Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 275

comunque sarei curioso di sapere se il mio pana digerisce questa incompatibilità....
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    veramente più passano gli anni e più la censura si fa bacchettona...vanno a togliere persino dei frame:

http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=544053

tornando al disco:

la sony non può certo costringere altre marche a far uscire dei firmware lo potrebbe fare con i suoi lettori...ma per risolvere il problema a monte dovrebbero f..........[CUT]
    Ma quanto è stato censurato ??? un' altro buon motivo per non andare piu' al cinema e aspettare il Bluray !!nella versione cinematografica non si vedono le tette della tritettuta !! Ma se nel fil con Arnold si vedevano !! nel 2013 andiamo indietro anzichè andare avanti ?? cmq ho visto il link e penso che abbiano sbagliato a postare delle immagini

23:18
    Alternate Shot
    Again, the shot of the woman is zoomed-in in the Theatrical Version -> no onscreen-breasts.
    No time difference

e poi fanno vedere la versione theatrical dove la tritettuta si vede mentre nella extended cut è censurata !! spero che abbiano sbagliato a postare le foto !!
    Ma poi ho capito bene o Ethan Hawke nella versione cinematografica è stato tagliato o cosa ???

Citazione Originariamente scritto da jump976 Visualizza messaggio
    ... se il mio pana digerisce questa incompatibilità....
    i miei (e sono tre) no...peraltro ho avuto pure un blocco video...
    Citazione Originariamente scritto da grunf Visualizza messaggio
    Diciamo pure che la Sony ci si è messa d'impegno per realizzare un' edizione come questa. Due films su BD 50, niente Seamlless Branching proprio per encodare il tutto a basso bitrate - poco più di 13 mbsec -. E meno male che si vede bene! ...
    per me in certe sequenze il basso bitrate si fa notare...rimane bd ottimo...ma mi piacerebbe vederlo con un bitrate + alto...così per curiosità
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    per me in certe sequenze il basso bitrate si fa notare...rimane bd ottimo...ma mi piacerebbe vederlo con un bitrate + alto...così per curiosità
    Non volevo infierire troppo ma visto che mi offri l'assist.... affondo il colpo. Diciamola tutta. E' semplicemente vergognoso encodare un Blu Ray con Bitrate medio di circa 13 Mb/sec. A metterci una pezza è stata la qualità del Master ma, tuttavia, hai notato che in alcune sequenze il basso bit rate si fa notare. Immagino ci siano sequenze encodate addirittura sotto i 10 mB/sec. Praticamente un encoding da DVD. La sony ha sfacciatamente voluto esagerare abbassando oltremisura l'encoding - evitando il ricorso al Seamless Branching - proprio per accentuare le differenze che, vedrai, saranno ben visibili a vantaggio, ovviamente, dell' edizione SuperBit. Un'analogia? ricordiamoci le differenze macroscopiche sulla qualità delle immagini tra la prima edizione di Pulp fiction e la riedizione ad alto Bitrate....
    Ultima modifica di grunf; 11-02-2013 alle 10:16

confermo il bitrate a volte sotto i 10 mbs..rimane un ottimo video ma la prossima uscita 4k puzza..

Ho appena mandato un messaggio alla Sony spiegando oltre problema.....fatelo anche voi
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Questa è la risposta di Sony:
    Gentile ......,

Ci scusiamo per l’inconveniente.

Sarà nostra cura fare ulteriori verifiche in merito.

Tuttavia, per il risarcimento o cambio di prodotti difettosi, le consigliamo di rivolgersi direttamene al rivenditore presso il quale ha effettuato l’acquisto.

Distinti saluti

Sony Pictures Home Entertainment

PS qualcuno è già riuscito a farselo cambiare? si risolve il problema???
    Ultima modifica di biosam; 11-02-2013 alle 14:04
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Domanda....che nn ho trovato nelle 9 pagine o forse mi è sfuggito , la traccia audio che salta in HD è sia sulla versione cine che quella integrale? ossia entrambi i dischi?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

le 2 versioni del film sono sullo stesso disco.

non penso che la sostituzione serva a qualcosa,visto che parliamo di un problema di authoring che è presente su tutti i dischi del mondo per quanto riguarda questo film,a questo punto per chi non può fare a meno di ascoltarlo in HD sarebbe meglio chiedere il rimborso.

la risposta della sony è abbastanza interlocutoria...probabilmente ora avranno chiesto lumi sul da farsi alla sede centrale e si comporteranno di conseguenza...continuiamo a contattarli...
    < - Free Bird - >

Salva grazie della dritta....ma quindi essendo le due versioni sullo stesso disco entrambe soffrono del problema giusto?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

credo non ci sia differenza...io ad esempio ho provato entrambe le versioni nei punti clou dove salta a tutti,ho visto più o meno un oretta di film e fila tutto liscio ma il mio impianto audio NON è collegato con cavo HDMI.
    < - Free Bird - >

Il problema che in molti lamentano è relativo SOLO al collegamento HDMI con il lettore impostato in biststream (cioè decodfica effettuata dal sinto)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ho aperto la pratica su amazon tra 3 gg arriva la copia nuova..poi vediamo

domanda del caxxo....ma se impostiamo in pcm perdiamo la codifica hd???...
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

diciamo di no...anche se la decodifica thd la fa il BRplayer e non il sinto....ceh ripropone solo quello che il BRplayer ha elaborato....fai una prova e vedi se c sono delle differenze

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •