Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 98

qui l'unica rece della Kino(senza SS)...pare ottimo anche questo e include sia la versione con cartelli in inglese che con cartelli in tedesco e sub inglesi
    http://www.thedigitalbits.com/item/n...red-edition-bd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    sì ma chissenefrega... (per quanto mi riguarda)
    Me ne rallegro.

Ma magari a qualcun altro frega, soprattutto di questi tempi
    Ultima modifica di DartDVD; 06-11-2013 alle 12:45
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Dart non vorrei essere frainteso...(infatti...forse ti è sfuggito ma ho scritto"per quanto mi riguarda")...e poi non mi pare di avere detto o pensato "io faccio bene...altri fanno male"...sono da questo punto di vista viziato e capriccioso...quindi il mio è un difetto non un pregio...lo riconosco e gradirei in virtù della mia autocritica...che certi predicozzi rimanessero fuori......
    peraltro era evidente il tono alquanto scherzoso della mia affermazione..rivolta in maniera scanzonata agli amici del thread...che sanno benissimo cosa dico perchè mi conoscono...
    Ultima modifica di luctul; 06-11-2013 alle 13:01
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

(infatti...forse ti è sfuggito ma ho scritto"per quanto mi riguarda")...
    E a te forse è sfuggito che la tua uscita è stata un po' infelice, nonostante il "per quanto mi riguarda" e l' "autocritica" a posteriori.

Altro che predicozzi.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

vabbeh...come vuoi...vediamo di non rovinare questo thread(tieniti caldo per suspiria) ...grazie

Signori,prego,non bisticciamo per delle inezie,torniamo in topic
    Ultima modifica di maxrenn77; 06-11-2013 alle 13:23
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Sì Dany...mi dispiace che indirettamente(molto indirettamente) abbia contribuito a "sporcare" il TUO thread...spero tu (come Jesse e altri)abbia capito lo spirito scherzoso del mio post...tornando in topic hai visto la rece del bd americano?(ho postato il link sopra)

...@ Bane

...E' probabile che hai ragione anche tu, infatti anche io non disdegno un bel Packaging curato ed anche Limitato se possibile, a patto che si tratti di Capolavoro Assoluto e che naturalmente il (i) BD al suo interno abbia(no) avuto un Trasferimento con Materiali Ripristinati da 10 e lode, e quindi (giusto per farti un'esempio) ...: ho la Collector's di Citizen Kane - The Wizard of Oz (versione USA) - e non ultimo Lawrence of Arabia, che presi forse più per il disco extra, che altro, anche se poi l'Edizione è da lacrime agli occhi...
    ...Purtroppo però ultimamente, devo guardare sempre più ai contenuti e non all'involucro (quindi se i dischi/contenuto sono gli stessi, opto sempre per l'edizione più "povera", a meno che quella speciale non si trovi a prezzo vantaggioso), poichè altrimenti dovrei privarmi di altre uscite per avere semplicemente una confezione più gradevole, e questo (almeno io) non lo posso fare.

Citazione Originariamente scritto da DartDVD Visualizza messaggio
    E a te forse è sfuggito che la tua uscita è stata un po' infelice, nonostante il "per quanto mi riguarda" e l' "autocritica" a posteriori.
    Altro che predicozzi.
    ...Vabbè Dart dai, siamo Amici ! ...Lucio si sà che è uno spendaccione - sfacciato - spreca soldi !

qui l'unica rece della Kino(senza SS)...pare ottimo anche questo e include sia la versione con cartelli in inglese che con cartelli in tedesco e sub inglesi
    http://www.thedigitalbits.com/item/n...red-edition-bd
    ...Lucio, comunque guarda quà, l'avevo postata giusto ieri nella pagina precedente (ma è da giorni era uscita), anche se non volevo farlo perchè non analizza tanto bene l'Edizione, ma per adesso è appunto l'unica...:

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Ecco intanto , una specie di recensione della controparte USA edita dalla KINO ...:

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Per il momento Jesse,parlando della sola cover l'edizione Eureka vince a mani basse
    Vedremo di analizzare le differenze delle due versioni,bisogna intanto capire con certezza se provengono dallo stesso restauro e utilizzano lo stesso master.
    ...Hai ragione Dany, anche io me ne sono innamorato subito, appena l'ho vista !

...Sembra si tratti di Opere Originali di Albin Grau, che oltre ad essere un'Architetto era invasato dall'Occultismo, come ben si evince dai suoi Meravigliosi Lavori, ed inoltre fù il Produttore ed il Production Designer del Nosferatu Di Marnau, anzi a dirla tutta lui si occupò praticamente di tutto (apparte la Regia ) , e quindi del particolare "look" e dello spirito/essenza dell'Opera stessa, dei set , dei costumi, degli storyboard e naturalmente dello splendido materiale Promozionale e quindi i disegni , poster , locandine etc... sembra strano anche a me, ma è così, sta a vedere che adesso dobbiamo ringraziare Albin Grau e non Murnau per questo Capolavoro ? ...credo che in parte (buona e sostanziale parte) la risposta sia sì... ...ecco qualche suo splendido lavoro Originale dell'Epoca per NOSFERATU , non ho parole...:

...EDIT...:

...Comunque , sono più che sicuro che succederà come per "Die Nibelungen", qualità altissima per entrambe le Edizioni, ma Master utilizzati differenti, compresa la correzione colore...

...E questa è una variante da cui deriva la cover del BD EUREKA! ...:

Ultima modifica di jesse-james; 06-11-2013 alle 13:53
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

se guardate attentamente gli SS da dvd beaver ci sono porzioni di immagine(poca roba) in +(rispetto al dvd) sia in verticale che in orizzontale...seppur la scheda riporta sempre 1:33 come AR

io non l'ho mai visto, fremo
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

@ Lucio,certo che ho capito il tuo tono scherzoso
    Spero che questo sia il topic di TUTTI i veri appassionati di cinema.Ho visto la rece del BD Kino,sono però curioso di fare una comparativa diretta,probabilmente alla fine acquisterò anche l'edzione Kino proprio per fare un confronto il più analitico possibile.
    Per quanto riguarda il dvd,al tempo si parlò di un leggerissimo crop che tagliava i lati dell'immagine,potremo rendercene conto adesso confrontandolo con il BD.
    @Jesse,Albin Grau era un vero e proprio artista a tutto tondo,certo il look di Nosferatu deve moltissimo alla sua arte al suo estro macabro.Le locandine sono fantastiche.
    Ultima modifica di maxrenn77; 06-11-2013 alle 16:21
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Anche questo è vero Jesse

Scusate ma nel link della recensione leggo 56-PAGE BOOKLET, quindi il Blu Ray conterrà anche un booklet di 56 pagine?
    Gli ss sono davvero ottimi, noto anche più luminosità nel quadro rispetto alle altre versioni in DVD, per non parlare di alcuni dettagli tipo dove nelle versioni in DVD sembrano finti e/o affogati, mentre nel Blu Ray sono fin troppo perfetti!
    Ultima modifica di Bane; 06-11-2013 alle 17:14
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Nonostante la grande curiosità verso questo film sulla base dei commenti letti non l'ho mai visto.
    Quale occasione migliore di questo BD?
    Ho preordinato la Steelbook anche se è carissima ma al massimo passo all'edizione liscia.
    Quello che è sicuro è che sarà mio al D1 o massimo D2 in base alla velocità della spedizione
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Sì,l'edizione è corredata di un booklet di 56 pagine,probabilmente il medesimo contenuto nel dvd del 2007.

Per questa Pellicola sono tentato dall' edizione speciale e, conoscendomi, penso proprio che cederò alla tentazione
    Davvero ottimo topic, complimenti!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •