Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 98

Francolino di Carpiano?io ho preteso che partisse da Varna...passasse da Whitby e arrivasse a casa mia
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Arrivata la Steel!!

Che emozione!! tra un'oretta inizia la magia
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Il mio è ancora Not Yet Dispatched...ed ho scelto la spedizione più veloce, inutile dire che non comprerò più nulla da amazon.co.uk già la scorsa volta ci ha messo più del dovuto ad arrivare, ora annullo l'ordine e mi rivolgo ad altro sito più serio.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

strano...ma hai scelto priority express...quella che costa un botto?davvero strano...a me sempre in un giorno(anzi meno calcolando le ore)...e poi c'è sempre scritto il giorno di consegna entro le 20(ma arriva molto prima).e stavolta mi sono pure meravigliato del pacco ....c'era Mary Poppins e la grande fuga+Nosferatu che è stato trattato con i guanti(of course)...dentro una ulteriore scatolina a prova di bomba...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Sarò sfortunato visto che è la seconda volta sempre con lo stesso sito, assurdo, se penso che quando compro i giochi su ebay dall'uk magari da negozietti mi arrivano in 48h ed un colosso come amazon non solo spendi una tombola di spedizione per averlo prima...ma nemmeno è partito!!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Molto strano,il mio che era con la spedizione da piccola fiammiferaia è già in consegna...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

è che quello di Bane lo hanno mandato a me

Spero ti abbiano mandato il suo e quello di Jesse,così impazziscono entrambi
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Modello Renfield aggrappati alle inferriate.....
    Ultima modifica di luctul; 20-11-2013 alle 10:43

...Che bastardi che siete !

...Anche il mio é in consegna (spedizione standard) ma ho appena chiamato al telefeno il corriere di sda (che é un mio amico) e mi ha detto che oggi lui non fá la zona dove abito e che c'é un altro al suo posto che DI SICURO (anche se c'é scritto in consegna) non passerá..... ... domani peró il mio amico corriere fá lui la zona e quindi slitterebbe tutto a domani se quest'altro oggi non viene ....

...Bane mi dispiace é davvero stranissima questa cosa e sinceramente non mi é Mai capitata con amazon (e io scelgo sempre la spedizione standard) ne in UK ne in IT .
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Anche io avevo la spedizione meno costosa ed è arrivato il giorno dopo l'uscita. Con Amazon succede molto spesso questa cosa. Per la mia esperienza, non conviene mai pagare per la spedizione più veloce...

Ieri purtroppo è saltata la visione (chissà per colpa di chi?!), ma stasera non ci sono scuse
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Che bastardi che siete !
    Dai che manca solo la tua mi sa

Le mie copie (normale, e steel da mettere in cassaforte ) sono state consegnate all' "ora THX" (cioè 11:38 )
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da alex8787 Visualizza messaggio
    .... Per la mia esperienza, non conviene mai pagare per la spedizione più veloce...

...
    non conviene(a essere sinceri) perchè costa una enormità...ma quando la ho utilizzata in neanche 24 ore(con DHL)arriva

Intendevo dire che molto spesso, almeno nel mio caso, con la spedizione più economica la roba arriva comunque il giorno dopo.

...Vi ricordate quando pRima vi ho detto che se non veniva il mio amico corriere oggi non passava nessuno ?

...Bèh, mi ero dimenticato che nei giorni scorsi, proprio lui stesso ne aveva addestrato (a sua immagine e somiglianza per fortuna a quanto pare, perchè il sostituto corriere -quello vecchio - del mio amico amico non sarebbe mai passato) un nuvizio che dopo avermi chiamato poco fà con mi sommo stupore (e contentezza) mi dice che ha dei pacchhi per me !!

...Io gli dico, "appena arrivi fuori casa, fammi un squillo che esco", io me metto la giacca dato che fà un freddo boia, e sapete che fà lui e proprio davanti a me ?! (aveva due pacchi da consegnarmi, nosferatu ed un altro a cubo più grosso, non a cartoncino)

...mi fà cadere PROPRIO il cartoncino dove io sapevo che c'èra NOSFERATU !!......
    ...e io gli ho detto, mentre firmavo...: " E mò ?! E se si è rotto ?! èh...iniziamo male Caro Mio, iniziamo male...quando vedi roba con il mio Nome sopra, TRATTALA con i Guanti bianchi ! "

...Peverino ...lo devo addestrare un pò per benino, c'è tempo !

...Comunque ovviamente non s'è fatto assolutamente nulla , dato che il cartoncino è scivolato praticamente a terra e senza alcun pericolo di danno, però sai com'è, non si può MAI sapere...

...In ogni caso ....

!!!!SORPRESA !!!! per me ovviamente...

(poi ve ne faccio pure una vera nei prossimi giorni, anzi, più di una...)

...Ma le foto !!??

...Ci pensa Jesse và

...Le inserisco nel prossimo post...
    Ultima modifica di jesse-james; 20-11-2013 alle 14:07
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •