Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 275

Come detto e ripetuto un milione di volte, è un problema che dovranno sistemare i vari produttori di lettori bluray con apposito aggiornamento firmware. Molto probabilmente è dovuto al Cinavia. Non credo proprio faranno una nuova edizione "corretta" (ammesso che questa non lo sia).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

sapreste dirmi le differenza tra l'edizione 1 disco e quella 2 dischi?
    Ho letto che mancano gli extra nella prima, ma questi extra come sono?
    Ultima modifica di markko8; 18-03-2013 alle 12:25
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

guarda sono un bel pò di making of e dietro le quinte...se il film è piaciuto sono sicuramente interessanti...

lista a cui ho sottratto quelli già presenti sul disco singolo:

Dietro le quinte
    3 filmati:
    - Scienza vs. fantascienza
    - La progettazione de "La caduta"
    - Risate sul set
    Filmati aggiuntivi:
    - Acrobazie
    - Previsualizzazione sequenze azione
    < - Free Bird - >

L'edizione a 1 disco non credo sia neanche uscita, era annunciata su qualche sito ma non l'ho mai vista in giro. Ad ogni modo oltre agli extra dovrebbe contenere la sola versione cinematografica e non la director's cut (che a mio parere è superiore alla cinematografica).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

non credo che spendano soldi per rifare un disco...metteranno solo il primo come hanno già fatto per the amazing spiderman...per il semplice motivo che di edizioni doppio disco ne fanno solo un tot.

1 disco
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Censurata.aspx

2 dischi
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...Censurata.aspx
    < - Free Bird - >

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...s=total+recall

Io ho ordinato quella 2 dischi da 16.82, avrei preso piu' volentieri quella da 9.90 ma non voglio rischiare di beccarmi la pessima versione censurata !!

giò...sull'edizione 1 disco ci sono entrambi le versioni....censurata e non

MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

allora, visto anche io questa sera...o meglio, ho provato a vederlo e soprattutto a sentirlo, e posto la mia idea...E' SCANDALOSO che al giorno d'oggi con l'attuale tecnologia ci siano ancora di questi problemi, sony si deve vergognare, una label seria avrebbe gia risolto il problema...

parto dicendo che pur non volendo far l'esperto, di supporti me ne intendo abbastanza avendoci avuto a che fare x lavoro....il problema di sto disco sara' anche di una protezione (cinavia appunto), ma il vero prob e' la scarsa qualita' del supporto, punto.
    non c'e altra via...non si spiega altrimenti il perche su alcuni lettori va e su altri no, x masterizzare sto BD hanno preso una partita di supporti mediocri,dove oppure hanno masterizzato male il film sul supporto, tanto da avere alcuni bd normali ed altri no, un esempio? ho sentito chi con lo stesso lettore a uno andava bene e all'altro no, con i firmware aggiornati. non esiste che su un lettore che ho in camera da letto da 49 euro che quando carica avatar ci mette 15 minuti va, e sul pioneer bd450 da 300 euro ha mille problemi!!! non e' solo l'audio, come qualcun altro ha detto, c'e pure un blocco video verso la fine...sony ha il dovere di o sostituire a breve il disco oppure di dar la possibilita' di mandare un altro BD...lo devono fare.

straconcordo su tutta la linea....!!!! scandaloso...3 dischi provati (2 della versione doppio disco ed una a disco singolo) e tutte e ripeto TUTTE ! si bloccano nello stesso medesimo punto..ho scritto a sony circa 1 mese fa' ma ancora nessuna risposta..anch'io possiedo il pioneer 450 aggiornato ma nada..non va'...vergogna !

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    straconcordo su tutta la linea....!!!! scandaloso...3 dischi provati (2 della versione doppio disco ed una a disco singolo) e tutte e ripeto TUTTE ! si bloccano nello stesso medesimo punto..ho scritto a sony circa 1 mese fa' ma ancora nessuna risposta..anch'io possiedo il pioneer 450 aggiornato ma nada..non va'...vergogna !
    guarda, io ho mandato una mail a loro
    Ieri sera, oggi mi hanno rispondo chiedendo scusa x il problema e che la colpa e' del supporto difettoso , chiedendo mi il mio indirizzo x spedirmi una copia nuova... Aldilà del fatto che me lo cambiano senza problemi, calcolando che ad altri tempo fa hanno dato risposte molto vaghe...e' Possibile che abbiano sistemato il problema?

@darklukino

ti dispiacerebbe dirmi a che indirizzo hai mandato la mail...?

< - Free Bird - >

Anche a me grazie...
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

... anch'io ...
    Grazie
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    @darklukino

ti dispiacerebbe dirmi a che indirizzo hai mandato la mail...?

ciao! si certo, eccola:

INFO_SPHE_ITA@spe.sony.com

Grazie
    ho mandato una mail....vediamo domani cosa mi rispondono.
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •