Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 810

Citazione Originariamente scritto da cayolargo
    secondo me basta aver pazienza ......... altrimenti se il prezzo fosse venuto attorno gli 80 lo avrei preso
    Il punto è proprio questo: al di là della questione di principio per la quale una disparità di prezzo così marcata rispetto agli altri paesi è inaccettabile, anche rispetto ad una posizione "razionale" (>aspetto che il prezzo scenda prima di acquistarlo<) il prezzo di listino è così alto che finiremo per pagarlo fra un anno e con sconti vari quanto all'estero lo pagano al day one.

Quindi, alla petizione dovrebbero IMHO aderire anche coloro che rimarcano la propria avvedutezza di "consumatori riflessivi": la disparità di prezzo scandalosa con gli altri paesi finisce infatti per ritorcersi sia contro quelli che lo acquisterebbero immediatamente, sia contro coloro disposti ad attendere mesi perché il prezzo scenda.

Se mi date il link alla pagina facebook del gruppo, in attesa che si muova qualcosa da Av Magazine, do il link e il testo della protesta/petizione a quelli di DVD Store, che si premureranno di girarla alla Medusa Video: cominciamo ad uscire allo scoperto ed a mettere pressione. Se poi qualche testata giornalistica ci desse un filo di visibilità (chi ha contatti con AF Digitale e con DDay?)...

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Io capisco, perchè ce l'ho anche io, la curiosità di avere questi BD... ma non è che la trilogia non l'abbia mai veduta.

Io ho tutta la pazienza per aspettare, cmq se fate una battaglia in terreni aperti a tutti... il mio nome lo avrete!

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Se mi date il link alla pagina facebook del gruppo, in attesa che si muova qualcosa da Av Magazine, do il link e il testo della protesta/petizione a quelli di DVD Store, che si premureranno di girarla alla Medusa Video:

Eccolo: http://www.facebook.com/home.php?sk=...99310596770890
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Richiesta di adesione gruppo su FB inviata
    Boicottare è ormai imperativo

Su dday, gli admin hanno inviato richiesta di info a medusa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Anch'io ho inviato la richiesta su FB

Bene, in attesa di AV Magazine, siamo partiti su Facebook.

Ho modificato la mia firma digitale qua e su DVD Forum: se volete fare altrettanto anche voi ed estendere i link anche su Dday, AF Digitale e Vivere On Line (io lì non sono iscritto) sarebbe buona cosa. Intanto ho provveduto ad inoltrare la petizione ed i relativi link a Marco di DVD-Store, che li farà avere a quelli di Medusa Video.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Anche io voglio aderire però per cortesia ... NO FB anche io sono contrario all'uso di questo portale e aggiungere ulteriori input alla sua "utilità" ... firmo e partecipo ovunque ma non li
    grazie gim
    Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20

concordo.pronto a tutto ma non FB ....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Tranquilli, ragazzi, neppure io sono iscritto a FB e non voglio iscrivermi apposta, per cui non appena qualche sito ci darà ospitalità, andremo anche off Facebook. Però intanto - per chi vuole e chi può - siamo in ballo lì: work in progress...

Bye, Chris
    The Poles Collection

Anche se al momento non interessato all'acquisto, appoggerò l'iniziativa su FB

Ragazzi, FB non è il demonio. Lo pensavo anche io tempo fa, ma sinceramente l'iscrizione non è più impegnativa di una iscrizione a un qualsiasi forum, non comporta nulla, nessun impegno, etc. etc.
    Insomma: ci vogliono 2 secondi, poi se non interessa tenerla la si chiude o non la si utilizza più ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E' così difficile organizzarla su un forum, come questo, o su un sito per petizioni online?

Altrimenti, nessun problema... non mangio cofanetti BD e posso farne senza!

anch'io prima ero avverso a fb, però poi ho cambiato idea e nn ne sono pentito.
    Ritrovi amici che avevi perso di vista, scegli te che info dare, nn è che devi stare ogni 5 secondi a pubblicare qualcosa, nessuno vi vieta di fare un profilo falso e aderire solo al gruppo

Manca solo che gli fate pubblicità!

Cmq... ci vuole tanto a riportare il testo qui?

http://www.petizionionline.it/crea-petizione

Lo linkate sul profilo del gruppo di fb e avete tutta la visibilità che desiderate, in 3 minuti... forse 2 minuti con il copia e incolla!

Pagina 38 di 54 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •