Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 275

Nel Bd USA la traccia e' Dolby TrueHD,non saprei in quella italiana.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

A quanto pare sì: anche la versione tedesca ha audio ENG/GER DDTrueHD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da lex58 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho noleggiato il blu ray di total recall e la qualità video è stupefacente, tuttavia l'audio italiano (dolby true-hd) saltava in continuazione ogni volta per qualche secondo, tanto che ho interrotto la visione del film; ho provato altri blu ray per controllare se non fosse un problema dell'ampli ma tutti funzionavano regolarmente nell..........[CUT]
    stesso identico problema. film stupendo ma ho finito col guardarlocoi sottotitoli

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Per quanto mi riguarda il film e' semplicemente brutto.
    ...Sei un Grande Dany !!
    ...Ovviamente, straconcordo su Tutto !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

il problema dell'audio salterino lo hano riscontrato in molti, anche nella traccia inglese e tedesca
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

visto con la play ,nessun problema di audio che e' un dolby true hd per l'italiano. traccia che se pur si difende bene... non e' paragonabile ad esempio a terminator salvation e vi assicuro che di esplosioni , colpi spari etc etc ce ne sono parecchi.mi e' sembrata un pelino sottotono rispetto al potenziale che poteva avere pero' dovrei sentire l'originale per paragonarlo. la versione extended da 2h e 10 m e' anch'essa in italiano. video molto buono ,ottimi gli effetti speciali. nero stupdendo. film .. un buon action movie con delle location particolari e suggestive. non un capolavoro ma guardabile.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Viste un po' di scene qua e la...video pazzesco e non ho riscontrato problemi d'audio.

Il film non sarà a livello dell'originale,star-cult però è guardabile.

Per chi ha avuto problemi consiglio di controllare l'aggiornamento del firmware o di provarlo su altri lettori,visto che non credo che ci siano dischi fallati in giro.
    < - Free Bird - >

anche io non ho avuto problemi con il player di Media Portal

Strano un problema di compatibilità così diffuso...comunque io ho visionato una versione vendita e non noleggio.
    < - Free Bird - >

La versione estesa è doppiata.
    L'audio ita saltava anche a me con Oppo 93, l'ho messo su Denon a1UD e non saltava più, tranne due volte (2) verso al fine. Probabilmente dovranno aggiornare il firmware dei lettori.
    Bitrate molto basso ma video eccellente. Audio semplicemente di qualità demo.
    Il film mi ha sorpreso: mi ero preparato ad un film brutto, noiso come si dice in giro invece mi sono divertito. Eccellenti scenografie ed effetti speciali, bellissima ambientazione. Personalmente l'ho trovato molto fedele allo spirito di Dick forse anche più del film di Verhoeven: qui è più accentuato il sottofondo "sociale" caro a Dick, nell'altro era più in evidenza l'aspetto surreale e la contrapposizione fra reale/sogno sempre cara a Dick.
    Io cosniglio di vederlo. La versione estesa a mio parere è migliore.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sembrerebbe che il fenomeno dell'audio "ballerino" sia comune a tutte le edizioni:

http://www.avforums.com/forums/blu-r...-dropouts.html
    http://forum.dvdtalk.com/hd-talk/607...all-discs.html
    http://www.thedigitalbits.com/column...ts/010713_1200

Nell'ultimo link si fa riferimento addirittura ad una sostituzione del disco da parte di Sony (un "Total Recall" dei dischi venduti ).
    Penso, però che un aggiornamento firmware potrebbe risolvere tutto. Stiamo a vedere ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Propio strana sta cosa...visionata più o meno un ora di film in diversi punti e tutto liscio con il mio lg giurassico ma aggiornato con ultimo firmware se no manco partivano gli ultimi dischi targati sony,il problema e' la Sony stessa che sta un passo avanti a tutti non a caso chi l'ha visto con lettori della casa nipponica non ha avuto problemi...

A me questo pare il più classico dei problemi di compatibilità...sinceramente non so a cosa serve chiedere una sostituzione del disco...
    Ultima modifica di SALVA1; 04-02-2013 alle 15:40
    < - Free Bird - >

ho visionato qua e là e a me il video non fa sbavare...ovviamente il bd è perfetto come da tradizione sony...ma si vede che digerisco male certa fotografia...le scene notturne le ho trovate ottime se non eccellenti...quelle diurne con panoramiche sulla città molto meno...l'inseguimento sulle macchine mi è parso un pelo confuso...ma ripeto probabile sia solo questione soggettiva...insomma tanto per fare un paragone (peraltro azzeccato visto i ehm...leggeri rimandi a quel film)Blade runner pur con tutti i limiti recentemente lamentati...a me piace di +
    PS-per quello che ho visto nessun blocco...salto d'audio...niente di niente...i miei lettori non sono mai aggiornatiprobabile sia quesato il segreto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Finito di vedere ora, confermo audio salterino......con il mio sony 790 aggiornato, penso siano proprio supporti fallati......video molto buono, audio da spavento......
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

A questo punto lo credo anch'io dato che l ho noleggiato e visto con il 790 e nessun problema!

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •