Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 142

preso sabato scorso in Austria (da Libro per chi lo conosce ) e devo ammettere di essere molto contento di averlo acquistato: in primis perchè ho speso 17,90 contro i 19-20 dell'Italia, e in secondo perchè nella extended c'è il Maximum Movie Mode che mi guarderò perchè mi piace molto vedere i passaggi dall' original plate al cg background ed infine poi al final compositing. Detto questo: mi sembra di aver fatto un'affare

garanaldo, che belle notizia che mi dai riguardo ai sub ITA !!!

Certo che la situazione è surreale: stesso film, 3 differenti versioni (ITA, GER, UK) ...
    E per scoprire come sono fatte devi attendere che qualcuno le compri e informi tutta Europa del contenuto. ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Contento di farti contento!!

SAPESSI COME LO ERO IO DOPO AVER CONTROLLATO!!

Mi ero messo un pannolone Linidor in caso di riscontro negativo...

scusate, ma non è che poi hanno cambiato idea per il mercato italiano? leggevo la newsletter di "il tempio del video" e viene citata la presenza dell'extended cut nell'edizione in uscita a fine mese (riporto sotto il link all'immagine)

http://img543.imageshack.us/img543/4...ckerpunchg.png
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

In effetti è quello che pensai da quando vidi l'annuncio che hai segnalato.

Poi a forza di aspettare, chiedere conferme (di solito negative) ho optato per la versione UK.

Costa meno.

L'unica fregatura per me sarebbe se la versione italiana fosse DOPPIATA nella nostra lingua. A quel punto però sarei felice per chiunque su questo film ha perso sangue e bile...

mi è arrivata stamattina la versione UK.
    Il disco extended cut contiene all'inizio il trailer di "Green lantern" in ITA, gli avvisi ad inizio disco sono ITA, i menu sono ITA, i sub sono ITA (la traccia è solo ENG) ... mi sembra scontato che verrà distribuito anche da noi.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

@ MauMau

Tutto porta a pensare che in effetti sia plausibile che esca, ma non certo al 100%, è già successo di dischi con caratteristiche come descritte da te ma che non sono mai usciti o che sono arrivati con mesi/anni di ritardo; guarda la lista di jimbo, tutti i titoli da cui è esclusa l'Italia nei paesi elencati per ogni titolo sono i nostri dischi che da noi non sono arrivati nei negozi
    Ultima modifica di pyoung; 19-08-2011 alle 14:13
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

scusate l'ignoranza...ma questo film è davvero così speciale?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

no, però lo stile è affascinante.
    Fra l'altro devo ancora vederlo fino in fondo per dare un giudizio di contenuto.
    L'avevo noleggiato (con scetticismo), arrivato a metà film mi sono convinto che meritava di entrare nella collezione, ho tolto il disco e ho ordinato la extended cut in UK.
    Nella vetrinetta il suo posto sarà fra "300", dello stesso regista Zack Snyder, e "Sky Captain and the World of Tomorrow".

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    no, però lo stile è affascinante.
    Sono d'accordo.

Alla fine ho deciso di prenderlo, ma trovo 300 e Watchmen nettamente migliori.

qui' in francia l'ho visto oggi, versione extended, a euro 25 alla Fnac... la versione extended ha solo traccia inglese e dura 17 minuti di piu' della versione "normale" che ha anche traccia in italiano (versione inclusa)...

e' un film che ho gia' visto due volte (noleggio) e che entrera' nella mia collezione non appena scende intorno ai 12 euro

anche nel mio caso stara' a fianco di Sky Captain

allora, me lo sono gustato ieri sera in versione extended.
    Il mio giudizio personale è molto molto positivo, addirittura uno dei film più piacevoli che abbia visto negli ultimi mesi.

Il giudizio è naturalmente influenzato dalle mie aspettative personali verso il cinema in generale, ma in Sucker Punch ho trovato:
    - stile originale
    - recitazione convincente di tutti i protagonisti
    - fotografia fantastica e palette colore "intrigante"
    - audio di altissimo livello
    - effetti speciali ottimamente realizzati
    - sceneggiatura visionaria, che si presta a riflessioni
    - citazioni cinematografiche e videoludiche
    - realizzazione del bluray eccellente, con la modalità MAXIMUM MOVIE che per me è stata una vera scoperta !

credo che ci sia abbastanza per capire il mio entusiasmo.

Fra i punti di debolezza metto la sceneggiatura che, se da un lato lascia spazio a riflessioni, dall'altro è stata sviluppata in modo non proprio profondissimo (il dialogo finale mi è sembrato un po' fuori stile rispetto al resto del film).

Bravissime tutte le protagoniste, con Emily Browning e soprattutto Jena Malone assolutamente fantastiche.

Non sottovalutate questo film.

dimenticavo una cosa: il MAXIMUM MOVIE MODE è secondo me la prima vera novità utile introdotta dalla nascita del bluray.
    Magari tutti lo sapevano, ma io l'ho scoperto solo con Sucker Punch grazie al post precedente di garanaldo.

E' la declinazione in chiave "interattiva" di quello che era il classico (e palloso) commento audio del regista durante la visione del film.
    Con il MMM Warner è riuscita a farlo diventare quasi un "film nel film", rendendo estremamente piacevole l'approfondimento dei retroscena.

Per quel che ne so, questa funzionalità è presente anche in Harry Potter 7 (ottima). Watchmen e Terminator Salvation (?).

Da provare !
    Ultima modifica di MauMau; 20-08-2011 alle 14:18

Concordo con le tue impressioni, a parte quelle "tecniche", in quanto debbo ancora ordinarlo...sarà la mia prima Proiezione con il mio Nuovo/primo VPR!
    Il primo scontro con il "boss" e la canzone di Björk come sottofondo valgono il prezzo del biglietto.....si si ok, anche le altre 4 bimbe.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

più che dell'uscita della EC in Italia, mi stupisco del DTS HD MA in italiano

sempre che ci sia da fidarsi della newsletter di Tempio del video (l'edizione francese EC ad es. non è localizzata)
    Ultima modifica di bradipolpo; 20-08-2011 alle 15:12
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •