Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 559 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 8381

Discussione: BLU-RAY 3D

Perdonate l'ignoranza ma leggendo sopra ho capito che c'è 3d imax e non.
    potrei sapere in breve le differenze?

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    il metodo più semplice per vederli su un sony 55nx810? ho visto che sono avi e mkv ma la ps3 ovviamente non lo digerisce....

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

Io ho usato un programma conversione formato dei file...ne ho provati due -tre,ma con uno mi son trovato benisismo..
    Se ti interessa quando vado a casa ( ora sono sul lavoro) ti indico quale , fai conto che io ho un pana vt20 , non so se cambia qualcosa..
    Sappimi dire se interessato..

attendo il nome
    non dovrebbe cambiare nulla, tu il file l'hai dato in pasto alla PS3 o al tv?

Sony 55NX810 - PS3 Slim - PS3 Fat - AppleTV 40GB - B&W 685+Rotel RA06+Arcam rDAC

ti ho mandato pm..
    Ciao Giovanni

lo manderesti anche a me
    grazie

Per tutti coloro che vorrebbero i film IMAX in italiano segnalo a gennaio :Grand Canyon Adventure 3-D (Blu-Ray 3D)
    [IMAX: Grand Canyon Adventure - River at Risk 3D - USA, 2008] Ogni confezione contiene 4 occhialetti anaglifici (rosso/blu) ed entrambe le versioni, 2D e 3D! (ANTICIPAZIONE PROSSIMA USCITA)
    Regia: Greg MacGillivray
    Cast: (Voce narrante: Robert Redford)

Il documentario con il più grande formato video mai realizzato! Speciali inquadrature vi faranno viaggiare attraverso i Canyon comodamente seduti in poltrona grazie alla tecnologia Imax 3D. Un potentissimo documentario su uno dei luoghi più iconografici d'America. Viaggeremo lungo il fiume Colorado con Robert F.Kennedy e Wade Davis, insieme alla loro figlia, nelle profonde gole del Grand Canyon percorrendo pericolosissime rapide. Emozionanti riprese aeree ci mostreranno tutta la maestosità di questa meraviglia della natura!
    Con la voce narrante di Robert Redford e la colonna sonora originale della Dave Matthews Band (vincitrice di un Grammy Award).
    Originally conceived, photographed and released in ultra high-resolution IMAX® 3D process. The 3D image is optimized for home viewing by scanning the original 15/70 image at an 8K resolution for the 3D Blu-ray release. This 3D Blu-ray will play on a standard Blu-ray player.
    Lingue principali: Inglese 5.1 DTS HD / Audio Italiano: N.D.
    Sottotitoli principali: Italiano / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
    Extra: Ogni confezione contiene 4 occhialetti anaglifici (rosso/blu) ed entrambe le versioni, 2D e 3D + Making of documentary + MacGillivray Freeman Short Retrospective + Trailers

Genere: Documentari - Natura
    Studio: Cecchi Gori
    Speriamo non si limiti ai sottotitoli

Buona notizia, ma visto cosi' sembra solo coi sottotitoli italiani....

E anche la presenza dei 4 occhialini per il 3D anaglifo non lascia ben pensare....
    Postazione Principale:TV: Panasonic plasma TX-P50VT20E (firmware 2.515); BD player: Sony BDP S490; Decoder MySkyHD: Samsung DSB-P990V; Decoder Tivùsat: Humax HD-5600S; Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-920; HD Media Player: DUNE HD 303D; Remote Control: Logitech Harmony One+; NAS: Synology DS 213J
    Postazione Secondaria:TV: Panasonic TX-P42ST60E; BD player : ASUS BDP 700; Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1311; HD Media player : Asus O!Play Air HDP-R3;
    Remote Control: Logitech Harmony 700

anche altri bluray in 3d nativo hanno gli occhialini per la visione anaglifica...the hole ad esempio.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni
    ti ho mandato pm..
    Ciao Giovanni
    anche a me!!!

Qualcuno ha avuto modo di comparare la qualità video della versione 2d che è dentro il blu-ray 3d con quella delle "versioni normali" ,cioè dei blu-ray non 3d?
    Da qualche parte lessi che la qualita' video dei blu-ray normali fosse superiore alla versione 2d del bd 3d, con relative foto....credo dragon trainer...grazie

Ho visto deep sea IMAX 3D fantastico la migliore esperienza 3D che ho visto fin ora! Nulla di che invece piovono polpette Ora sarei tentato di prendere the hole in 3d lo consigliate anche artisticamente? Comunque queste esclusive sono davvero odiose, mi piacerebbe tanto provare avatar 3D, se qualcuno lo vende a prezzo ragionevole 30 euro max si faccia sentire pure eheh
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

ragazzi qualcuno di voi ha avuto modo di vedere "Le meraviglie degli oceani in 3d??

l'ho appena comprato su DVD.it. spero sia un buon filmato 3d

Con la smania che abbiamo di provare il 3d e visti i titoli offerti di questo passo diventeremo tutti dei biologi marini eheh
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Pagina 8 di 559 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •