Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 265

Discussione: [BD] Django Unchained

penso che il problema non sia la tiratura limitata, che a mio parere è uno specchietto per le allodole, piuttosto la qualità dell'edizione e IMHO quella in vendita su Amazon vince a mani basse

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Prenotato digibook amazon, c'è poco da dire, secondo me è molto meglio della versione metal box
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

Mah, direi che la scelta è tra forma e sostanza: personalmente ho irrazionalmente prenotato la steelbook a "tiratura limitata" consapevole che il pacchetto proposto da Amazon è oggettivamente superiore....
    ...ma quello scorcio di mensola con i film di Tarantino nel metallo non ha prezzo, anche se mi rendo conto che si sfiora il feticismo...
    Poi, ne ho approfittato per farcire l'ordine con World Invasion steelbook a 7,90 che non mi pare male...
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

C'è anche una discreta differenza di prezzo fra le due edizioni...

Citazione Originariamente scritto da Mad_Max_1968 Visualizza messaggio
    ...ma quello scorcio di mensola con i film di Tarantino nel metallo non ha prezzo, anche se mi rendo conto che si sfiora il feticismo
    Anche io mi sono convinto per la "metal box" pensando agli altri titoli che ho di Tarantino
    La mia sala Cinema: Entra

ragazzi, questa è una steelbook, non metal box!
    le precedenti di tarantino erano metal
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

a me dalla foto su dvd-store sembra uguale...mha....
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    ragazzi, questa è una steelbook, non metal box!
    le precedenti di tarantino erano metal
    Sorry, è una Steelbook, lo avevi anche precisato al post #26...
    La mia sala Cinema: Entra

...steelbook o metalbox (mi pare che a livello dimensionale siano quasi identiche), l'impatto visivo sulla libreria sia il medesimo...
    Tutto Tarantino in metallo! A proposito, esiste in qualche parte del mondo una versione steel o metal di Grindhouse?
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

A proposito, esiste in qualche parte del mondo una versione steel o metal di Grindhouse?
    L'ho cercata ovunque senza successo (di "Deatproof" esisteva una versione USA in SB, ma solo in HD-DVD, BD nisba), e di quel film ho tutte le versioni possibili:
    - il primo montaggio originale del film, compreso di trailers farlocchi, annessi e connessi, nell'unica edizione esistente (USA ma region free)
    - Deatproof in edizione USA region free (con audio ita DD 5.1, inserito come omaggio al nostro paese da Tarantino)
    - Planet Terror in edizione Medusa

Per farti capire il mio livello di malattia, dato il prezzo attuale sto pensando di prendere anche l'edizione Medusa di Deathproof per l'audio ita DTS-HDMA. Al tempo la snobbai sia per una questione di prezzo che per il titolo tradotto ("a prova di morte" sulla costoletta non si può proprio guardare...), al limite inserirò la cover USA in una custodia disco doppio con entrambi i dischi...

Con la chiusura di Medusa HV i diritti del (o dei) film dovrebbero essere passati alla Eagle, quindi possiamo sperare in una riedizione se non in Steelbook almeno in Metalbox.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    L'ho cercata ovunque senza successo (di "Deatproof" esisteva una versione USA in SB, ma solo in HD-DVD, BD nisba)[CUT]
    Spero tanto che tu abbia ragione...sarò in prima fila con Te pronto all'acquisto.
    Presumo Tu abbia preso anche la versione francese steelbook di inglorious basterds...spettacolare!
    A proposito: hai prenotato la limited steelbook di Django? Pensa che oggi il sito mi ha restituito i soldi della transazione e mi ha chiesto di pagare 2/3 giorni prima della data di uscita...serietà massima!
    A proposito: auguri al Maestro per i suoi 50 anni.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    - il primo montaggio originale del film, compreso di trailers farlocchi, annessi e connessi, nell'unica edizione esistente (USA ma region free)..........[CUT]
    Si tratta di questo?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

A proposito: hai prenotato la limited steelbook di Django? Pensa che oggi il sito mi ha restituito i soldi della transazione e mi ha chiesto di pagare 2/3 giorni prima d..........[CUT]
    Anche a me! Ma... Non ho capito tecnicamente cosa devo fare 2/3 giorni prima? Mi metto un appunto tipo "ricordati che devi pagare?" :-)))
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Già. Io ho fatto proprio così...

esiste in qualche parte del mondo una versione steel o metal di Grindhouse?
    c'era la bellissima steel tedesca Death proof + Planet terror (ovviamente senza Ita), è stata a catalogo tantissimo tipo 2 anni e la vendeva anche l'Amazon.it ma ormai è OOP

Presumo Tu abbia preso anche la versione francese steelbook di inglorious basterds...spettacolare!
    come no, l'esclusiva fnac (che ladri!). Però devo dire che ogni volta che la guardo provo un notevole fastidio per la censura operata sull'artwork originale: capisco che i francesi siano molto sensibili al riguardo, ma rimuovere la svastica dalla cover di un film del genere è veramente senza senso.
    A proposito: hai prenotato la limited steelbook di Django?
    Ancora no, sono molto combattuto: l'edizione limited di Amazon mi attira parecchio.
    Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Si tratta di questo?
    Proprio quello Cyber! Però puoi tranquillamente evitare il dazio doganale prendendo l'edizione UK che, tra l'altro, costa una miseria.
    Ultima modifica di sigpilu; 28-03-2013 alle 09:26

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •