|
|
Risultati da 811 a 825 di 2313
Discussione: Cecchi Gori Entertainment Start Up!
-
01-08-2018, 13:50 #811
Fate vincere l'ultimo artwork di Timecop, il primo è davvero orribile.
Ma come si fa...
@ Alex84
- Il crossposting è vietato
- Nell'altra discussione hai anche nuovamente violato il regolamento.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento stesso.
Ultima modifica di Nordata; 01-08-2018 alle 17:52
-
01-08-2018, 14:41 #812
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
-
01-08-2018, 18:10 #813
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 1.561
La arrow punta sui restauri cosa che in Italia non facciamo e sul packing poi se aspetti l'edizione liscia prendi solo il film ma proveniente da un master 4k questo dovrebbero fare cg e midnight investire sulla qualità video.
-
01-08-2018, 19:01 #814
Vero, l'imperativo è puntare sui trasferimenti migliori disponibili, se vogliono consolidare la loro reputazione.
TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
02-08-2018, 10:15 #815
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
Attenzione però che trasferimenti migliori non vuol dire master migliori.
Riguardo ai trasferimenti la CG ha ancora molto da lavorare, invece la MF direi che è già al top, e se rimane su quei livelli possiamo ritenerci più che soddisfatti (quindi io farei attenzione a chiedere edizioni con meno dischi con l'idea di pagarli di meno, perché ora hanno un encoding perfetto, nonostante le tracce audio in HD, proprio perché utilizzano un disco solo per il film e gli extra li mettono su altri dischi).
Riguardo invece ai nuovi master, io penso che sia meglio acquistare i master migliori già esistenti piuttosto che farli fare nuovi, anche perché finora i BD italiani usciti con nuovi master degni di nota quanti saranno? Forse solo La battaglia di Algeri, e il Sorpasso, hanno un master migliore rispetto a quelli precedenti, poi purtroppo editati dalla CG, quindi con problemi di encoding.
Poi ci sarebbero esempi di nuovi master trasferiti anche bene dalla Eagle nella sua nuova collana "Indimenticabili", però purtroppo li dentro ci finiscono anche trasferimenti con encoding insufficiente, quindi per adesso con le edizioni Eagle bisogna fare attenzione.
Ma altri esempi come Pane e cioccolata non sono un granchè anche se restaurati partendo da un nuovo scan in 4k. Quindi meglio acquistare i master utilizzati dalla Criterion o quelli fatti fare come si deve dalla Arrow che ha già una certa esperienza.
Quello che voglio dire è questo, se esistono master ottimi già usati all'estero meglio acquistare quelli piuttosto che farli fare nuovi e rischiare che poi, per motivi di incompetenza, i nostri master siano peggio di quelli già esistenti. Se invece all'estero esistono solo master vecchi allora certo, sarebbe meglio farli fare nuovi, però poi li devi encodare come si deve, e da quel punto di vista della CG non ci possiamo fidare.
-
02-08-2018, 18:41 #816
Discorso condivisibile al 100%.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
03-08-2018, 10:44 #817
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 1.561
Ok ma io sono l'utente finale non devo pensare ai costi. O investi o prendi già master restaurati. Sta di fatto che come negli uhd o nei normali bd noi puntiamo sulla qualità video sempre a sperare in master nuovi per far sì che il film si veda meglio. Quindi il resto per me come extra e packing sono chiacchiere se il film si vede male o non é stato fatto un lavoro per valorizzare il restauro. Poi se aggiungi un audio in HD ancora meglio ma io preferisco il video all'audio scusate ma la penso cosí.
-
03-08-2018, 14:05 #818
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
Sarebbe bello capire cosa gli costa di più, perché non è detto che gli costi di più far fare un nuovo scan, anche solo in 2k, piuttosto che acquistare i master già pronti. Però un altro aspetto fondamentale è che se fai rifare tu lo scan, poi devi anche far rifare il color grading, possibilmente interpellando regista o DOP, e in quel caso i costi si alzano. Guarda cosa è successo con il blu-ray di Stalker della GV. Il master è ottimo, però non ha il color grading corretto che ha la Criterion. Quindi in quel caso non era meglio che la GV acquistasse il master usato dalla Criterion già pronto?
-
03-08-2018, 20:54 #819
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 1.561
Usassero un interpositivo e non hanno problemi sul grading. Su stalker lo scan non é di cg, penso che hanno acquistato il master piú "facile" sicuro il criterion costava di più. Sarebbe bello capire cosa gli costa di piú o di meno ma le variabili sono molte di certo non lo vengono a dire a noi visto che non danno info nemmeno sui master figurati sui costi. A me interessa piú il video e se devo spendere 10€ in piú per extra e packing a me ad oggi non interessa.
-
03-08-2018, 22:01 #820
Advanced Member
- Data registrazione
- Apr 2013
- Messaggi
- 2.021
Questo io lo capisco bene, pero' purtroppo l'unico modo per l'home video di affermarsi e' quello di puntare proprio sui collezionisti e quindi packaging e contenuti speciali hanno un'importanza fondamentale. Questo non solo in Italia, infatti perfino la Criterion non credo che si sarebbe affermata se non avesse offerto edizioni complete da tutti i punti di vista, e sui contenuti speciali le loro edizioni sono sempre state tra le migliori.
Vorrei farti solo una domanda, tu dici che ti interessa piú il video, ma 10€ o 20€ in piú li spenderesti per un'edizione che ha un video perfetto, al di la' dei contenuti speciali?
Quando non c'era ancora il blu-ray erano uscite le edizioni Superbit in dvd, che puntavano solo sulla qualita' audio/video e sono durate molto poco. La stessa cosa succederebbe con delle Superbit in blu-ray, le comprerebbero solo pochi videofili/audiofili, ma non permetterebbero a chi li produce di ripagarsi le spese sostenute per fare delle edizioni al massimo della qualita' audio/video. Purtroppo la realta' e' questa. Quindi speriamo che CG faccia come la Midnight e punti a realizzare edizioni complete da tutti i punti di vista, audio/video/contenuti speciali, altrimenti edizioni con video da riferimento da loro non ne vedremo mai.Ultima modifica di marcop76; 03-08-2018 alle 22:03
-
04-08-2018, 10:15 #821
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 1.561
Io si anche solo per il bitrate a volte riprendo gli stessi film. Io intendevo che é inutile far pagare per extra e confezione quando non usi il master restaurato,poi ovvio che se metti solo il film anche se restaurato ma senza extra e in amaray non puoi pretendere 30€. Superaudio supervideo superbit 😁 bei tempi. Stiamo a vedere ma negli anni non ho visto questi progressi da cg anzi.
-
27-08-2018, 09:45 #822
Ragazzi,qualcuno di voi che era nei primi 500 ha già ricevuto Vampires ?
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
27-08-2018, 12:42 #823
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 592
-
27-08-2018, 16:01 #824
Risulta spedito anche il mio, nessuna mail ricevuta, nussun numero di tracking presente sul sito.
Con che corriere ti è arrivato?Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David
-
27-08-2018, 16:58 #825
Arrivato anche a me con corriere Bartolini. Perfetto il metal box,senza graffi ne ammaccature,molto bello l'artwork.Per ora brava CG,adesso va giudicato il lato più importante,quello A/V.Conto di vederlo stasera o domani.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast