Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 275

[BD] Total recall (2012)

Ciao a tutti, ho noleggiato il blu ray di total recall e la qualità video è stupefacente, tuttavia l'audio italiano (dolby true-hd) saltava in continuazione ogni volta per qualche secondo, tanto che ho interrotto la visione del film; ho provato altri blu ray per controllare se non fosse un problema dell'ampli ma tutti funzionavano regolarmente nell'audio, per cui ritengo possa essere un problema del disco; c'è qualcun altro che ha riscontrato tale difetto?
    Ciao Maurizio.

Anche l'ho visto , da me nessun problema, video eccellente, audio ottimo tranne per il doppiaggio sul centrale delle voci italiane leggermente inscatolate, film non male ma se avesse avuto un altro nome sarebbe stato meglio cmq...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

ma sulle versione noloeggio ci sono entrambi i tagli del film...versione cinematogragica ed estesa...?

X I MOD:mettete l'anno affianco al titolo oltre al [BD] così non si crea confusione con il film originale...
    < - Free Bird - >

Si ci sono entrambe

quindi nonostante il bitrate discutibile:

Disc Size: 49.691.754.531 bytes
    Disc Title: Total Recall (2012) [extended version]
    MPEG-4 AVC Video 12613 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
    Disc Title: Total Recall (2012) [theatrical version]
    MPEG-4 AVC Video 13043 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

il video non ne risente...?
    la versione estesa è doppiata...?
    < - Free Bird - >

Il video e' eccellente...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

anche le recensioni americane ne parlavano molto bene...probabilmente non abbiamo ancora i mezzi per metterlo in "crisi" e visto che la sony ha annunciato in USA il film in versione "4K"...

quindi la versione estesa com'è...doppiata...?seamless branching...?solo inglese...?
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da lex58 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho noleggiato il blu ray di total recall e la qualità video è stupefacente, tuttavia l'audio italiano (dolby true-hd) saltava in continuazione ogni volta per qualche secondo.........[CUT]
    Stesso problema sul mio lettore pioneer :-(

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    X I MOD:mettete l'anno affianco al titolo oltre al [BD] così non si crea confusione con il film originale...
    lex58, c'è un formato da utilizzare per i titoli in questa sezione, cortesemente rispettalo

SALVA1, sperare che un mod passi di qui è lecito, ma è preferibile segnalare direttamente la discussione in modo tale che si possa intervenire in fretta.

Pensavo che la segnalazione fosse ad uso specifico di situazioni più serie e importanti...grazie per la delucidazione...

Nessuno riesce a dirmi se o meno e' doppiata la versione estesa...?
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    quindi nonostante il bitrate discutibile il video non ne risente...........[CUT]
    A dirla tutta non mi meraviglia (lo dico con le dovute cautele perchè il BD non l'ho visto e non credo che mai lo farò), ma è un film ottimizzato per il digitale, girato in parte in digitale http://www.imdb.com/title/tt1386703/technical quindi tutto sommato è possibile che il bit-rate se ben gestito sia un fattore meno influente che in altri tipi girato.
    Ultima modifica di alpy; 28-01-2013 alle 19:27

Visto oggi pomeriggio a noleggio!il film è straconsigliato per quanto riguarda il video, idem per l audio mi è piaciuto molto la dinamicità del suono e la continua presenza del subwoofer!! (Col Sony bd s790 nessun problema di audio)
    per chi ama i film di fantascienza è da non perdere, non è un capolavoro ma si lascia vedere bene!)

Video 9.5
    Audio 8.5

visto ieri sera....
    il video è ottimo, davvero uno dei migliori...ricchissimo di dettagli e sempre fluido...l'audio invece l'ho trovato perfezionabile....le voci erano spesso nasali e, come detto prima, inscatolate...per il resto preferisco l'originale "Total Recal"....comunque consiglio la visione a tutti!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Visionata l'edizione USA del BD.Pochissimo da dire,a livello A/V siamo su livelli eccezionali.Sinceramente non ho ravvisato nessun tipo di compressione,neri profondi e ottimo microdettaglio.Traccia ascoltata,la TrueHD ovviamente inglese e anche qui tanto di cappello,dialoghi perfetti sul centrale,bassi potenti ma ben controllati e continui panning ricchi di dettagli.Un vero demo audio.
    Per quanto mi riguarda il film e' semplicemente brutto.Oltre a non allacciare nemmeno le scarpe all'originale,dove sono finiti tutti i temi presenti nel film di Veroheven? La sfrenata passionalita' del cattivo interpretato da Michael Ironside lascia il posto all'insignificante Kate Beckinsale che mantiene a posto la chioma e il trucco anche dopo un'esplosione atomica.Ovviamente anche i temi Dickiani del racconto sono solo un ricordo.Insomma,l'ennesimo action commerciale made in Sony con un titolo che serve solo da specchietto per le allodole.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

La SONY è ritornata un'altra volta al DOLBY TRUE HD?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •