Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 392

gatttaca lo presi in vhs, poi in dvd e proprio ieri in br ed ogni volta che lo vedo penso che miccol abbia fatto un piccolo capolavoro.

Io li colleziono perchè sono "malato". Non ne posso fare a meno, è un bisogno compulsivo. Da piccolo il mio compleanno più bello fu quello in cui mio padre noleggiò un proiettore e una copia (16mm?) di Batman (quello con Adam West). Un lenzuolo sulla parete e ... magia! Non avevo neanche il fiato per meravigliarmi ... ero sopraffatto dall'emozione.
    Poter avere a disposizone a casa propria i film nella migliore qualità possibile è una cosa immensa, non ci rinucerei mai.

Li compro originali perchè è giusto. Io amo il cinema e scaricare senza mai acquistare è qualcosa che gli fa del male: fareste del male a qualcuno che amate?

Se guardate la mia firma c'è il link alla mia "mostruosa" collezione. E non mi fermo!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

colleziono film in bd....
    perchè mi fa stare bene.....
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Io li colleziono perchè sono "malato". Non ne posso fare a meno, è un bisogno compulsivo. Da piccolo il mio compleanno più bello fu quello in cui mio padre noleggiò un proiettore e una copia (16mm?) di Batman (quello con Adam West). Un lenzuolo sulla parete e ... magia! Non avevo neanche il fiato per meravigliarmi ... ero sopraffatto dall..........[CUT]
    ma quanti Bluray hai ??? collezione davvero mostruosa !!
    Io colleziono Bluray perchè adoro avere i film sullo scaffale, decidere quando voglio vederli, alla miglior qualità audio-video possibile, per me guardare un bel film in tv in bassa risoluzione, audio stereo se va bene, e soprattutto con continue pubblicità è come STUPRARLO !!! ieri sera han fatto titanic su italia 1, se penso alla mia version e Bluray 3D in 16/9 e alla visione su italia 1 non c'è proprio paragone !! poveretti quelli che se lo son visto su italia 1

Io li colleziono perchè sono "malato". Non ne posso fare a meno, è un bisogno compulsivo. Da piccolo il mio compleanno più bello fu quello in cui mio padre noleggiò un proiettore e una copia (16mm?) di Batman (quello con Adam West). Un lenzuolo sulla parete e ... magia! Non avevo neanche il fiato per meravigliarmi ... ero sopraffatto dall..........[CUT]
    La penso esattamente come te!
    Ma poi li ricomprerai tutti in ultra hd 4k?

certamente Titanic non si può vedere su Italia 1, e bisogna necessariamente averlo su BD. Ma chi ama il cinema sa che Titanic non è tutto il cinema, e che molte cose belle non si trovano su bd, né su dvd, perché mai pubblicate o fuori catalogo, e in tv di chicche, a voler cercare, ne passano (Rete4, La7, FuoriOrario...). Quindi io compro Titanic in blu-ray e, per dire, registro "Il bosco delle betulle" di Wajda da Fuoriorario. La pubblicità, è vero, è una scocciatura. Ma guardare i film in diretta è fuori discussione, i film in tv si registrano (su hd o su dvd), poi si ripuliscono per bene, e poi si vedono quando si è dell'umore giusto.

si chiama collezionismo compulsivo.....
    inizia da piccoli con le figurine, i puffi, le gommine del mulino bianco...
    finisce da adulti con tutti i tipi di pillole per restare in vita....
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Ma poi li ricomprerai tutti in ultra hd 4k?
    QUESTA è una bella domanda! Vorrei dirti di no, ma ... chi vivrà vedrà.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

QUESTA è una bella domanda! Vorrei dirti di no, ma ... chi vivrà vedrà.
    ma chi li vuole sti maledetti bluray UltraHD !!!mi scoccerebbe non poco dover ricomprare tutto e pagare magari 30.00 a disco quando i bluray li pago 10, 15 max per non parlare di dover cambiare vpr che ce l' ho da manco un' anno poi se voi avete tutti sti soldi e ricomprerete tutto buon x voi.

E chi ti obbliga... Vendono ancora i dvd!
    @ locutus.... Mammamia quanti!!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io anche adesso dico che mai ricomprero' i miei film in ultra hd 4k.
    Ma e' anche vero che dicevo la stessa cosa sui dvd, ovvero che mai avrei ricomprato i miei film in bluray.
    Molto sara' svelato il prossimo 20 febbraio, quando cioe' la Sony svelera' la PS4
    Molto probabilmente avra' un lettore per gli ultra hd 4k e molto probabilmente sara' retro-compatibile con gli attuali bluray.
    Detto questo e' evidente che non appena saranno disponibili i primi ultra hd e ci dirannno che e' il top, che il bd e' obsoleto e che solo con gli ultra hd avremo la vera hd in casa e negli occhi, faremo i nostri sacrifici e ricompreremo tutto di nuovo, sistemi audiovisivi compresi.

sinceramente anche per i migliori dvd si vedeva lontano un miglio che erano altamente migliorabili...coi brd non si può dire lo stesso...tra qualche anno si vedrà,personalmente dipende tutto se avrò ancora voglia e soldi da investire nel settore...la Passione per il Cinema me la porterò nella tomba ma per tutto il resto non sono così sicuro...vedremo...
    Ultima modifica di SALVA1; 04-02-2013 alle 19:33
    < - Free Bird - >

Io feci un po' di resistenza nel passaggio fra il laserdisc e il dvd (e si ... anche per i laserdisc sono passato). Fra i dvd e i bluray mi sono arreso subito: la differenza era troppo evidente ai miei occhi.
    Staremo a vedere questo 4k ma sinceramente aivolgia a dire non lo prendo mi basta il bluray etc., alla fine "la resistenza sarà inutile".
    La cosa positiva (o negativa) è che penso tarderanno un bel po' a introdurre un nuovo formato: gli acquirenti già ci capiscono poco fra dvd, bluray, bluray3d che commercialmente non credo gli convenga.

Io feci un po' di resistenza nel passaggio fra il laserdisc e il dvd (e si ... anche per i laserdisc sono passato). Fra i dvd e i bluray mi sono arreso subito: la differenza era troppo evidente ai miei occhi.
    Staremo a vedere questo 4k ma sinceramente aivolgia a dire non lo prendo mi basta il bluray etc., alla fine "la resistenza sarà inutile&..........[CUT]
    secondo me il Bluray Ultra HD commercalmente sarà un gran Flop, già il Bluray dopo tutti questi anni non ha sostituito il dvd i dischi Ultra-hd saranno ancora piu' di nicchia, la differenza sui normali tv sarà ancora piu' inferiore e soprattutto che prezzi hanno i tv Ultra Hd ??!! 25.000 per un tv e in tempo di crisi !!solo gli appassionati e i ricconi faranno il passaggio.

vabbè ma guardare i prezzi adesso non ha senso. il 4k và visto nell'ottica del futuro,tra 4-5 anni sarà diffuso quanto il bluray attuale(in usa il bd ha superato per pz venduti il dvd)..il bluray è di nicchia solo nel'italica scaricona divx perchè in francia o in inghilterra è ben diffuso..personalmente posseggo 600 bd e quando sarà almeno 1/3 di questi me li ricomprerò..

Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •