Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

[BD] Cosa Avete Fatto a Solange? - Edizione Uk Arrow

Video e Audio

Appena finito la visione,e non posso altro che confermare le opinioni lette in rete nei giorni scorsi....trasferimento fatto a regola d'arte,la definizione è sempre buona e colpisce anche nelle scene poco illuminate dove non si vedono artefatti dovuti alla compressione anche perchè il bitrate è costantemente sopra ai 30 mbps,con punte anche intorno ai 40.Grana sempre visibile e assenza di filtri digitali.L'audio in DTS-HD Master Audio mono è buono,le voci sono sempre chiare e le musiche di Ennio Morricone riprodotte egregiamente

Film

Il film per chi non lo conoscesse è uno dei migliori gialli italiani mai girati,e anche visto oggi riesce a colpire grazie alla particolarità della storia

Extra

Brand new audio commentary with critics Alan Jones and Kim Newman

What Have You Done to Decency? A conversation with Karin Baal the actress shares her thoughts on Dallamano s classic giallo in this brand new interview

First Action Hero a newly-edited 2006 interview with actor and former stuntman Fabio Testi, including a look at his role in Solange ( in italiano )

Old-School Producer a newly-edited 2006 interview with producer Fulvio Lucisano ( in italiano )

Innocence Lost: Solange and the Schoolgirls in Peril Trilogy a brand new visual essay by Michael Mackenzie, exploring the themes of Solange and its two semi-sequels

Original theatrical trailer

Veramente complimenti alla Arrow

Molto bene, era quello che avrei voluto leggere. Purtroppo la mia spedizione è...dispersa. Visto che se non sbaglio hai anche Svegliati e uccidi, vedi un po' se anche tu noti la differenza nelle scene notturne e scure fra la versione italiana e inglese. Ho già aperto l'altra discussione.

Ok,Appena riesco controllo wake up and Kill

Finito di vedere. Poco da aggiungere alla disamina che mi precede.
    Un lavoro con i controfiocchi. Tra i “titoli Arrow” è quello che forse artisticamente mi è piaciuto di più. Il trasferimento è fra i migliori che abbia mai visto. Per chi ama il vecchio modo di fare cinema eccovi servito uno spettacoloso technicscope 2,35:1 a cui IMDB aggiunge la dicitura “Reversalscope”. Io ho visto solo la versione italiana (perfetta sotto tutti i punti di vista), ma a differenza di Alzati e uccidi (Wake up and kill), non dovrebbero esserci differenze di montaggio fra le due versioni. Colori spettacolosi tipici anni ’70, definizione a tratti ottima seppur con tutti i limiti del 2 perforazioni, neri compatti, contrasto ottimo. La compressione è assolutamente trasparente. La grana è sempre dinamica per tutto il film e l’aspetto organico di un 35mm d’annata è assicurato al 100%. Audio sempre intellegibile. Tra gli extra fin ora ho visto solo il trailer, che purtroppo è un “upscalone” ma in compenso è presente qualche fotogramma nero di introduzione dopo aver dato il play . La cosa non è scontata nei BD Arrow.
    Ultima modifica di alpy; 29-12-2015 alle 17:01 Motivo: ortografia

che mi dite della nuova koch? io forse la preferisco (in termini di correzione colore naturalmente, il master è lo stesso)

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=65886&i=1&l=0

anche i neri mi sembrano meglio regolati:

http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=65890&i=7&l=0
    Ultima modifica di barrett; 24-05-2017 alle 10:09
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

si in effetti,a livello di color correction mi sembra meglio.......ma non so se giustifica l'upgrade per chi ha già la versione Arrow,per tutti gli altri invece da preferire anche per il packaging.....titolo del film in tedesco escluso...

A parer mio sono entrambe valide. Lasciando perdere il packaging, dal punto di vista video è solo una questione di gusti. Come colori preferisco la Arrow, come nero forse la Koch. Sono comunque differenze che potrebbero esserci anche da stampa a stampa se il film fosse stampato su pellicola. Come up-grade in se non ci vedo nulla. Ma ottime edizioni entrambe.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •