|
|
Risultati da 181 a 195 di 265
Discussione: [BD] Django Unchained
-
16-05-2013, 16:42 #181
si ma da noi, la steelbook numerata è allo stesso prezzo dell'amary semplice...personalmente mi ritengo soddisfatto dell'acquisto,il fumetto e la colonna sonora non mi interessavano.
< - Free Bird - >
-
16-05-2013, 16:45 #182
-
16-05-2013, 19:47 #183
Senior Member
ultima opera di Tarantino che, seppur accusata da una frazione della critica di avere l'dentità di un'operazione commerciale, è un'opera d'autore, con una grande sceneggiatura che conferma l'amore per il western del regista e dei grandi attori. Da applausi anche il montaggio che fatto con uno stile molto ricercato, mixando il classico col moderno.
Video fedele al girato, audio da urlo, con bassi profondissimi
FILM 9
AUDIO 10
VIDEO 8
-
16-05-2013, 20:50 #184
Giusto per curiosità, come fai considerare il video "fedele al girato"?
-
16-05-2013, 21:47 #185
perchè io mi sono addormentato e a meta' ho spento in quanto l'ho trovato lento e noioso?
anche mio cognato idem
-
16-05-2013, 22:11 #186
Advanced Member
oltremodo oltraggioso al limite dell'insopportabile, oltremodo estremo, oltremodo violento, sempre sopra le righe volutamente, altrimenti sarebbe inaccettabile, al limite del gore!!! a mio avviso divertente, sarcastico, dissacratorio, ironico, caustico, tra parentesi Waltz e Di Caprio hanno messo in scena due pezzi di bravura incredibile!! audio e video non li giudico in quanto ho visto il film a casa di mio suocero e non conosco affatto il televisore che abbiamo usato per visionare il film, mi pareva ci fosse parecchia grana "analogica"
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
16-05-2013, 23:10 #187
Senior Member
Arrivata ieri la limited digipack, e devo dire ottima confezione e gradito anche il cd con le colonne sonore del film.
Non ho resistito e me lo sono visto subito, me lo ero perso al cinema.
Mi è' piaciuto, bravissimi gli attori, grande come al solito Di Caprio.
FILM 9
VIDEO 8
AUDIO 9Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3
-
17-05-2013, 00:58 #188
Junior Member
La mia delusione non è data dal fatto che non sapessi cosa contenesse , ma dal fatto che le edizioni metal uscite dopo il mio acquisto(effettuato con largo anticipo) fossero più ricche della versione dvd store...
Ok ,forse ho trovato il senso della versione numerata , mi sembra di aver capito che tra tutte
le versioni metal questa sia l'unica con audio in italiano( correggetemi se sbaglio).
Ma ció non toglie il fatto che in altri paesi , come la lontana australia le edizioni metal siano più interessanti...
-
17-05-2013, 05:13 #189
Senior Member
-
17-05-2013, 05:32 #190
Advanced Member
-
17-05-2013, 06:55 #191
Guest
Bd perfetto. Nulla da dire. Video di altissimo livello, tutto secondo le scelte del direttore della fotografia. L'unico film visto al cinema e devo dire che il blu ray, nonostante la visione al cinema mi sia piaciuta, è nettamente superiore , in quanto a contrasto e dettaglio. L'audio italiano rivaleggia tranquillamente con la lingua originale, ed ha una dinamica, microdettaglio e separazione dei canali eccellente. Colonna sonora vale il biglietto (non a caso comprai il cd appena usci). La colonna sonora diventa fonte di esaltazione in alcuni momenti, quando il volume va su a manetta. Sul film non voglio dilungarmi troppo. Semplicemente bellissimo, capacità del regista di affrontare il tema della schiavitu' in maniera matura, colpendo allo stomaco in alcune sequenze , in altre strappandoci un sorriso. Quello che io adoro in Tarantino è il suo amore per il cinema. Ogni suo film è una dichiarazione per il cinema. Lui è l'unico che non scopiazza, ma rielabora , reinventa e partorisce ogni volta opere uniche. Un amore che si traduce in grande abilità di direttore degli artisti. Non è un caso che nei suoi film gli attori sono sempre memorabili. Oltre ad essere una enciclopedia cinematografica lo è anche da un punto di vista musicale. I suoi dialoghi, il montaggio tutto eleva i suoi film ad opere uniche e sempre perfettamente distinguibili dal resto della produzione contemporanea.
Django Unchained è un vero must. Perfetto da un punto di vista della qualità audio-video e capolavoro come film. E' inutile mettere voti .
-
17-05-2013, 12:39 #192
Non ti è piaciuto per nulla vero Antonio?
Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.
-
17-05-2013, 13:00 #193
No, per niente!
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
17-05-2013, 13:09 #194
Originariamente scritto da antonio75
capacità del regista di affrontare il tema della schiavitu' in maniera matura,Spoiler: Sicuramente, ma offre metafore su temi fondamentali e sempre attuali. Come non ricordare lo sproloquio psicotico con il teschio... l'inquietante figura del servo Stephen, un Samuel L. Jackson, imho, bravissimo, e tanta altra carne al fuoco e di spessore...
-
17-05-2013, 13:55 #195
Guest
Per Aldo e Alfredo, mi sono fatto prendere un pò la mano nella recensione? Ma Django mi esalta. E' un film che colpisce allo stomaco in alcune sequenze come pochi sanno fare, amore puro per un genere western omaggiato nei personaggi, nelle inquadrature e nella colonna sonora. Ma ripeto Tarantino è per me , l'unico regista dell'ultimo ventennio che possa definirsi un vero maestro. Tutti gli altri registi, come Fincher, Nolan, Burton , Singer, Snyder, Luhrmann, giusto per citarne i primi che mi vengono a mente, sono dei bravi direttori di attori, alcuni grandi visionari , ma seppur dotati tutti una specifica cifra stilistica, li trovo limitati rispetto al genio di Tarantino. Però credo che sono andato troppo ot. Non vado oltre, ribadisco che il bd vale ogni centesimo che costa. Gli attori sono tutti bravissimi, e vale la pena acquistare anche la colonna sonora. Molto bella.
Ps. il finale è da strappa applausi. Tra i film di quest'anno visti finora è quello che preferisco .