Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: [BD] Monsters (2010)

Ultima modifica di kappaccio; 25-02-2012 alle 12:04

Se non sono difetti dei captures, sulla nostra edizione noto un sacco di sfumature discretizzate (solarizzazioni?) in punti che in quella USA non vedo. Bella roba davvero!

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    e comunque per me rimane il fatto che prima bisogna vederlo un bd per dare giudizi sopratutto così pesanti
    Dal punto di vista video posso anche essere d'accordo Lucio, ma per l'audio non c'è niente da fare...un BD così non lo prenderò mai, così come ho lasciato sullo scaffale il terzo transporter (chi è il produttore? )
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Quoto Dave, qualsiasi bluray della OneMovie è da lasciar perdere. Commercializzare oggi un bluray nuovo con una traccia audio simile è ridicolo.
    -

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    la one movie ha anche fatto bd eccellenti...Centurion....
    Io ricordo che Centurion aveva qualche problema, non ricordo se video o audio ma qualche segnalazione l'avevo letta. Ribadisco la mia rabbia verso OneMovie, ridicoli (vedi anche l'ultimo Transporter dove sulla copertina della trilogia era pure scritto Dolby Digital 5.1 per poi ritrovarsi un 2.0 pure scarso!).
    Chiedo scusa per l'OT.
    -

Il problema di Centurion l'ho segnalato io, ma sul DVD:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=191918
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

noleggiato oggi, visti i primi 15 minuti ma ho subito sentito la necessita' di postare: questi imbecilli della one movie dovrebbero cambiare mestiere.bisognerebbe inondarli di mail di protesta per la qualita' dei prodotti che metteno in commercio. il video e' interlacciato e vi assicuro che e' uno scatto unico. su grande schermo quasi inguardabile per il fastidio che provoca.l'audio e' 2.0 e beffa nella beffa nel menu' del film ti scrivono di scegliere tra dolby digital 5.1 inglese o dolby digital 5.1 italiano quindi ci prendono pure per il ****. ovviamente me lo sto guardando in inglese perche' e' nettamente meglio della nostra ultradepotenziata. insomma...che dire se non confermare una sola parola usata all'inizio del thread: VERGOGNA
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

E' allucinante invece il fatto che ci sia c'è gente che decide di non guardare un bel film solo perché non ha un bitrate che lo soddisfi.

Quanto da me scritto ha poco a che fare con il bitrate.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Citazione Originariamente scritto da mattarellox Visualizza messaggio
    E' allucinante invece il fatto che ci sia c'è gente che decide di non guardare un bel film solo perché non ha un bitrate che lo soddisfi.
    No, è allucinante che vengano immesse sul mercato schifezze immonde. E comunque in questa sezione si parla di realizzazioni tecniche, quindi il tuo commento è fuori luogo.

A molta gente, invece, questo film è piaciuto parecchio e si sente presa in giro quando, al momento dell'acquisto, si trova di fronte ad un'edizione indegna, con audio e video pessimi e senza alcun extra.

Se vuoi discutere di cinema non credo che questo sia il thread adatto, ad ogni modo.

Ok mi avete convinto.....non vado neanche di noleggio!
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Citazione Originariamente scritto da tury65 Visualizza messaggio
    Ok mi avete convinto.....non vado neanche di noleggio!

Guarda che comunque è un bel film, vale la pena vederlo.

Guarda che comunque è un bel film, vale la pena vederlo.
    Non ci riesco proprio ed è una questione di principio!
    Facciamo dei sacrifici enormi per attrezzarci con degli impianti di alto livello e poi questi fanno delle porcate allucinanti.
    Siamo nel 2012 ed ancora escono film con audio 2.0.....ma roba da matti
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

io alla fine sono riuscito a vederlo tutto anche se vederlo tutto a scatti lo rende quasi inguardabile ma ormai lo avevo noleggiato. vi diro'.. non mi e' nemmeno piaciuto. non mi ha detto nulla ,sembra che debba decollare da un momento all'altro ma alla fine non succede niente.speravo meglio ma alla fine gia' i problemi della qualita' tecnica avevano compromesso la visione

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •