Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 54 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 810

Che lingua avranno? Mica ci sarà l'italiano DTS-HD ?

Luca, ma stiamo parlando di una versione editata per tutta la Svizzera (quindi con su Francese-Tedesco-Italiano)?!?

Così mi ha detto il commesso a cui ho chiesto qua da me a Lugano, quindi l'italiano deve esserci obbligatoriamente

In ogni caso vediamo appena esce, vi tengo informati
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Alcom.ch venderà a 89,80 FR. ma si tratta dell'edizione in lingua tedesca: è probabile che l'edizione italiana la si trovi solo nei cantoni di lingua italiana.

Organizziamo una spedizione di gruppo a Lugano?

Lugano addio cantavi
    mentre la mano mi tenevi

Bye, Marta Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Se, come credo, si tratta di un'edizione Warner, ho paura che le localizzazioni saranno in semplice DD con solo la traccia originale Inglese in DTS HD-MA.
    Certo, chi non è interessato alla traccia Italiana DTS HD potrebbe anche farci un pensierino...

No, credo che sarà la stessa edizione Medusa, e che Medusa abbia l'esclusiva per Italia, San Marino e Svizzera italiana. Non esiste IMHO un'edizione ad hoc per la Svizzera (i numeri sono troppo bassi): a seconda della lingua, hai un distributore o un altro.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Terminator64
    ti risulta che l'edizione all'estero sia meno "sontuosa"?
    no, ma abbiamo raggiunto il risultato che ci eravamo prefissati...
    130€ italiano contro 79 € francese o 85 spagnolo o 69 americano erano un'evidente forzatura commerciale, ora la differenza può essere coerente con le diverse politiche distributive, di packaging, di utili...
    Ovviamente non sempre si può avere il "primo prezzo" al mondo: personalmente sono MOLTO contento....
    Display: LG OLED 55C6V - Lettore BD: Sony BDP-S480 - Consolle: SONY PS4 500 GB - Player multimediale: Dune HD Smart D1 1Tb - Amplificatore A/V: Pioneer VSX-920K - Diffusori Frontali: Indiana Line TESI 204 - Diffusore Centrale: Indiana Line TESI 704 - Diffusori Surround: Indiana Line TESI 104 - Subwoofer: YAMAHA NS-SW210 - Cuffie: SHARKOON X-TATIC 5.1

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Alcom.ch venderà a 89,80 FR. ma si tratta dell'edizione in lingua tedesca: è probabile che l'edizione italiana la si trovi solo nei cantoni di lingua italiana.

Organizziamo una spedizione di gruppo a Lugano?

Lugano addio cantavi
    mentre la mano mi tenevi

Bye, Marta Poles
    Beh in giugno non dev'essere male una bella gita in quei posti Non si sa mai
    Io attendo cosa farà la Fnac; c'è attiva fino a tutto giugno compreso, l'operazione buono sconto del 20% dal listino e sopra i 19 euro anche le spese comprese
    gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266
    c'è attiva fino a tutto giugno compreso, l'operazione buono sconto del 20% dal listino e sopra i 19 euro anche le spese comprese
    Spettacolo Gianni, grazie della info !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Bisognerà vedere che prezzo farà Amazon.it, considerando che per gli ordini sopra i 19€ non ci sono spese di spedizione. Se per ipotesi facesse un prezzo uguale a quello di Dvdland (79,99), ma può darsi anche meno, farselo mandare dalla Svizzera non so quanto poi alla fine converrebbe.

se non per chi, come me, ha parenti che lavorano proprio a Lugano
    Citazione Originariamente scritto da Gimmy4266
    Io attendo cosa farà la Fnac; c'è attiva fino a tutto giugno compreso, l'operazione buono sconto del 20% dal listino
    hai qualche link? io vedo solo TOP 10 BD -20%, che c'è da sempre, che io mi ricordi, sui titoli di nuova uscita
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da nano70
    ...Se per ipotesi facesse un prezzo uguale a quello di Dvdland (79,99), ma può darsi anche meno
    Non credo che l'amazzone italica lo faccia meno di dvdland.
    Infatti quando il prezzo di listino era ancora 130 euro dvdland lo faceva 99 e amazon 104.

Solo che ora su dvdland pagheresti le spese di spedizione.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    hai qualche link?
    [MODE CAVALIER ZAMPETTI ON] Uè, simmia, scendi dalla piaaaanta!
    Ma daaai, lo sanno tutti che fino al 30 giugno se clicchi "FNACIT" nell'area "codice vantaggio" ti dà il 20% di sconto all'istante su dvd, blu ray e cd. [MODE CAVALIER ZAMPETTI OFF]

Bye, Cavalier Poles
    The Poles Collection

io non lo sapevo
    grazie della dritta cmnq

p.s.
    lo sconto viene applicato sul prezzo pieno, non su quello eventualmente già scontato da fnac, ed in ogni caso non lo fa su tutti gli articoli (ad es. non sul BD di taxi driver)
    Ultima modifica di bradipolpo; 05-05-2011 alle 07:21
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 48 di 54 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •