Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 559 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 8381

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da SALVA1
    il 3-D poi si limita ai soliti oggetti contro lo schermo..
    È il solito resident evil, uno splatter con zero dialoghi. Ma il 3D è fenomenale, soprattutto in alcune inquadrature e nei campi lunghi. Parliamo dello stesso film?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da hi_speed
    Qualcuno ha provato "Boog & eliott" uscito ieri ?
    Visto ieri. Il 3d migliore visto fin ora per me. (sto ancora aspettando i documentare imax...)
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Visto ieri. Il 3d migliore visto fin ora per me. (sto ancora aspettando i documentare imax...)
    Scusami ma dove li trovi i documentari imax? Li hai acquistati da qualche parte? E se si, dove? Grazie!

Da Amazon.de ce ne sono parecchi
    pochi pero' hanno l'audio italiano
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

IO HO PRESO 3 DOCUMENTARI IMAX , SU AMAZON.UK ..
    GRAND CANYON , WILD OCEAN E DINOSAURS ALIVE.....

Gli IMAX li trovate su amazon o ebay...

IMAX - Grand Canyon Adventure - River At Risk 3d
    IMAX - Deep Sea 3d

io vi consiglio questi ma ce ne sono anche altri !

Sicuramente il mio prossimo acquisto sarà IMAX SPACESTATION 3d

http://www.imax.com/spacestation/

Citazione Originariamente scritto da tmac22
    Il 3D aggiunge qualcosa o offre "solamente" maggior profondità all'immagine?

Direi come al solito piu profondità, ma ci sono scene dove gli oggetti escono dallo schermo.

E cmq veramente ottimi colori e zero ghosting
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

ma scusatemi ... gli IMAX nascono già in 3D , oppure ci sono gli IMAX con il 3D in più ???
    Cerco di spiegarmi meglio : sul sito amazon leggo "IMAX - Wild Ocean 3D Blu-ray " (e tanti altri) questo br è anche in 3d ?
    E comunque , che differenza c'è tra un Imax senza 3D ed uno con il 3D ??
    grazie e scusate la mia ... ignoranza in materia ...

mi iscrivo alla discussione!

Oggi esce christmas carol 3D!!!
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da forzaeonore
    ma scusatemi ... gli IMAX nascono già in 3D , oppure ci sono gli IMAX con il 3D in più ???
    Cerco di spiegarmi meglio : sul sito amazon leggo "IMAX - Wild Ocean 3D Blu-ray " (e tanti altri) questo br è anche in 3d ?
    E comunque , che differenza c'è tra un Imax senza 3D ed uno con il 3D ??
    grazie e scusate la mia ... ignoranza in materia ...
    IMAX=un sistema di proiezione della pellicola cinematografica che ha la capacità di mostrare immagini con una grandezza ed una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione classici.(wikipedia)

quindi imax è un formato migliore

Ci sono BD imax in classico 2D e BD imax che contengono sia la versione 2d che quella 3D (ovviamente stretoscopica nativa, niente rielaborazioni o schifezze in stile anaglifo .. qui si parla del TOP della qualità )

Ho visionato A Cristmas Carol in 3d. Devo dire che sul mio impianto il film ha girato molto bene, solo in alcune scene c'è del crosstalk. Per il resto buone parallassi positive (non esagerate ma costanti in tutti il film), meno quelle negative (non vengono messe bene a fuoco alcune volte).
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da Giovanni
    IO HO PRESO 3 DOCUMENTARI IMAX , SU AMAZON.UK ..
    GRAND CANYON , WILD OCEAN E DINOSAURS ALIVE.....
    Grand Cayon dicono che presenti un po' di crosstalk nei cambi di inquadratura ma è comunque trascurabile; Wild Ocean non saprei; Dinosaurs Alive invece è una delle peggiori trasposizioni di 3d mai realizzate in imax!!! (assolutamente sconsigliato)

Pagina 5 di 559 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •