Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 559 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 8381

Discussione: BLU-RAY 3D

Qualcuno ha provato "Boog & eliott" uscito ieri ?

comunque resident evil afterlife 3d lo danno per il 12/01/2011
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

in Italia esce a gennaio, all'estero prima... Afterlife è il film col miglior 3d che abbia visto (incluso Avatar)...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Ma è 3d nativo? Come Avatar e the hole?
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Si e mi sembra sia stato girato con la stessa camera di Avatar
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

confermo che resident evil è stato girato con le stesse camere di avatar..però non l'ho visto!!!
    cmq io ho un sony hx800 e ho visto solo monster house in 3D ma non mi ha colpito molto!

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    cmq io ho un sony hx800 e ho visto solo monster house in 3D ma non mi ha colpito molto!
    ho lo stesso TV, ti consiglio di acchiapparti i documentari IMAX per goderti un 3D degno di nota in attesa di Avatar & CO.

Sì sapevo che la tecnologia di Afterlife fosse la stessa di Avatar. sono però le scelte di regia a rendere il 3d di afterlife più scenografico
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr
    Afterlife è il film col miglior 3d che abbia visto (incluso Avatar)...
    Benissimo, se il film merita anche come sceneggiatura me lo acchiappo! tu che ne dici Brisingr è una boiata o si può pensare di acquistarlo ?

mamma che orrore di film... senza senso e scritto da cani e pieno di ironia involontaria...il 3-D poi si limita ai soliti oggetti contro lo schermo...molto maturo..

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    ho lo stesso TV, ti consiglio di acchiapparti i documentari IMAX per goderti un 3D degno di nota in attesa di Avatar & CO.
    mi dicresti cortesemente quale documentario prendere con un 3D eccezionale? ma anche io documentario deve essere carino.
    e soprattutto dove posso comprarlo? nei centro commerciali non li trovo.
    grazie

mi dicresti cortesemente quale documentario prendere con un 3D eccezionale? ma anche io documentario deve essere carino.
    e soprattutto dove posso comprarlo? nei centro commerciali non li trovo.
    grazie
    Già...purtroppo qui a Roma neanche io li trovo, però ho scaricato qualche video IMAX da internet e devo dire che sono su un altro pianeta rispetto ai tanti già visti col solo effetto finestra. I video della IMAX danno l'impressione che l'immagine esca fuori dallo schermo (spettacolare). Se metti in pausa su un'immagine che da quella sensazione e ti avvicini allo schermo, sembra di toccarla...rimangono tutti a bocca aperta.
    Pensa che sono solo in fase di test e in side by side ma l'effetto rende molto rispetto a tanti dove c'è solo profondità d'immagine.

Ciao a tutti!

dove posso scaricare questi video imax?
    grazie

dove posso scaricare questi video imax?
    grazie
    www.biohemmet.se

si scarico da questo sito...però la ps3 non mi ricosce il formato

Pagina 4 di 559 PrimaPrima 123456781454104504 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte