Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Visto per la prima volta
    Bellissimo cartone, per tutta la famiglia...dai più piccoli ai più adulti, tutti riusciranno a percepirne la genialità e i diversi piani di lettura.

Il più facile, ma più significativo: non conta il fuori, ma il dentro.

Dal punto di vista tecnico, riferimento A/V: colori splendidi, tridimensionalità pazzesca, un quadro veramente eccellente.

Ancora meglio se possibile l'audio italiano, mi ha lasciato veramente stupito per dinamica, interventi del sub (la voce della bestia nella prima parte é impressionante) e anche chiarezza delle parti cantate.

Da avere assolutamente

Appena finito di vedere, era dai tempi del vhs che non lo rivedevo, e adesso mi sembra di averlo visto per la prima volta, ed essere ritornato indietro di 15 anni "abbondanti", per me è un capolavoro che storia! lato tecnico rifatto in maniera perfetta per i suoi anni.

Video 10 dettaglio e colori da mascella spalancata
    Audio 9 un dts ita con buona dinamica ed effetti, dialoghi chiari ma un pò sottotono rispetto il resto.
    Trama 10 (imho) consiglio a tutti piccoli e grandi (un classico)
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

ieri sera mi sono visto Lilli e il Vagabondo... questa sera è toccato a La Bella e La Bestia... che dire... magnifico film e magnifico Blu-ray!!

VIDEO VOTO 10

AUDIO VOTO 8.5
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Buonasera a tutti. Quale versione di questo blu ray mi consigliate di acquistare tra quelle presenti su amazon o dvd-store? è più completa di extra o qualità av migliore la versione 3d o quella 2 Blu-Ray+E-Copy? Non sono particolarmente interessato al 3d dato che non ho l'hardware necessario, ma in futuro...

ciao a livelli di contenuti ti conviene prendere la diamondi edition a 2 dischi blu ray , se la trovi con slipcase che e' piu' carina .
    la versione 3d ha anche il disco blu ray ma non il blui ray aggiuntivo con i contenuti speciali .
    Per la versione 3d mi sembra fosse stato fatto un restauro , quindi la qualita' video e' differente , anceh se alla fine ho sentito pareri contrastanti . c'e' a chi piace la versione restaurata per il 3d e chi la versione precedente .
    io sinceramente le ho entrambe e secondo me in tutte e due le edizione la qualita' video del disco blu ray 2d e' la medesima :-)

Ciao ti ringrazio, allora prendo la 2 dischi che costa una miseria

Citazione Originariamente scritto da potomac Visualizza messaggio
    Ciao ti ringrazio, allora prendo la 2 dischi che costa una miseria
    infatti ... :-)

Uffa, è arrivato senza slipcase, ma per quel prezzo si può fare questo sacrificio
    Saresti così gentile da scannerizzarla sui 4 lati così provo a stamparla?

avessi lo scanner ...
    io colleziono disney e ... la bella e la bestia ho le due versioni in dvd ( la deluxe cartonata e' fantastica ) .
    il blu ray 2d con slip , quello 3d con slip e ... ho pure la steel americana ...
    collezionare e' pericoloso per il portafoglio

Io so regolarmi, 1 edizione per ogni film che preferisco. in ogni caso non avrei i soldi
    che lusso la deluxe! con il blu ray dentro sarebbe Perfetta.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •