Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 393

Personalmente anche io non mi sento di definire Jurassic Park un BD indegno di tale nome, non è eccelso ok, ma non ho visto nulla di così indegno ed inguardabile, secondo me ci sono BD molto peggiori, altro che questo!
    Vedremo cosa uscirà con la nuova versione 3D IMAX, sicuramente è migliorabile però a sentire alcuni di voi sembra che stiamo parlando di un VHS o quasi
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    ....Perchè, con rispetto eh, non si conosce la fotografia del film.
    su questo hai ragione....mi piace questo film ma non lo amo particolarmente...quindi non ho mai approfondito nulla in merito
    cioè, il video del primo oltre ad essere irrispettoso è sporco, dal croma limitato e sfumature tagliate, dettaglio spesso e grossolano ....
    su questo non sono per niente d'accordo...che il video sia migliorabile nessuno lo nega...ma a leggere le tue parole pare una schifezza e così non è affatto...moltissime le sequenze dove il dettaglio è molto ma molto buono...le scene scure poi sono eccellenti...io non ho notato sfumature tagliate o perlomeno non così invalidanti come traspare dalle tue parole e non ho visto video sporco...poi è evidente che ognuno ha la propria sensibilità ci mancherebbe....se tu lo hai visto così ....amen
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Il secondo è invece per me quello con il video migliore del lotto, nel senso che è l'unico con resa del croma naturale e che garantisce una piacevole visione (è come si vide in sala).[CUT]
    Ti devo ringraziare per il tuo intervento e in generale per tutti i tuoi interventi in questo campo che per me sono preziosi. Mi sono promesso di informarmi meglio sulle tecniche di trasferimento, sulle scelte di fotografia di un film ma non so da dove iniziare (potresti mandarmi in mp qualche consigli di libri, siti ecc...)

Ieri sera ho ripreso la visione del secondo Jurassic Parc. Mi ero fermato al colloquio tra Hammond e Malcom (quindi prima di andare sull'isola) e in questa scena le luce erano molto strane (tipo JAG avvocati in divisa, chiaramente come illuminazione questo stile non fa impazzire). Dopo invece devo proprio darti ragione, la qualità video è ottima, i primi piani sono stupendi, molto dettagliati, le scene di notte sono molto belle con tanto dettaglio, i colori sono molto naturali. L'immagine è morbida ma a me piace cosi, sono un po' stufo dell'ultra razor che fa vedere i crateri della pelle degli attori e i pelli nelle orecchie.

L'audio è ottimo.

E' un film interessante che mi fa pensare molto al Tempio Maledetto e in certi momenti allo Squalo.

Per il discorso del merchandising, penso che il premiato deve essere dato a Luca per Guerre Stellari e non a Spielberg!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Immagino che intendessi "sottovalutato", e non "sopravvalutato".
    sì, grazie della segnalazione, ho corretto.

[QUOTE=cinemaniaco
    do completa ragione a cinemaniaco, ognuno puo vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, soprattutto per quanto riguarda il discorso grana , è vero spielberg gira con molta grana, basta vedervi la guerra dei mondi, c'è grana a carrelllate. certo c'è a chi infastidisce come al sottoscritto e a chi no. pero quando alla grana si aggiungono gli artefatti da compressione, permettetemi di dire che non mi sta bene, soprattutto su titoli di un certo rilievo e che hanno incassato parecchio. probabilmente è una manovra di marketing, magari se ne usciranno fra un po con una trilogia restaurata a dovere. scusatemi se faccio l'esempo di Ben Hur, è da rimanere di stucco, sapete quanti anni ha quel film? comunque l'upgrade da dvd a bd secondo me ne vale la pena, poi c'è sempre la possibilità di intervenire con il player, il mio sony bd s790 fa un ottimo lavoro.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    e non ho visto video sporco...poi è evidente che ognuno ha la propria sensibilità ci mancherebbe....se tu lo hai visto così ....amen
    Non so come la chiami tu una cosa del genere, ma per me è lungi dal rappresentare un buon BD da film in pellicola.

http://media.cinemasquid.com/blu-ray...hot-lrg-11.png

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Ieri sera ho ripreso la visione del secondo Jurassic Parc. Mi ero fermato al colloquio tra Hammond e Malcom (quindi prima di andare sull'isola) e in questa scena le luce erano molto strane (tipo JAG avvocati in divisa, chiaramente come illuminazione questo stile non fa impazzire).
    Figurati sala, felice che ti sia piaciuto. Sei un utente che stimo e rispetto molto per la tua gentilezza e preparazione su pannelli, calibrazioni ed anche BD.
    Per l'illuminazione in quella stanza, si tratta proprio di quella tipica di Kaminski, con luci espanse e luminose. Puoi trovarle in qualsiasi film da lui fotografato.

Citazione Originariamente scritto da He Man Visualizza messaggio
    do completa ragione a cinemaniaco, ognuno puo vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, soprattutto per quanto riguarda il discorso grana , è vero spielberg gira con molta grana, basta vedervi la guerra dei mondi, c'è grana a carrelllate. certo c'è a chi infastidisce come al sottoscritto e a chi no.
    Si però adesso non facciamo un calderone misto che si crea solo confusione.
    Ogni film fa storia a se, e Spielberg gira con quel tipo di grana (come in Soldato Ryan, Minority Report, La Guerra dei Mondi, A.I., Prova a Prendermi) solamente in determinati tipi di film e SOLO quando si avvale della collaborazione di Kaminski alla fotografia, prima, e Jurassic Park è assolutamente incluso (perchè non è fotografato da Kaminski ma da un Cundey che è praticamente l'opposto), non vi era traccia di questo tipo di look esasperato.
    Jurassic Park, con la fotografia de La Guerra dei Mondi, non c'entra assolutamente niente. E' fotografato dalla stessa persona di Ritorno al Futuro, e questo già la dice lunga sulle caratteristiche del girato. Basta acquistare un libro fotografico, ne hanno pubblicati tantissimi su questo film.
    Ultima modifica di VickPS; 05-12-2012 alle 12:30
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

ognuno puo vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno,
    Questa è tutta di Dart Ieri essendomi arrivato il cofanone dopo aver litigato e perso con mia figlia per il possesso del modellone di T Rex ho riletto l'intero 3D, e mi aveva colpito molto la sua analisi trovandola ineccepibile.

Sono finanche andato a riprendere il libro che comprai all'epoca dell'uscita del film edito da Bompiani (figuratevi che l'avevo anche ricoperto con quella plastica trasparente che si usa x non rovinare i libri) ...che Maniaco e reinserendo il laserdisc la colorimetria del primo è proprio sballata (ora magari è sbagliato anche sul laserdisc eh tutto è possibile) però effettivamente sul blu-ray ne viene fuori un quadro con un croma troppo debole. Anche il confronto con il nuovo trailer è molto diverso.

Comunque ai fanatici come noi di questo film questa edizione non rende giustizia. Probabilmente gli altri che lo reputano un buon film ma non lo amano si accontentano. Mia figlia però ha detto che è Bellissimo
    Ultima modifica di cinemaniaco; 05-12-2012 alle 14:46
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

che sia un bel film, non credo ci siano dubbi. ma, non lo considero un bluray da riferimento come lo fu il film quando uscì:
    Durante la distribuzione nelle sale cinematografiche il film incassò 920 milioni di dollari diventando il maggior successo cinematografico dell'epoca e uno dei film di maggiore incasso della storia del cinema.resto della mia idea, il trasferimento non è il massimo, e visto quello che ha rappresentato questo film per il cinema, potevano fare di piu. per me punteggio 7 al video e 8 all'audio, a proposito pare che uscirà la versione 3d l'anno prossimo, prevedo riedizione anche per il 2d, che biricchini, magari ci rivenderamnno lo stesso titolo rimasterizzato, peccato che avendolo già, non lo ricomprerò. buon film a tutti.

qualcuno possiede la augmented reality edition uk?
    http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE
    in cosa è differente da questa?
    http://www.amazon.co.uk/Jurassic-Ult...8&sr=1-1-spell
    le uk hanno entrambi audio ita?grazie a tutti
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

i dischi sono gli stessi in tutto il mondo,il packing della prima è un omaggio ai 100anni della universal.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    il packing della prima è un omaggio ai 100anni della universal.
    Beh, non proprio, il packing della prima fa questo:

Fa parte di una nuova linea di BD con questa feature.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Sbaglio o anche con Transformers c'era qualcosa di simile?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Ma che sballo la augmented reality edition...non le avevo mai viste queste "custodie animate"
    La mia sala Cinema: Entra

ma investano in nuovi master per il secondo e terzo film invece di spendere soldi per fare ste stron...ehm...stupidaggini...
    < - Free Bird - >

Quotone Salva QUOTONE. :-)
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •