Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 173

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Visto ieri sera con volume a -5db Che spettacolo! Una resa video MOSTRUOSA. Anche l'audio per essere un dolby digital si comporta egregiamente, specie nella parte finale con Smaug (il sub quasi quasi ho dovuto abbassarlo )
    FILMONE! Aspetto con ansia il capitolo finale.
    3d o 2d?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

2D....il 3D mi ha stufato L'ultimo che ho visto è stato Gravity....ma non ne vedevo uno da 1 anno.
    Vale la pena in 3D??
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ammazza che pigrone ...
    beh...a parte che non ho il collegamento alla rete io per principio da anni non aggiorno se non strettamente necessario...comunque se con l'aggiornamento di ottobre è tutto ok il mio credo sia proprio aggiornato ad ottobre(comprato a dicembre)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    beh...a parte che non ho il collegamento alla rete io per principio da anni non aggiorno se non strettamente necessario...comunque se con l'aggiornamento di ottobre è tutto ok il mio credo sia proprio aggiornato ad ottobre(comprato a dicembre)
    Neanche io mai aggiornato e non ho internet vicino al lettore, ho preso una usb
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

comunque ho controllato il mio firmware...è del primo ottobre...speriamo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Vai tranquillo

Stavo pensando ma per simulare i 48fps se metto il motion flow del sony al massimo faccio una scemenza??

Ce l'ha il tuo proiettore la funziona Modalità Film Auto 1 e 2? Lavora con quelli e cerca la migliore resa. Io con i bluray mi trovo da dio con Nitido + Auto 2
    Standard e Fluido interpolano i fotogrammi....provali in caso e vedi la modalità tra 1 e 2 quale rende meglio con questi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ce l'ha il tuo proiettore la funziona Modalità Film Auto 1 e 2? Lavora con quelli e cerca la migliore resa. Io con i bluray mi trovo da dio con Nitido + Auto 2
    Standard e Fluido interpolano i fotogrammi....provali in caso e vedi la modalità tra 1 e 2 quale rende meglio con questi.
    Sinceramente non lo so, dovrei spulciare ma ho il menu in inglese devo vedere

Ho effettuato la prova con la PS3, disco digerito senza indugio e senza alcun effetto collaterale
    Nessun problema con i menù.
    Mandi
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Anche io ho visto ieri sera una prima parte e il film è spettacolare. Prende un bel pò le distanze dal libro, e inventandosi fatti e personaggi per raccordare il tutto col signore degli anelli.
    Vi confesso il mio peccato, a me lo hobbit come libro non è mai piaciuto troppo, e trovo azzeccata questa scelta fatta dagli autori del film. Parte audio e video, visto ripeto solo la prima parte e devo dire che siamo su livelli elevatissimi, e anche l'audio era ottimo.
    Stasera la seconda parte. Tecnicamente si attesta sugli stessi livelli sia come video che audio della versione estesa del primo episodio.
    Ovviamente visione perfetta senza alcun indugio, tutto visto su A.R.C.A e Sony 1000.

Io lo vorrei vedere col vpr in 3D.
    Merita?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

@filmarolo
    Questo è uno dei casi in cui penso che il 3D sia giustificato.
    Più che per la parte iniziale … direi che apprezzerei di rivedere l’ incontro di Gandalf con il vecchio/nuovo nemico.

Per tornare al disco 2D la qualità è assolutamente a riferimento dal punto di vista video.
    Per la traccia audio nostrana, pur essendo in semplice Dolby Digital è assolutamente all’ altezza del contenuto video, i dialoghi sono senza ombra di saturazione e ripresi molto bene, la dinamica elevata, ottimi pan e utilizzo di basse frequenze che metteranno a prova il subwoofer.

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Ho letto gli ultimi post. Allarme rientrato! e, la prossima, volta ricordarsi di tenere aggiornati il firmware dei lettori prima di scatenare il "panico" Buon cinema a tutti . Ciao
    Ultima modifica di grunf; 10-04-2014 alle 12:18

allarme rientrato per modo di dire...per l'Oppo 93 ok basta aggiornare...ma per il Cambridge pare di no visto che Gil ha l'ultimo aggiornamento ma il problema persiste...d'altronde pare che alla Warner siano arrivate moltissime segnalazioni,il che fa presupporre che non sempre è questione di aggiornamento...

Infatti io ho l'ultimo aggiornamento...

Mi hanno risposto dalla Cambridge riguardo il mio problema:

"Dear Sir, thanks for your inquiry.
    We are working to convert parts of the 752BD firmware to correct this. This is much harder than it sounds.
    Regards
    Ed Selley"

Saluti gil

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •