|
|
Risultati da 106 a 120 di 392
Discussione: Perchè collezionate film in BD?
-
29-01-2013, 23:26 #106
Senior Member
gatttaca
lo presi in vhs, poi in dvd e proprio ieri in br ed ogni volta che lo vedo penso che miccol abbia fatto un piccolo capolavoro.
-
04-02-2013, 10:22 #107
Io li colleziono perchè sono "malato". Non ne posso fare a meno, è un bisogno compulsivo. Da piccolo il mio compleanno più bello fu quello in cui mio padre noleggiò un proiettore e una copia (16mm?) di Batman (quello con Adam West). Un lenzuolo sulla parete e ... magia! Non avevo neanche il fiato per meravigliarmi ... ero sopraffatto dall'emozione.
Poter avere a disposizone a casa propria i film nella migliore qualità possibile è una cosa immensa, non ci rinucerei mai.
Li compro originali perchè è giusto. Io amo il cinema e scaricare senza mai acquistare è qualcosa che gli fa del male: fareste del male a qualcuno che amate?
Se guardate la mia firma c'è il link alla mia "mostruosa" collezione. E non mi fermo!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
04-02-2013, 10:37 #108
colleziono film in bd....
perchè mi fa stare bene.....
LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379
-
04-02-2013, 11:54 #109
ma quanti Bluray hai ???
collezione davvero mostruosa !!
Io colleziono Bluray perchè adoro avere i film sullo scaffale, decidere quando voglio vederli, alla miglior qualità audio-video possibile, per me guardare un bel film in tv in bassa risoluzione, audio stereo se va bene, e soprattutto con continue pubblicità è come STUPRARLO !!! ieri sera han fatto titanic su italia 1, se penso alla mia version e Bluray 3D in 16/9 e alla visione su italia 1 non c'è proprio paragone !! poveretti quelli che se lo son visto su italia 1
-
04-02-2013, 13:06 #110
Advanced Member
-
04-02-2013, 14:06 #111
Advanced Member
certamente Titanic non si può vedere su Italia 1, e bisogna necessariamente averlo su BD. Ma chi ama il cinema sa che Titanic non è tutto il cinema, e che molte cose belle non si trovano su bd, né su dvd, perché mai pubblicate o fuori catalogo, e in tv di chicche, a voler cercare, ne passano (Rete4, La7, FuoriOrario...). Quindi io compro Titanic in blu-ray e, per dire, registro "Il bosco delle betulle" di Wajda da Fuoriorario. La pubblicità, è vero, è una scocciatura. Ma guardare i film in diretta è fuori discussione, i film in tv si registrano (su hd o su dvd), poi si ripuliscono per bene, e poi si vedono quando si è dell'umore giusto.
-
04-02-2013, 14:17 #112
si chiama collezionismo compulsivo.....
inizia da piccoli con le figurine, i puffi, le gommine del mulino bianco...
finisce da adulti con tutti i tipi di pillole per restare in vita....Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers
-
04-02-2013, 14:59 #113SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
04-02-2013, 18:26 #114
ma chi li vuole sti maledetti bluray UltraHD !!!mi scoccerebbe non poco dover ricomprare tutto e pagare magari 30.00 a disco quando i bluray li pago 10, 15 max per non parlare di dover cambiare vpr che ce l' ho da manco un' anno
poi se voi avete tutti sti soldi e ricomprerete tutto buon x voi.
-
04-02-2013, 18:33 #115
E chi ti obbliga... Vendono ancora i dvd!
@ locutus.... Mammamia quanti!!!!U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
04-02-2013, 19:02 #116
Advanced Member
io anche adesso dico che mai ricomprero' i miei film in ultra hd 4k.
Ma e' anche vero che dicevo la stessa cosa sui dvd, ovvero che mai avrei ricomprato i miei film in bluray.
Molto sara' svelato il prossimo 20 febbraio, quando cioe' la Sony svelera' la PS4
Molto probabilmente avra' un lettore per gli ultra hd 4k e molto probabilmente sara' retro-compatibile con gli attuali bluray.
Detto questo e' evidente che non appena saranno disponibili i primi ultra hd e ci dirannno che e' il top, che il bd e' obsoleto e che solo con gli ultra hd avremo la vera hd in casa e negli occhi, faremo i nostri sacrifici e ricompreremo tutto di nuovo, sistemi audiovisivi compresi.
-
04-02-2013, 19:24 #117
sinceramente anche per i migliori dvd si vedeva lontano un miglio che erano altamente migliorabili...coi brd non si può dire lo stesso...tra qualche anno si vedrà,personalmente dipende tutto se avrò ancora voglia e soldi da investire nel settore...la Passione per il Cinema me la porterò nella tomba ma per tutto il resto non sono così sicuro...vedremo...
Ultima modifica di SALVA1; 04-02-2013 alle 19:33
< - Free Bird - >
-
05-02-2013, 08:20 #118
Io feci un po' di resistenza nel passaggio fra il laserdisc e il dvd (e si ... anche per i laserdisc sono passato). Fra i dvd e i bluray mi sono arreso subito: la differenza era troppo evidente ai miei occhi.
Staremo a vedere questo 4k ma sinceramente aivolgia a dire non lo prendo mi basta il bluray etc., alla fine "la resistenza sarà inutile".
La cosa positiva (o negativa) è che penso tarderanno un bel po' a introdurre un nuovo formato: gli acquirenti già ci capiscono poco fra dvd, bluray, bluray3d che commercialmente non credo gli convenga.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
05-02-2013, 08:37 #119
secondo me il Bluray Ultra HD commercalmente sarà un gran Flop, già il Bluray dopo tutti questi anni non ha sostituito il dvd
i dischi Ultra-hd saranno ancora piu' di nicchia, la differenza sui normali tv sarà ancora piu' inferiore e soprattutto che prezzi hanno i tv Ultra Hd ??!!
25.000 per un tv e in tempo di crisi !!solo gli appassionati e i ricconi faranno il passaggio.
-
05-02-2013, 08:56 #120
Senior Member
vabbè ma guardare i prezzi adesso non ha senso. il 4k và visto nell'ottica del futuro,tra 4-5 anni sarà diffuso quanto il bluray attuale(in usa il bd ha superato per pz venduti il dvd)..il bluray è di nicchia solo nel'italica scaricona divx perchè in francia o in inghilterra è ben diffuso..personalmente posseggo 600 bd e quando sarà almeno 1/3 di questi me li ricomprerò..