Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 261

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    In questi cofanetti le versioni contentute sono quelle con la qualità A/V più alta a disposizione ?
    Ripeto sono le edizioni standard, non ho idea se le Ultimate Edition abbiano una qualità A/V superiore

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    non ho idea se le Ultimate Edition abbiano una qualità A/V superiore
    qui sta (per me) il busillis .... non so se ero appunto ubriaco o se ricordo malissimo qualche info letta tempo fa, ma mi pareva che soprattutto il primo (e forse il secondo) capitolo fossero stati rimasterizzati utilizzando una base migliore per creare poi il materiale usato per il BD .... poi da Il prigioniero di Azkaban la qualità A/V era già "sufficiente" per un master in alta definizione.

Per completare la raccolta mi manca (ovviamente) solo la seconda parte dell'ultimo film, e valutavo il fatto di passare il tutto a mia sorella ed invece di acquistare solo un disco, pensavo al cofanetto completo a patto che i primi titoli siano di qualità migliore di quella che già posseggo.

Dove si potrebbero leggere info al riguardo secondo te ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se possiedi le edizoni standard la qualità video dovrebbe essere la medesima dei dischi presenti nel cofanetto.

Invece la Ultimate Edition del primo film (non so gli altri) a quanto pare ha una qualità leggermente superiore all'edizione standard, niente di eclatante comunque:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...37&postcount=6

Uhmm vabbè ... allora prendo l'ultimo BD e passo tutto nel NAS, così non ci penso più e mi godo il film a prescindere dalla mia "paturnia mentale" di avere o meno l'edizione qualitativamente migliore a disposizione sul mercato

Grazie per la pazienza nel rispondermi.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se nella 11 dischi ci sono tutti gli extra che si trovano anche nelle edizioni "normali", è ok.
    Sarei davvero curioso di sapere se i primi due film sono qualitativamente leggermente migliori. Non c'è qualche screen comparativo?

Inoltre, qualcuno qui lo comprerà di sicuro?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Io no. Ho già il castello di Hogwarts

e altri soldi non ne spendo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Molto bello. Ne ero già a conoscenza, ma se non sbaglio è un'edizione francese, vero?
    Contiene tutti i film? Qualitativamente com'è? Il materiale del castello? Si può aprire il "rivestimento" in plastica?

Si, è un'edizione francese. Contiene i primi 6 con lo spazio per i restanti 2. Qualitativamente è fatto piuttosto bene, fa la sua porca figura...Si, il "coperchio" (plexiglas) si può togliere (ci sono delle viti alla base).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Capito.
    Bella edizione, ma "ingombrante" e costosa per le mie necessità.

Attendo allora eventuali chiarimenti sulla qualità dei primi due film e sul packaging. Avrei preso molto più volentieri le Ultimate, ma in Italia mi sa tanto che non arriveranno mai tutte.

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3
    Inoltre, qualcuno qui lo comprerà di sicuro?
    Preordinato da Bol alla modica cifra di 60€ (ovvero metà prezzo)

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3
    Se nella 11 dischi ci sono tutti gli extra che si trovano anche nelle edizioni "normali", è ok.
    yes, tutti gli extra

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81
    Preordinato da Bol alla modica cifra di 60€ (ovvero metà prezzo)
    Non ero a conoscenza di tale sito. Non mi pare che però, visionandolo, ci sia l'edizione limitata a 11 dischi. Puoi mettere il link?

@phoenix_81

Mi sa' che a 60 c'è la versione in DVD e non BD...

Mi sembra assurdo che non conosciate Bol, comunque il cofanetto "limited" (che poi è da vedere se sarà realmentre limited) è questo: http://www.bol.it/dvd/Harry-potter-a...a505189104219/

Lo sconto del 50% c'è stato la settimana scorsa su tutto il catalogo, e come sempre accade il sito è stato letteralmente saccheggiato... mi stupisce che nessuno qui ne fosse a conoscenza!

In realtà non mi sembra la Limited, è lo stesso cofanetto che vendono su Amazon a 70 euri... non è la Limited comunque...

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •