Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 275

Classé SSP-800

è upgradato per audio HD?

Si, upgradato con il nuovo dual DSP della TI
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

ciao a tutti...vi scrivo per un'opinione da voi esperti a riguardo di un problema con questo blu ray..premetto che non ho avuto problemi di audio come letto sopra...altresi' a me e' successo con il mio pioneer bdp 450 aggiornato all'ultimo FW di avere al capitolo 15 sia nella versione estesa che cinematografica, un blocco dell'immagine che mi manda in palla il lettore...non mi si spegne piu' devo spegnere la ciabatta e riavviarlo..e' il primo film che me lo fa'...e ho gia' visto almeno una 30-40ina di film in blu ray e non solo,con questo nuovo lettore senza mai problemi...dunque mi sono fatto sostituire il disco ma anche con la nuova copia il problema resta...pareri vostri ? grazie attendo fiducioso !

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    ....un blocco dell'immagine che mi manda in palla il lettore
    anche a me con la differenza che non mi ha mandato in palla il lettore...risolto andando avanti un pelo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ammazza, ma che hanno combinato con questo disco??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

la cosa assurda lucio e' che non posso fare niente col telecomando del lettore..perche' il film si blocca..e l'unico modo per riavviarlo e' spegnerlo dalla ciabatta dove e' collegato...ho scritto a sony..vediamo cosa mi risponderanno..per ora grazie a tutti..!

oggi volevo ordinarlo su Amazon.it ma è esaurito !! ma di già ?? forse l' hanno ritirato dal mercato per via dell' audio e lo rivenderanno con l' audio in HD sistemato ??

anche io lo stavo prendendo ma è terminato , penso che rientra presto è un titolo nuovo! anche se c'è ovunque quindi calma...che si trova tutto
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    forse l' hanno ritirato dal mercato per via dell' audio e lo rivenderanno con l' audio in HD sistemato ??
    Secondo me è semplicemente esaurito...ci credo poco che sistemeranno qualcosa
    La mia sala Cinema: Entra

certo,altrimenti non si spiega il perchè su altri portali sia disponibile.
    < - Free Bird - >

Visto ieri sera e fortunatamente nessun problema audio. Visionato in versione estesa ed è stato un piacevole intrattenimento, proprio come mi aspettavo da questo remake.
    Un film che diverte con diverse scene spettacolari, splendide attrici e ottimi effetti speciali .
    Audio e Video ai massimi livelli che permettono di gustarsi appieno questa tipologia di produzioni.
    Sicuramente è meno "spesso" dell'originale , imho, ma si fa perdonare questa pecca (se cosi' la si può definire) grazie alla qualità tecnica, al cast e alla movimentata regia che ho apprezzato particolarmente .
    Quadro video molto dettagliato, con immagini ben contrastate e un ottimo livello del nero. Grana fine e fotografia dai toni freddi. Ottima anche la profondità di campo . Uno spettacolo visivo .
    Voto al video 10/10
    Audio ita notevole, dialoghi nitidi e sempre ben leggibili, potenza nella riproduzione di musiche ed effetti, ottima dinamica che permette un immersione totale in diverse scene . Sub ben presente e che offrirà diverse soddisfazioni a chi ha un buon impianto .
    Purtroppo non ho ancora ascoltato la traccia audio originale.
    Voto audio ita 9/10
    Presenti molti extra che visionerò a breve.
    Un ottima edizione blu ray per questo "Total Recall" , quindi se apprezzate il genere ,per me, rimane un acquisto obbligatorio.

Ciao ALEX nessun problema audio....ma collegato in bitstream ? oppure in analogico?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    Visto ieri sera e fortunatamente nessun problema audio. Visionato in versione estesa ed è stato un piacevole intrattenimento, proprio come mi aspettavo da questo remake.
    Un film che diverte con diverse scene spettacolari, splendide attrici e ottimi effetti speciali .
    Audio e Video ai massimi livelli che permettono di gustarsi appieno questa tip..........[CUT]
    Mi hai fatto salire l' Hype !! appena torna su Amazon.it lo prendo !!spero che sia piu' action di Prometheus che ho trovato troppo lento e con una trama piena di buchi.

Si tranquillo, è molto più action di Prometheus ed è anche ovvio visto il genere .. L'audio era in digitale mi sa, ero a casa di un amico che ha un'impianto devastante
    Ultima modifica di alex22g; 02-03-2013 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da alex22g Visualizza messaggio
    Si tranquillo, è molto più action di Pometheus ed è anche ovvio visto il genere .. L'audio era in digitale mi sa, ero a casa di un amico che ha un'impianto devastante
    nn c'entra l'amplificatore.... devi dirci se era codificato in digitale ossia il lettore era settato in bitstream oppure era collegato tramite ottico o altri uscite che non leggono la codifica digitale
    MBG HOME CINEMA

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •