuire la compressione video e sarebbe stata un'edizione perfetta sotto tutti i punti di vista.
    Ora ho grosse speranze per La battaglia di Algeri e La farfalla sul mirino.

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    L'unico difetto che ho rilevato soprattutto in Opera e' una compressione un po troppo elevata dovuta alla scellerata scelta di mettere piu' di 3 ore di extra sullo stesso disco del film. Se avessero utilizzato un disco in piu' per gli extra avrebbero potuto diminuire la compressione video e sarebbe stata un'edizione perfetta sotto tutti i punti di vista.

Quello che penso anch'io.

Invece, hanno preferito mettere il dvd.. senso = 0

A quel prezzo, poi!

se l'avete notato su tv, non immagino su vpr...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Io l'ho notato su PC confrontando un fermoimmagine con uno screenshot su caps-a-holic. In realta' facendo uno scan del disco ho visto che il bitrate video e' di 25000 kbps contro i 27644 kbps della kochmedia. Penso comunque che difficilmente me ne sarei accorto guardandolo su tv, non so su vpr. Resta il fatto che un disco in piu' solo per gli extra avrebbe giovato sicuramente.
    Qui ho messo 2 screenshot per darvi un'idea della qualita' generale della nostra edizione rispetto alla kochmedia:
    http://screenshotcomparison.com/comp....php?id=208330
    il primo e' quello in cui ho notato un po di compressione, ma in realta' potrebbe anche essere scan noise presente direttamente sul master. Mi affido a chi e' piu' esperto tecnicamente per avere una conferma.
    Per me comunque l'AR corretto, la colorimetria, il master migliore e i numerosi contenuti extra, nonche' il bellissimo libro fanno di questa edizione un must have per qualunque fan di Argento.

da quello che ho visto (circa 20 minuti ) ,non mi pare di aver notato artefatti di compressione.Sicuramente avrebbero fatto meglio a fare un disco solo per gli extra,anche dato il prezzo pagato,ma resta il fatto che l'edizione è ottima.

Quindi alla fine questa start up mi pare stia portando a ottimi BD.
    Peccato i prezzi elevati e la possibilità di essere acquistati solo da CG.
    Non ho letto molti commenti su Intolerance.
    Qualcuno lo ha visionato?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Scusate, ma c'è la possibilità di vedere pubblicato The Fan - Il Mito ?
    Ad oggi mi sembra una grave mancanza in BD

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    ...e la possibilità di essere acquistati solo da CG.
    Non è detto.Evita era in vendita anche da altre parti.Io lo ho acquistato ad esempio su dvd-store
    Non ho letto molti commenti su Intolerance.
    Qualcuno lo ha visionato?
    io.Ottimo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

edit...edit...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

In uscita il 07/09/17 la versione liscia di Opera di Argento (fonte dvd-store)

Ragazzi che ne dite se io quando mi arriva l'edizione liscia di opera o qualcun altro apra una discussione? Perché cercando informazioni sul bd qui é complicato da trovare non essendoci il titolo meglio un topic singolo secondo me.
    Ultima modifica di Evanescence90; 07-09-2017 alle 05:59

Scusate so che se n'è gia parlato ma CG ha mai risposto riguardo ai diritti di Carlito's way? o per caso sono tornati a Universal? Se penso che ho ancora l'osceno dvd che si vede malissimo quando tutti all'estero hanno il br che ricordo avere una resa video ottima...
    EDIT: l'anno prossimo il film compie 25 anni spero in una riedizione di qualche tipo magari 4k...
    Ultima modifica di cescoss; 07-09-2017 alle 09:29
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

In arrivo opera. Ma l'audio in dts-hd 2.0 é in stereo surround o solo stereo?

Qualcuno ha una lista dei titoli US, ancora inediti da noi in Blu-ray, di cui è certo che CG abbia ancora i diritti per l'home video?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Pagina 7 di 155 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •