|
|
Risultati da 16 a 30 di 261
Discussione: [BD] Harry Potter - Cofanetto Completo
-
02-11-2011, 21:45 #16
Senior Member
Originariamente scritto da Alberto Pilot
-
02-11-2011, 21:51 #17
Originariamente scritto da phoenix_81
o se ricordo malissimo qualche info letta tempo fa, ma mi pareva che soprattutto il primo (e forse il secondo) capitolo fossero stati rimasterizzati utilizzando una base migliore per creare poi il materiale usato per il BD .... poi da Il prigioniero di Azkaban la qualità A/V era già "sufficiente" per un master in alta definizione.
Per completare la raccolta mi manca (ovviamente) solo la seconda parte dell'ultimo film, e valutavo il fatto di passare il tutto a mia sorella ed invece di acquistare solo un disco, pensavo al cofanetto completo a patto che i primi titoli siano di qualità migliore di quella che già posseggo.
Dove si potrebbero leggere info al riguardo secondo te ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-11-2011, 22:09 #18
Senior Member
Se possiedi le edizoni standard la qualità video dovrebbe essere la medesima dei dischi presenti nel cofanetto.
Invece la Ultimate Edition del primo film (non so gli altri) a quanto pare ha una qualità leggermente superiore all'edizione standard, niente di eclatante comunque:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...37&postcount=6
-
02-11-2011, 22:14 #19
Uhmm vabbè ... allora prendo l'ultimo BD e passo tutto nel NAS, così non ci penso più e mi godo il film a prescindere dalla mia "paturnia mentale" di avere o meno l'edizione qualitativamente migliore a disposizione sul mercato
Grazie per la pazienza nel rispondermi."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-11-2011, 11:41 #20
Se nella 11 dischi ci sono tutti gli extra che si trovano anche nelle edizioni "normali", è ok.
Sarei davvero curioso di sapere se i primi due film sono qualitativamente leggermente migliori. Non c'è qualche screen comparativo?
Inoltre, qualcuno qui lo comprerà di sicuro?La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
03-11-2011, 11:49 #21
Io no. Ho già il castello di Hogwarts
e altri soldi non ne spendo...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-11-2011, 11:53 #22
Molto bello. Ne ero già a conoscenza, ma se non sbaglio è un'edizione francese, vero?
Contiene tutti i film? Qualitativamente com'è? Il materiale del castello? Si può aprire il "rivestimento" in plastica?La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
03-11-2011, 12:19 #23
Si, è un'edizione francese. Contiene i primi 6 con lo spazio per i restanti 2. Qualitativamente è fatto piuttosto bene, fa la sua porca figura...Si, il "coperchio" (plexiglas) si può togliere (ci sono delle viti alla base).
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-11-2011, 12:44 #24
Capito.
Bella edizione, ma "ingombrante" e costosa per le mie necessità.
Attendo allora eventuali chiarimenti sulla qualità dei primi due film e sul packaging. Avrei preso molto più volentieri le Ultimate, ma in Italia mi sa tanto che non arriveranno mai tutte.La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
03-11-2011, 17:22 #25
Senior Member
Originariamente scritto da spiderman 3
-
03-11-2011, 17:42 #26
Senior Member
Originariamente scritto da spiderman 3
-
03-11-2011, 17:50 #27
Originariamente scritto da phoenix_81
La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
03-11-2011, 17:57 #28
@phoenix_81
Mi sa' che a 60 c'è la versione in DVD e non BD...
-
03-11-2011, 18:03 #29
Senior Member
Mi sembra assurdo che non conosciate Bol, comunque il cofanetto "limited" (che poi è da vedere se sarà realmentre limited) è questo: http://www.bol.it/dvd/Harry-potter-a...a505189104219/
Lo sconto del 50% c'è stato la settimana scorsa su tutto il catalogo, e come sempre accade il sito è stato letteralmente saccheggiato... mi stupisce che nessuno qui ne fosse a conoscenza!
-
03-11-2011, 21:32 #30
In realtà non mi sembra la Limited, è lo stesso cofanetto che vendono su Amazon a 70 euri... non è la Limited comunque...