Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 173

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Non è una questione che sarebbe "figo", inoltre a fare la traccia lossy proprio a loro costa di più perchè devono fare una procedura di ricodifica mentre la traccia lossless è già pronta e basterebbe trasferirla pari pari così com'è. E' questo il paradosso!!!
    a loro nn costa probabilmente un cavolo invece visto che ci incollano praticamente quasi pari pari quella del dvd riadattata per la cadenza a 24 fotogrammi invece dei 50 soliti.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Acquistato!

Ho l'ultimo agg firmware ed ho provato a togliere la corrente al lettore...

Continua ad avere qs difetto!!!

Solo il secondo disco della ver 3d non presenta qs problema...

Attendo vs responsi...

Saluti gil
    Qualcuno sa qualcosa di più su questo?domani devo ritirarlo,non vorrei fosse un difetto o bug del blu ray!!
    Chi lo ha già ha avuto lo stesso problema?!

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    A loro non costa probabilmente un cavolo invece visto che ci incollano praticamente quasi pari pari quella del dvd riadattata per la cadenza a 24 fotogrammi invece dei 50 soliti.
    E secondo te la traccia del DVD da dove viene, dal cielo??? In origine le tracce o sono "PCM" non compresse o compresse lossless, poi vengono ricodificate lossy per i DVD. Per fare la ricodifica occorre un programma che suppongo abbia un costo, in più ci vuole un certo tempo e un adetto per fare il lavoro e tutto ciò comporta dei costi aggiuntivi non un risparmio. Paradossalmente gli costa più fare un DVD che necessita una ricodifica piuttosto che un Blu Ray che potenzialmente non ne avrebbe bisogno. Poi è chiaro che una volta fatta la traccia lossy per il DVD poi, purtroppo, la riciclano anche per i BR. Se ne fanno una questione di costi le Major (tutte) avrebbero già da tempo dovuto sospendere la produzione di DVD. Non vado oltre sulle politiche commerciali che è argomento OT.

Stessa cosa anche a me! Resta la barra del menù durante il film. Ma questi sono pazzi!
    Ora chiamo sia amazon sia la warner italia.
    Ultima modifica di Gaara80; 09-04-2014 alle 13:22
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Ragazzi mi dovrebbe arrivare domani... ma questo problema si presenta con quale disco??
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d Visualizza messaggio
    Ragazzi mi dovrebbe arrivare domani... ma questo problema si presenta con quale disco??
    Tutti tranne il secondo disco 3d, chissà che si sono fumati!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Ho mandato un mail a warner italia, vediamo cosa rispondono.
    Per caso avete un numero di telefono? Sul sito non riesco a trovarlo.

Ok trovato:

Warner Bros Italia S.p.A.
    Via Varese, 16/b
    00185 - Roma
    Tel. 06/448891 - Fax 06/4462981
    Ultima modifica di Gaara80; 09-04-2014 alle 13:31

Allora ho chiamato, mi hanno risposto che stanno avendo tante segnalazioni.
    Mi ha detto che si può scrivere a questa mail:

contattaci@warnerhomevideo.it

Ovviamente cercate di farvelo sostituire dalla videoteca o da amazon che sia sperando che non abbiamo inciso così tutti i dischi.

No ma non ci posso credere!!?...ma come si fa a commettere certi errori?
    ...ho capito che oggi non andrò a prenderlo...mo bisognerà aspettare che sostituiscano le copie difettose dal mercato mi sa....
    Tutta questa attesa per niente!...che rabbia...

manco la one movie o la bim hanno fatto certe robe in passato...non si può sentire...sicuramente ora partirà una campagna di sostituzione dei dischi ma che noia...per fortuna a me interessano unicamente le extended cut.
    < - Free Bird - >

Amazon mi ha detto che domani mi manda un'altra copia e rendo questa qui, ma credo che sia lo stesso difettata. Penso che sia questo primo stock di uscite ad avere questo bug. Incredibile!

Ma poi in un film così importante!!...ma una casa come la warner come fa a non testare il prodotto prima di mandarlo in stampa!!!
    Spero perdano milioni di introiti!!....questa volta il difetto non lo vedranno solo i maniaci appassionati come noi,ma anche il consumatore che non ne capisce...e davanti agli occhi di tutti...
    Il menù che rimane in sovraimpressione.........incredibile!

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Amazon mi ha detto che domani mi manda un'altra copia e rendo questa qui, ma credo che sia lo stesso difettata. Penso che sia questo primo stock di uscite ad avere questo bug. Incredibile!
    Che codice ha la copia difettosa che hai adesso?così magari capiamo se è un lotto singolo o meno....

Anche me ieri la stessa cosa....

Il lettore e' aggiornato all'ultimo firmware...
    Ho provato ad inserire diverse volte il disco ma niente...

Il Menu' rimane li' stampato e non si puo' togliere!!!

Incredibile!!!

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da bussoV6 Visualizza messaggio
    Che codice ha la copia difettosa che hai adesso?così magari capiamo se è un lotto singolo o meno....
    Dove lo prendo il codice?? Dietro al codice a barre ce ne sono tre.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •