Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...che poi io preferisca gli sfondi fatti a mano al computer è fatto soggettivo ovviamente
    In realtà, gran parte degli sfondi, anche con tecniche digitali,viene comunque realizzato a mano e poi passato su uno scanner,quindi si preserva la "manualità".
    Una cosa diversa per quanto riguarda la scena della sala da ballo:completamente costruita al computer,i personaggi comunque sono "animati" manualmente e sovrapposti ad essa.Il computer e la digitalizzazione ,se sono il mezzo e non il fine ,sono un grande aiuto per arrivare a certi risultati.Se gli artisti di Fantasia e di altri classici avessero avuto strumenti come quelli di oggi avrebbero potuto esprimere ancora di più le loro qualità artistiche(se mai ce ne fosse stato bisogno).

edit....
    Ultima modifica di luctul; 06-12-2010 alle 16:29
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Luctul ti contraddico sapendo di darti una buona notizia.. La vendono anche in Italia, e proprio tu che sei di Bologna puoi trovarla al mediaworld del meraville.. Se non mi sbaglio però è solo DVD, come anche quella da te postata..

Citazione Originariamente scritto da Koji
    Quando ti arriva, mi puoi dire se oltre al BD, anche il DVD ha l'ita?
    Pacchetto appena arrivato.
    Il DVD ha l'audio inglese, tedesco, turco, ma NON italiano.
    Mi spiace.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Il video è IMPRESSIONANTE, il classico Disney più impressionante sotto il profilo tecnico, sembra di vedere un film realizzato oggi, i colori a dir poco splendidi e lucenti, una tridimensionalità che fa venire il capogiro, poi la scena del ballo, una delle cose più belle mai viste in alta definizione

FILM 10
    VIDEO 10
    AUDIO 8,5
    Visto metà ieri sera: QUOTE!!!!

Senza parole.... meglio del nuovo Rapunzel in 2K.... IMMENSO!!!!

un MUST
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Anche per me Film e Video da 10 pieno, un capolavoro imperdibile...
    L'audio come al solito non lo giudico, ma la musica iniziale mi ha fatto accapponare la pelle per quanto è bella!
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

scusate vorrei prendere questo fantastico classico, e lo prenderei da amazon it, li indica SE (2bd + ecopy) è sicuramente la diamond edition con la copertina in cartoncino?

Si, ma è un box normale con slide case, non copertina!

in che senso nn copertina? nn è uguale alla edizione inglese o tedesca?
    questa per intendersi:

http://www.blu-ray.com/movies/Beauty...ay/759/#Review

cover in cartone e slipcase in plastica normale, io i classici li ho tutti cosi ed anche la bella e la bestia la voglio cosi

(già mi girano che devo prenderlo in italia, nn capisco perchè a sto giro nn ci sia l'ita in uk )

ehm, intendevo che c'è lo slipcase in cartoncino e la custodia dei dischi in plastica, almeno la mia è così, non so se lo distribuiscono ancora con lo slipcase!

ormai ho ordinato (la solita impazienza ), speriamo bene e grazie cmq

Visto oggi senza parole, video fantastico e colonna sonora da urlo.
    Una piccola precisazione: ho visto solo la versione estesa restaurata e non la versione originale presente nel BD, anche a voi il vestito di Belle azzurro che indossa nelle prime scene risulta troppo forte come contrasto con il resto del film o sono settaggi errati miei di TV e PS3?

Video strepitoso,tra i migliori mai visti su BD d'animazione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

@scar1986 : Io ho visto il BD piú di una volta ma non ho notato nulla di strano; pero' non mi ritengo affatto un'esperto.

potrei chiedervi quante edizioni esistono di questo film?

da amazon.it vedo che c'è:
    - blu-ray
    - 2 blu-ray + digital copy

su dvd-store invece entrambe sembrano avere due dischi, con la sola differenza della digital copy...

cosa manca nell'edizione più povera?
    grazie mille!
    Ultima modifica di ilGimmy; 22-09-2011 alle 14:44

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •