Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 99 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1476

Buonasera

Scrivo perchè ho comprato (solo edizione blu ray, film che mi annoiano e non mi piacciono, il terzo per esempio l'ho visto ora non ricordavo nemmeno le scene finali secondo me mi ero addormentto prima come al solito...inoltre dopo le esplosioni della torre non penso di aver mai visto oltre, una noia generale) da poco la versione dei 3 grandi film, ovvero 3 blu ray singoli in un'unica confezione molto economica (pagato tipo 10 euro tutti e tre).

Ora, non so se ci siano altre versioni, l'ho visto sul mio impianto con jvc hd100 , processore video darbee e lettore sony e devo dire che è forse il peggio blu ray che ricordi. Il primo così così, i lsecondo ho dovuto guardare due volte il disco perchè ero convinto fosse un dvd, mentre il terzo meglio.

Possibile sia un'edizione così terribile? Cavolo star wars, i primi tre soprattutto il terzo sono eccezionali e come anni siamo li mi pare.

mamma mia

Forse stai parlando dell edizione cinematografica in blu ray, qui si parla dell edizione estesa. Qui ogni film è su due dischi e per questa edizione hanno rifatto le scansioni. Verifica che dischi hai comprato.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

@annihilator

Innanzitutto non capisco il perchè acquistare in BD film che si ritengono orribili (opinabile), ma tant'è..ormai che siamo qui parliamo.
    Per quanto mi riguarda mi sa che l'abbiocco che hai avuto ti ha influenzato e non poco perchè i BD delle versioni estese sono eccezionali al netto del leggero mutamento della colorimetria, ma vengono da scansioni nuove di zecca e spremono al massimo il girato.
    Se per puro caso parlavi delle cinematografiche mi sa che che sei ugualmente fuori strada almeno per quel che riguarda secondo e terzo capitolo della trilogia che sono più che buoni anche nelle vecchie versioni.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Grazie per le risposte.
    Li ho presi perché costavano poco e una edizione del signore degli anelli va presa in generale secondo me. Che poi il tipo di film non mi piaccia cosa importa a te? Non intendo vomitare sopra questa trilogia, solo proprio il fantasy mi piace poco, sia questo che transformers (altro blu Ray Boh... Il se onda soprattutto) che Harry Potter, tutti film che non fanno per me.
    Detto questo non so io ho preso quella a singolo blu Ray, si chiama proprio tre grandi film, ognuno singolo blu Ray.
    Per la qualità invece, dopo decine e decine di blu ray, assicuro che veramente ci sono rimasto male. Ho rimesso star wars tre dopo è the avengers e ho detto "oh questi sono blu Ray"

Guarda che a me non importa niente dei film che ti piacciono ma se condividi qui i tuoi pensieri devi mettere in conto che qualcuno potrebbe risponderti.
    Poi ancora non si è capito che versione dei film hai visto ma se continui a paragonarli con Star Wars che peraltro ha dei buoni trasferimenti ma non allo stato dell'arte mi sa che qualcosa non torna perché i 3 film dell'anello in versione estesa hanno una resa video superba.
    E poi liquidare Transformers 2 dicendo "blu-ray da boh" mi sa qualcosa davvero non torna.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ha visto le versioni cinematografiche, ha detto un film = un disco.
    Comunque a memoria tutti i Transformers erano ottimi dischi, quì però si parla delle extended non delle cinematografiche, hai sbagliato proprio topic.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ale sicuramente hai la versione cinematografica ( visto il costo) che è inferiore come qualità al cofanetto extended. Detto questo LOTR ha di per se un quadro decisamente morbido anche rispetto agli ultimi starwars (trasferimento eccellente) nonostante siano degli stessi anni.Se vuoi avere il signore degli anelli in collezione sicuramente la versione da comprare è quella extended , sia per il lato tecnico che la completezza dell' opera

Certo rispondere ok ci mancherebbe accetto tutte le risposte

Ma non so ho quella singolo disco io. Ma non penso ci siano grandi differenze tra blu Ray e blu Ray dello stesso film.

Transformers due à parte il film abbastanza noioso e lungo ma effetti speciali veramente brutti.
    Inoltre un quadro non male si ma molto fumettoso (giustamente)

Ah ok grazie.
    No no per dire era ci mancherebbe a me non piace il film quindi va bene così. Grande Marco ti scrivo whatsapp. Darbee ora va alla grandissima eh

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Ora, non so se ci siano altre versioni, l'ho visto sul mio impianto con jvc hd100 , processore video darbee e lettore sony e devo dire che è forse il peggio blu ray che ricordi. Il primo così così, i lsecondo ho dovuto guardare due volte il disco perchè ero convinto fosse un dvd, mentre il terzo meglio.
    Il primo film nella versione cinematografica - che è quella che hai acquistato praticamente - in effetti è problematico (tant'è che è l'unico che ha subito modifiche sostanziali nei blu-ray della versione estesa). Ma gli altri due, anche se su dischi singoli, di certo non assomigliano a dei dvd.
    Come ha detto Elven sono film che già di loro hanno una resa più morbida rispetto ad altre pellicole anche dello stesso periodo, ma questo non vuol dire che con degli ottimi trasferimenti non possano considerarsi dei validi blu-ray: e infatti le versioni estese con ogni film diviso su due dischi sono eccellenti. Se la trilogia ti interessa veramente ti consiglio di procurarti quelli, ma non mi sembra il tuo caso.

Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Possibile sia un'edizione così terribile? Cavolo star wars, i primi tre soprattutto il terzo sono eccezionali e come anni siamo li mi pare.
    Ho rimesso star wars tre dopo e the avengers e ho detto "oh questi sono blu Ray
    Gli ultimi due Star Wars sono stati girati in digitale, così come The Avengers, quindi il confronto con i tre LOTR (girati in pellicola) non ha molto senso, parliamo di un'estetica completamente diversa, ma questo non vuol dire che i blu-ray di opere filmate in pellicola non sono all'altezza, anzi...
    Ultima modifica di Slask; 10-12-2015 alle 03:35

Grazie per i chiarimenti, molto utili!

Quale è la migliore versione acquistabile in termini di resa video? Intendo un cofanetto semplice della versione estesa non mi interessano extra.
    Notizie di una imminente versione 4k ?
    grazie ragazzi

Se non ti interessano gli extra prendi le versioni singole dei 3 film extended che hanno una miglior qualità video. Se vuoi il cofanetto sono 6 bd+9dvd extended con molti extra. Ad oggi forse conviene il cofanetto visto il prezzo. Di versioni a 4k al momento non si sa nulla.

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Se non ti interessano gli extra prendi le versioni singole dei 3 film extended che hanno una miglior qualità video. Se vuoi il cofanetto sono 6 bd+9dvd extended con molti extra. Ad oggi forse conviene il cofanetto visto il prezzo. Di versioni a 4k al momento non si sa nulla.
    Grazie per la risposta
    Ergo cofanetto o singoli film la migliore resa video là si trova nella versione extended giusto? Tra le due opzioni proposte cambia solo la presenza degli extra ?

Non ti ha appena risposto
    Ergo ... gli rifai le stesse domande?
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 92 di 99 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •