Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 176

Ho appena visto il film su un Panasonic 50" HD-Ready ed al momento 1:20:13 c'e' uno muro bianco e luci abbastanza alte...

Bene, lo sfondo e' fatto come da diverse bande di bianco oltre ad esserci una marea di puntini rosa/rossi intorno a queste bande...

E possibile che il tutto sia dovuto al fatto che sto vedendo un film in 1080P su un pannello al plasma HD-Ready ???

Ovvio che anche nelle scene del dormitorio (parecchio piu' scure) i muri sullo sfondo presentino l'effetto a "Bande" parecchio visibile...

Spero di essermi fatto capire e che sia normale per un set-up come il mio...

Ciao Erik Il Rosso

Appena controllato. Nessuna riga o bande.

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Appena controllato. Nessuna riga o bande.
    Il difetto che io vedo quindi e' dovuto alla "Riscalatura" dell'immagine sul mio pannello HD-Ready ???

Ciao Erik Il Rosso

Tecnicamente il film è sicuramente "rilevante".
    Da un punto di vista della sceneggiatura, invece, mi ha deluso.
    Avrei apprezzato una maggiore profondità sul fenomeno sociale scatenato da facebook che, invece, resta ai margini di una storia incentrata sui conflitti del/dei creatori

Il limite di cui parli è del soggetto, non della sceneggiatura
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Bel film con ottimo comparto tecnico.
    Ho controllato quanto detto da Erik perchè anche io ho un panasonic hd ready: nessun problema in alcun frangente
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Polemica sterile: la sceneggiatura e' lo sviluppo del soggetto, ed e' proprio cio' che intendevo.

Invece secondo me il soggetto copre proprio cio' che alla gente interessa di piu':la genesi del fenomeno e i conflitti tra i suoi creatori.
    Se uno vuol sapere dell'impatto che ha avuto Facebook sulle grandi masse non c'e' certo bisogno di un film.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

In questo momento mettere in discussione una sceneggiatura di Sorkin la vedo dura....molto dura!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    mettere in discussione una sceneggiatura di Sorkin la vedo dura....molto dura!!
    premettendo che il film mi è piaciuto e anche parecchio, noto come adesso questo sorkin sia diventato improvvisamente un genio indiscusso...e francamente mi pare un tantino esagerato..non mi pare che prima abbia scritto tutti questi capolavori..
    Ultima modifica di gianni123; 26-03-2011 alle 11:07

@ vrega

Polemica? il mio post era polemico? Giuro che non ci ho pensato neanche per un miliardesimo di secondo che segnalarti il tuo errore fosse uno spunto di polemica...
    Comunque, con lo stesso intento di prima, che il film parli della nascita di facebook e dela causa legale e non parli invece di facebook come fenomeno sociale è appunto scelta di soggetto.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ricordo che è tratto da un libro (infatti il film ha vinto l'oscar per la sceneggiatura NON originale) quindi se il libro parla di mele il film non può parlare di pere...

Anche da me, dopo attenta verifica, ne righe ne bande.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Allora, per chiarire il mio pensiero: la polemica sterile era la mia; il soggetto e' l'idea del film che viene sviluppata con la sceneggiatura e diventa film; il film ha vinto l'oscar per la migliore sceneggiatura non originale; il fatto che sia tratto da un libro non impedisce agli sceneggiatori di modificare, approfondire, tralasciare parti, anche mportanti, del romanzo.
    Detto questo, io ho solo detto che, a me, sarebbe piaciuto uno sviluppo maggiore del fenomeno sociale.
    A me.

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    Ho controllato quanto detto da Erik perchè anche io ho un panasonic hd ready: nessun problema in alcun frangente
    Mi sono fatto un giro sulla rete ed il problema che noto dovrebbe chiamarsi in gergo tecnico "Posterizzazione"...

L'effetto e' parecchio noioso e se la colpa fosse solo di un settaggio mi piacerebbe sapere dove mettere le mani...

La TV e' un a Pana TH-50PX70EA Hd-Ready visto da all'incirca 3 metri e qualcosa...

Giuro che i muri della stanza nell'edificio della Kirkland sono quasi inguardabili e a volte se nella ripresa c'e' una luce montata sulla parete e' pure peggio...

Ciao Erik Il Rosso

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •