Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [BD] Centurion

[BD] Centurion

ASPETTO TECNICO
    ed ecco un altro segno dell'avvicinarsi della fine del mondo...la one movie ha fatto un gran bel blu ray per questo titolo...troviamo infatti un ottimo livello di dettaglio e di profondità di neri nonostante la fotografia tenda sul bluastro e su tinte abbastanza fredde,credo che si tratti dello stesso master usato dalla magnolia in USA per quanto riguarda l'audio abbiamo 2 tracce 5.1 DTS che fanno il loro dovere e un reparto extra abbastanza curato come il menù.
    ASPETTO ARTISTICO
    quarto film per neil marshall (dog soldiers,the descent,doomsday)che purtroppo ha avuto scarsa visibilità ma se siete alla ricerca di un bel film di avventura per un ora e mezza di buon intrattenimento non lasciatevelo scappare.
    < - Free Bird - >

Peccato per la troccia lossy
    Half rate o full rate?

allora,specifico che le traccie audio sono 4 visto che non sono tutte segnalate sul web:
    2.1 DD
    5.1 DD
    5.1 DTS - HD MATER AUDIO
    5.1 DD ING SUB ITA
    Ultima modifica di SALVA1; 15-04-2011 alle 17:49
    < - Free Bird - >

Dts-Hd Master è italiana?

confermo.
    EDIT
    ora noto che il film è prodotto per l'home video dalla one movie insieme alla 01,ecco spiegata la bontà del prodotto.
    EDIT 2
    come lavorano bene i bassi su questo titolo.
    Ultima modifica di SALVA1; 17-04-2011 alle 08:37
    < - Free Bird - >

tavanata galattica (la risposta al gladiatore...da morir dal ridere )ma dal comparto tecnico molto buono
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho visto il DVD versione noleggio e l'audio (DD 5.1) è notevolmente spostato sulla sinistra (ascoltato in cuffia, quindi molto più evidente).

Il BD non ha questo problema, vero?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

non ho notato anomalie sull'audio
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Magari usando i diffusori della tv non ci fai caso...o ti sei fatto l'impianto Lucio?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

no...non mi sono ancora fatto l'impianto (mi farò un 2+1 che per me basta e avanza in autunno quando prendo il vt30....)però ho il tv collegato allo stereo e ho due casse dietro al divano...quindi direi che me ne sarei accorto...

ho 2+1 e non ho notato nessun spostamento.
    più che il gladiatore mi ha ricordato king arthur.
    < - Free Bird - >

Meglio così...cmq il problema sul DVD c'è perchè me l'ha confermato anche michiamoneo sul forum di AFD.

ovviamente l'ho visto con la traccia HD...non so poi se la DD è spostata anche sul blu ray...
    < - Free Bird - >

Problema da poco...nessuno ascolterebbe la traccia DD avendo disponibile l'altra codifica...

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    .....più che il gladiatore mi ha ricordato king arthur.
    non è che mi ha ricordato il gladiatore....è la pubblicità al film che lo spaccia per la risposta inglese al gladiatore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •