Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 265

Discussione: [BD] Django Unchained

Quindi 2 differenti versioni, sul piano della qualità non so dirvi ma credo cambi quasi poco o nulla.

finalmente un pò di fatti...

scarto veramente minimo dovuta probabilmente al fatto che la nostra versione ha anche la nostra traccia in HD oltre a quella inglese...? questo significherebbe,che ciò è accaduto con altri titoli sony...?
    Ultima modifica di SALVA1; 07-05-2013 alle 07:39
    < - Free Bird - >

Visto il film nella versione noleggio. Il video mi è sembrato veramente ottimo; tipica resa anamorfica con qualche calo fisiologico da girato. Fotograficamente parlando, splendidi i paesaggi. Anche la traccia audio ita è coinvolgente... a parte il solito Pino Insegno

Il film è strepitoso, secondo me andrebbe proiettato nelle scuole, almeno nelle medie superiori. Insomma: come affrontare un argomento difficile ed attualissimo tenendo incollati gli spettatori alla poltrona con un'esplosione di cinema spettacolo! Il siparietto con Nero è da antologia, già entrato nel mito, imho

Ho ordinato l'edizione limited, con colonna sonora (ottima! è incluso persino il tema tratto da "Under fire"... ma come gli è venuto in mente 'sto pezzo a Tarantino?... tema che mi piacque immediatamente quando vidi il film); non vedo l'ora che arrivi perché DEVO rivedere l'opera quanto prima!

Senza nulla togliere ad Under Fire (che tra parentesi non so nemmeno cosa sia ) piuttosto vorrei ricordare a chi se lo fosse dimenticato e vorrei dirlo a chi non lo sapesse che all'interno della colonna sonora c'è un pezzo tratto da Trinità mito assoluto

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

"Sotto tiro" è una discreta pellicola degli anni 80, della serie reporter nel bel mezzo di una rivoluzione, questa volta quella Sandinista, in Nicaragua; le musiche sono di Jerry Goldsmith.

Si, Trinità, d'accordissimo... ma è meno "originale", trattandosi di spaghetti western
    Ultima modifica di Dario65; 06-05-2013 alle 22:55

Io il film l'ho goduto veramente molto, ma l'unica cosa imho scontata e che poteva evitare e' di inserire la canzone di trinita in quel punto finale, veramente l'unica cosa poco originale e scontata del film..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

@salva Non so se ogni titolo Sony sia così, ma posso provare a controllare per curiosità se me ne suggerisci qualcuno.

non saprei quali sinceramente...credo andrebbero bene un pò tutti...giusto per capire l'andazzo...
    < - Free Bird - >

Secondo me la minima differenza di bitrate potrebbe dipendere dal fatto che negli Usa il film è targato Weinstein e non Sony, quindi potrebbero anche essere stati fatti due master, o quantomeno degli encoding differenti, uno per gli States e uno per il mondo, dove il film invece l'hanno distribuito i "giapponesi".
    Ultima modifica di Peter1985; 07-05-2013 alle 10:11

Spoiler per cortesia!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    finalmente un pò di fatti...

scarto veramente minimo dovuta probabilmente al fatto che la nostra versione ha anche la nostra traccia in HD oltre a quella inglese...? questo significherebbe,che ciò è accaduto con altri titoli sony...?

Misteri dell'authoring! stranamente, malgrado il peso della doppia codifica lossless il disco ITA occupa circa 5 Gb di spazio in meno rispetto all'edizione USA . Lo scarto dei due encoding è minimo - trascurabile - Tuttavia resta incomprensibile questa differenza( ameno dei due master differenti come dice Peter) .Grazie a minazza per aver fatto chiarezza postando i files report dei due dischi.
    Ultima modifica di grunf; 07-05-2013 alle 14:09

Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Tuttavia resta incomprensibile questa differenza( ameno dei due master differenti come dice Peter
    Il master è unico (master da DI-4K del girato in 35mm anamorfico), mentre la differenza di encoding è semplicissima da spiegare e risiede nel fatto che gli editori sono due differenti (non mi sembra sia mai successo che due editori condividano un encoding, questo succede quando è lo stesso editore a pubblicare un film in più mercati)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ok. sei stato chiarissimo.

in questo momento sono disponibili ancora 185 copie dell'edizione limitata con colonna sonora SU AMAZON
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

adesso non è già più disponibile, ho visto anch'io che erano 185, possibile che in mezz'ora le hanno vendute tutte?
    forse di queste 185 solo alcune al momento erano disponibili....
    in effetti sopra il tasto prenota ti consentiva di acquistarne al max 5, mentre se modificavi il n° di copie nel carrello potevi fino a 185....
    Ultima modifica di cad92; 08-05-2013 alle 10:27

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •