Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 121

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Nella sezione LFE ci sono botte da orbi

Orpolo!
    Ecco cos'era quella scossa anomala intermittente registrata dai sismografi a Venafro!!

Ancora non ho avuto occasione di provarlo...
    Ultima modifica di Dave76; 17-11-2011 alle 09:09

scusate so che è una domanda stupida ma nn c'è alcun modo di vedere questo bd attraverso la ps3?
    tv: panasonic tx-p50g10e finale stereo:rotel rb-1070 pre:rotel rc-1082 sintoamplificatore: denon 2310 lettore cd:rotel rcd-1072 blu-ray:denon dvd-1800bd diffusori:jamo c809 + jamo c80 cen + jamo c803 subwoofer: paradigm reference sub 12v.5 + jamo sub 650 cavi: g&bl HPCD

Basta masterizzarlo su un BD vergine...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

si si questo lo so, chiedevo ad esempio siccome io nn ho un masterizzatore blu-ray, se collego l'hard disk esterno alla ps3 e glieli faccio riprodurre direttamente?o devo per forza masterizzare?
    tv: panasonic tx-p50g10e finale stereo:rotel rb-1070 pre:rotel rc-1082 sintoamplificatore: denon 2310 lettore cd:rotel rcd-1072 blu-ray:denon dvd-1800bd diffusori:jamo c809 + jamo c80 cen + jamo c803 subwoofer: paradigm reference sub 12v.5 + jamo sub 650 cavi: g&bl HPCD

Si, per forza.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da ruspamen
    si si questo lo so, chiedevo ad esempio siccome io nn ho un masterizzatore blu-ray, se collego l'hard disk esterno alla ps3 e glieli faccio riprodurre direttamente?o devo per forza masterizzare?

hai il mio stesso problema anche io non avendo un masterizzatore non riesco a vedere o meglio tramite hard disk vedo i filmati ma non sento l'audio che essendo in PCM multicanale non è supportato dai server dlna.

Ciao ragazzi, sto fiendo il download e visualizzerò i file M"TS con il WD TV...non potendo masterizzare un disco.
    Probabilmente mi ritroverò con il "CORE" dei file audio lossless... peccato...
    l'alternativa e farli veicolare su HDMI dal portatile usando VLC....sperando che VLC fassa passare in beatstream i flussi lossles...
    qualcuno che ha masterizzato il blu ray invece sa se per i menu di calibrazione ci sono delle istruzioni da seguire... o appaiono a schermo ??

grazie
    Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Qualcuno ha questo blu-ray? Sarei interessato..
    Non avendo un masterizzatore blu-ray non posso far nulla (inutile scaricare 50Gb di tracce)..

ciao a tutti. sarei interessato anke io a questo blue-ray. non ho purtroppo la linea adsl. Chi mi aiuta?

Blu ray... Senza la E!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sarei interessato anche io al disco...c'è quakcuno in romagna che ce l'ha da prestarmelo? O eventualmente jn link da scarrrricarlo?
    Grazie a tutti
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    I link che erano stati indicati al tempo (si parla di 3 ani fa ) non sono più atrtivi, cosa normalissima, però in rete si trovano diversi BD demo, a pagamento ovviamente, ad esempio c'è tutta la serie della DTS ed anche della Dolby, con spezzoni tratti da vari film, anche concerti.

Così avete film recenti non roba ormai vecchia.

Ad esempio:

http://www.amazon.co.uk/dts-dolby-bl.../dp/B00GA96LE4
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Questo si puo' scaricare:

http://www.avsforum.com/forum/19-ded...edia-bd50.html

Tra qualche giorno ho finito. Nel frattempo ho comprato 5 bd-r.
    Ultima modifica di Marco Marangoni; 21-08-2014 alle 18:07
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Scaricato, masterizzato, visto.
    Molto ben fatto, con menu animati e preview della durata e della codifica audio dello spezzone quando viene selezionato.
    Punto negativo: nella sezione musica c'e' un concerto di Justin Bieber
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

ho aperto una nuova discussione per facilitare la raccolta, nella quale saranno indicati solo gli elementi tecnici per facilità di lettura, qui possiamo commentare se si vuole

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •